Pe I Cesaroni in arrivo un libro,un cd e forse un film

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 16/2/2008, 17:24




Il successo dei I Cesaroni in tv non accenna a fermarsi cosi la PUBLISCEI, la società che produce la fiction, sta pensando ad una versione per il grande schermo, protagonisti, ovviamente, Marco ed Eva con la loro complessa e divertente storia d'amore.
La seconda puntata della serie ha totalizzato 6.640.000 spettatori, con uno share medio del 28,7% , vincendo nettamente la serata sul povero Pupo. Contro la famiglia romana c'e' poco da fare, lo stanno scoprendo anche i membri della famiglia Barillon, oltre ai vertici di mamma RAI che dovrà far buon viso a cattivo gioco e mandare al "massacro" i propri programmi in attesa che finisca la serie di canale 5.

Sull'onda del grande successo, la Publiscei di Carlo Bixio ha annunciato di star seriamente lavorando ad un progetto di trasportazione cinematografica del soggetto di serie il film de I Cesaroni dovrebbe concentrarsi sopratutto sulla love story tra Marco(Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) che da continuing story della prima serie è diventato l'asse portante della seconda e la linea narrativa che attira maggiormente il giovane pubblico. Da qui l'idea di inserirsi nel filone cinematografico della teen fiction con la preparazione di un film per il quale siamo ancora alle fasi decisionali e del quale ancora non si consce nessun dettaglio. Intanto a breve partiranno le riprese della terza serie per la TV, con protagonisti sempre Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci e tutta l'allegra brigata delle loro famiglie.


image

Il fenomeno "Marco ed Eva" sembra destinato a seguire la scia di quello di Step e Babi, protagonisti di Io e te tre metri sopra il cielo: come annunciato tempo fà, è arrivato nelle librerie l'atteso diario della loro storia, intitolato "Eva e Marco quello che non sai di me", edito da Sperling & Kupfer, che vedrà impegnati i 2 giovani protagonisti i n un giro promozionale che toccherà le principali città italiane.Un tour utile anche per la promozione del CD di Matteo Branciamore, "Parole Nuove" in cui sono contenute le musiche della colonna sonora della seconda stagione de I Cesaroni e 2 brani inediti , in uscita il prossimo 20 Febbraio.


Insomma I Cesaroni sono lanciati verso un massiccio sbarco su tutti i posssibili mass media: dopo la TV è la volta dell'editoria, dell'industria discografica e forse tra un pò approderanno anche al cinema.In bocca al lupo!

Edited by totti26/91 - 16/2/2008, 18:33
 
Top
jessica324
view post Posted on 16/2/2008, 19:52




ma che bello ottimo lavoro sei stata bravissima
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/2/2008, 19:53




aoh ke BRAVISSIMA SPERIAMO KE TI SIA SBAGLIATA SO UN RAGAZZO
 
Top
jessica324
view post Posted on 16/2/2008, 20:26




scusa mi sono confussa perdonami
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/2/2008, 20:29




TI VOLEVO KIEDERE SKUSA ANKIO KE TI HO ATTAKATA......
MA SAI QND SI METTONO IN DISCUSSIONE CERTE COSE!!!
 
Top
jessica324
view post Posted on 16/2/2008, 20:36




ma non ti preccupare io non mi arrabbio mai io
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 17/2/2008, 13:18




MAMMA MIA SEI BRAVISSIMO!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!! DAVVERO!!
 
Top
Matteina26.
view post Posted on 23/2/2008, 16:07




:wub: :wub: :wub: :woot: :D Siete stupendi!!!
 
Top
Matteina26.
view post Posted on 23/2/2008, 16:25




Matteo Branciamore sei stupendo!!! sei bravissimo...te lo meriti tt qsto successo!!! Ti auguro tutta la fortuna possibile per poter svoltare ank in altri ruoli così ke la gente si ricordi di Matteo Branciamore e nn di Marco Cesaroni!!! Ciaoooo
La tua fan! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
8 replies since 16/2/2008, 17:24   983 views
  Share