QUARTA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 22/2/2008, 23:35




VI è piaciuta?????????????
Dal punto di vista comico ho riso tantissimo......................
Ma x qnt riguarda MARCO & EVA oggi nn ho vissuto con la tensione addosso x fortuna
 
Top
baglio95
view post Posted on 23/2/2008, 09:52




si la puntata di ieri èstata carina......specialmente come rischiano marco e eva a nn farsi e beccare e carlotta e walter.......bellla.!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 23/2/2008, 11:11




+ ke karina ..divertentisssima nn ricordo 1 puntata dove ho riso kosi tanto...................
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 23/2/2008, 11:55




si..carinissima la scena di marco e eva in doccia e Rudy che arriva..per quanto riguarda carlotta...ma cosa aspetta a mollare 'sto vivian...è insopportabile,questo!!molto meglio il nostro walter!!
per il resto della puntata...si,c'era da morir dal ridere..
:P
 
Top
totti26/91
view post Posted on 23/2/2008, 12:06




ECCO ALCUNE DELLE SCENE + BELLE:
- In bagno Marco ed Eva sotto la doccia entra Rudi ke poi dice a Marco "guarda ke diventi cieco"
- Marco nel corridoio della scuola a commentare il film :"IO LO SO XKE E' MORTO IL CINEMA L'HA UCCISO PIVIAN"
-Ed infine nn poteva mancare EZIO ke nell'ascensore frase e se dice : "bello so bello"...
NN riesco + a scrivere x le risate forse + tardi ne scrivo altre.. image image image image
 
Top
baglio95
view post Posted on 23/2/2008, 13:34




hai ragione dolcelora.......è meglio walter di pivian
 
Top
ransie88
view post Posted on 23/2/2008, 13:37




ieri m sn ammazzata dalle risate: la parte di Ezio e Lucia che s scambiavano carinerie e la parte dell'attrice Ricci cn la frusta nel divano. Tr tr risate ragazzi. Cmq peccato o fortuna che tra Eva e Marco nn è successo nulla.
 
Top
totti26/91
view post Posted on 23/2/2008, 13:47




COME nn è successo nulla praticamente loro lo hanno fatto da tutte le parti....nel capanno d'attrezzi..sul tetto!!! a casa de carlotta..x poco nn lo facevano dentro a doccia!!!!!!!!!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 23/2/2008, 14:19




si,chissà invece nella prossima puntata che giulio e lucia li beccano..da una parte son curiosa di vedere la faccia di giulio..certo che si lasciano solo per far contenti i genitori..speriamo di no!
comunque..sul tetto era bellissimo..troppo dolce quella scena,con la canzone di Marco di sottofondo.. image
 
Top
ransie88
view post Posted on 23/2/2008, 14:39




si, vero! Però a me gusta d più la parte dell'innamoramento. Il fatto d conquistarsi pc per volta. Cmq sn tr duci :)
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 23/2/2008, 14:53




si...forse quella parte in cui si guardavano con occhi dolci ma dubbiosi,si punzecchiavano,erano gelosi l'uno dell'altra,nessuno dei due aveva la certezza che anche l'altro fosse innamorato,si rincorrevano,discutevano...era forse ancora più emozionante,nel senso che ti prendeva molto,moltissimo,e ti faceva rimanere col fiato sospeso!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 23/2/2008, 18:03




Vabbe ragazzi pensate all'anno scorso qnd tutti li volevamo insieme..........ORA KE SONO INSIEME KE FAMO LI CRITICHIAMO...............
GODIAMOCELI finke durano (ancora x poco).
ANCORA UNA VOLTA EZIO THE BEST(Mi fa scompisciare...)
Ha guadagnato punti pure Antonio Barilon, fortissimo quando va in bottiglieria e chiama la moglie "compare turiddu"....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 23/2/2008, 18:41




ma siamo proprio sicuri sicuri che tra due puntate,dopo che i genitori li beccano,si lasceranno??!io ho sempre la flebile speranza che non sia così!!
speriamo bene....
:unsure:
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 24/2/2008, 09:34




RAGAZZI semplicemente la puntaat evento per le RISATE oserei dire.....totti condivido pienamente le scene più belle sn quelle...(anche se per ora quella che mi ha fatto più ridere di tutti è stata quella in cui walter è trascinato da giulio in mutande....ahahahah).....cmq speriamo bn per la prossima......un'altra puntatina prima che si separino nn me la vorrei peredere per niente al mondo!! :)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 25/2/2008, 11:49




CITAZIONE (Dolcelora @ 23/2/2008, 14:53)
si...forse quella parte in cui si guardavano con occhi dolci ma dubbiosi,si punzecchiavano,erano gelosi l'uno dell'altra,nessuno dei due aveva la certezza che anche l'altro fosse innamorato,si rincorrevano,discutevano...era forse ancora più emozionante,nel senso che ti prendeva molto,moltissimo,e ti faceva rimanere col fiato sospeso!!

è proprio per questo che li faranno allontanare ;) cmq ha ragione totti,godiamocelo finchè dura!!!!
cmq mi sono troppo ammazzata dalla risate.la scena sul tetto con la canzone di marco in sottofondo è stato il momento più romantico :wub: ,uno dei pochi in questa puntata,però..... !
 
Top
16 replies since 22/2/2008, 23:35   580 views
  Share