cio...

« Older   Newer »
  Share  
tresy86
icon10  view post Posted on 20/2/2008, 23:18




ciao bella gente..avrei da farvi una domanda :huh: ....ma secondo voi rudi si metterà cn alice alla fine??? <_< a me alla fine della prima serie mi stavano dando questa impressione e poi lo pensavo da tempo...mah staremo a vedere :P ....baci baci baci image
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 21/2/2008, 17:34




mah....sedondo me no..anche se sarebbe bello..per me poi Rudy diventerà geloso di Alice (a mio avviso lo era già un po'anche nelle scorse puntate quando a lei piaceva Umberto), però mettersi proprio insieme penso di no..anche se non ho ben idea di cosa è successo nei Los Serranos a questo proposito...bisogna vedere se i Cesaroni saranno proprio uguali alla serie spagnola oppure no...per me proprio uguali non sono..comunque..staremo a vedere!!
bacini dolci..
image
 
Top
(¯`•.¸Dede¸.•`¯)
view post Posted on 21/2/2008, 18:09




Nei Los Serrano...succede di tutto e di più.-..Alla fine Guille e Tetè quasi lo fanno...ma comunque io l spero davvero, perchè rivedendo le puntate mi sono accorta di quanto siano carini :)...li adoro troppo!!
 
Top
tresy86
view post Posted on 22/2/2008, 09:44




il fatto ke si pizzicano sempre porta a capire ke si piacciono.....
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 1/3/2008, 13:15




be da come stanno andando le cose....sebrerebbe di si
 
Top
Prudence81
view post Posted on 7/3/2008, 23:39




Ank'io penso k rudy ed alice nn si metteranno insieme,ma diventeranno sempre+complici e+uniti...
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 8/3/2008, 22:38




mmm... sekodo me proprio si magari sarà la nuova storia dei cesaroni 1 volta ke eva rimarrà incinta di marko e vedremo cosa deciderà di fare al centro dell'attenzione potrebbero passare loro anke se sekondo me x ste cose devondo diventa 1 po + grandi prima......! cmq povero mimmooo cn ki si metterà lui??? cn il figlio di eva e marko XDXD!!! cmq a giulio lo fanno morì prima o poi....!XXDXD! 1 kiss a tt
 
Top
~Rory
view post Posted on 9/3/2008, 16:36




Non saprei..
Non stanno male insieme..
Ma sono carini anche solo come fratello e sorella,
che si stuzzicano continuamente
ma si aiutano nel momento del bisogno.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 10/3/2008, 08:50




si,anch'io li vedo meglio come fratello e sorella..non so come mai!non so se poi riusciranno mai a "prendermi"come Eva e Marco...credo di no!!
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 10/3/2008, 12:54




è vero manko a me xk nn si puo spiegare ma eva e marko sn a dir poko xfetti inx!!!!! trp perfetti!!!! ma cm hanno ftt a sceglierli cosi beneee=???!!!! cmq è brutta sta cosa ke si ispirano alla serie spagnolaa!!! dovrebbero fare di + di testa loro sek me altrimenti sn trp prevedibili!!!! 1 kiss
 
Top
giulys93
view post Posted on 7/5/2008, 19:25




secondo me sì..... a giudicare dall'abbraccio quando rudi ha rischiato di finire in comunità... domenica scorsa
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 19:37




per me si :) smacksmack
 
Top
11 replies since 20/2/2008, 23:18   352 views
  Share