quinta puntata, appena finita...

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 29/2/2008, 23:41




RAgazzi io sn ancora sconvolta nn so voi....addirittura un infartoooo....no......e poi la prossima nn promette bene...oddio vi prego commentate presto ho bisogno di sostegno...
 
Top
°°carme°°
view post Posted on 29/2/2008, 23:44




c'è io nn ho parole....dai è troppo esagerato avere un infarto...ma poi se si amano perkè non possono stare insieme!!boh!!!cmq penso ke si lasciano marco ed eva..vedendo cosa succederà nella prossima puntata penso proprio di si...baci
 
Top
VIPmember
view post Posted on 29/2/2008, 23:45




la penso come te,hanno esagerato per la storia dell'infarto,e poi ceh "potrebbe non svegliarsi più" ma acc... che storiona va la... amo ilo telefilm e EVA ma quando fanno di ste cose,scusate , non ci vedo più...heheh...in più lui è il solito c......e, "non riesco piu a guardarti,non riesco piu a toccarti", ma dai nasconditi... allora o ha poca voglia e non ci arriva per niente con la testa... ce è down... hahahah
 
Top
jessica324
view post Posted on 29/2/2008, 23:46




io la penso come te ma non si lasciono e credo che ci sarra qualche problema anche con rudi e alice
 
Top
°°carme°°
view post Posted on 29/2/2008, 23:47




secondo me i genitori nn si dovrebbere mettere in mezzo...se loro si amano penso ke nn ci sia niente di maleeee
 
Top
totti26/91
view post Posted on 29/2/2008, 23:47




UN GRANDE MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Riskia di nn svegliarsi +.................siete stati egoisti..............nn riesco + a toccarti!!!!!!!!!!!!!!
MA ke kazzo di promo e!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 29/2/2008, 23:48




ma cosa... si ribaciano ma n iente di che... per me no, pero boo... haha... voglio le song di marcoooooo chi cavolo le ha???? per chi le ha
o --> [email protected] o per un e-mail --> [email protected]
byby buona notte a tutti...


--EvA6FanTaStiCa-->
 
Top
totti26/91
view post Posted on 29/2/2008, 23:48




CMQ BELLO IL 1 EPISODIO...............IL 2 ALMENO EZIO MA FATTO RIDE HA FINE PUNTATA KA SEREDOVA DE CARTONE............EZIO THE BEST!!!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/2/2008, 23:51




già per fprtuna che per farci ripigliare un po' c'a
hanno messo ezio a fare humor se no io mi sotterravo tra un po'.....RAGA CHE PROMOOOOOOOO....!!!.....UFFA



cmq è vero...rudi dice ...qualcosa tipo...."è copa mia"....boh nn lo so ero talmente scioccata.....mamma miaaa..... :(
 
Top
VIPmember
view post Posted on 1/3/2008, 12:35




hoy ragazzi ma da quando ci son le repliche di sabato? è il primo sabato che me ne accorgo haha... grandissimi...cmq ora che ci penso...in questa serie hanno "vacchizzato" un po EVA...e sinceramente questa cosa non mi piace... nella prima serie era una ragazza semplice,dolce,senza grilli,che rideva era serena,credeva nelle cose in cui faceva e in questione ragazzi aveva dei principi e idee ben precisi...ora bacia a destra e a manca,si fa stocazzare con facilitezza,spogliare ecc...okay che è il suo ragazzo,ma boo...non sembra proprio più lei...cmq l'amo lo stesso:):)haha....


--EvA6FanTaStiCa-->
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 1/3/2008, 13:07




si,esagerano troppo...Lucia che dice minatoria"siete stati egoisti"..a me lo sembra lei,visto che non dà la possibilità a due ragazzi che si amano, e a cui lei vuole un mondo di bene di continuare ad amarsi!!la prossima puntata non promette nulla di buono,purtroppo...e forse poi Marco se ne va via per un po'.se poi Eva più avanti si mette con un altro..io non resisto!! :cry:
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 1/3/2008, 13:11




bè dai lo aveva detto che sarebbbe diventata più matura....e poi a parte...il ragazzo di ieri sera sfigatissimo che ha baciato per far capire a marco che aveva sbagliato, nn mi sembra che abbia fatto cosi tanto....si insomma....com dici tu quella vacchizzata....anzi..i baci che si scambiano marco e eva a me trasmettono solo dolcezza...:)
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 1/3/2008, 16:07




ma perchè nn possono stare insieme??? secondo me i cesaroni sono belli prp perchè c'è un pò di tutto! souspance, risate (ezio,giulio e cesare) e amore (marco ed eva), dolcezza (sempre marco ed eva) cmq..spero che la prossima puntata nn vada a finire così male sennò mi incavolo!! già oggi sono giù di morale..ma che pizza! ma che razza di promo poi! mah..devono stare insieme! devono! maledetti autoriiiiii
 
Top
totti26/91
view post Posted on 1/3/2008, 23:23




VABBE OLTRE AL FINALE Belli episodi. ECCO secondo me le scene + divertenti
1)La ninna nanna di Ezio "la daremo a mamma rita, e speriamo che se la tenga tutta la vita" .

2)O anche la battuta a Stefania "accendi il gas che forse s'addormenta" .

3) WALTER THE BEST con la frase in bagno " .. Guarda le nostre iniziali sono gia scritte senza bisogno di inciderle" e l'inquadratura suL W.C.
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 2/3/2008, 01:18




Scusatemi ma io non ci posso credere! :blink:
Prima ci hanno fatto vivere il paradiso con Eva e Marco e poi ci hanno fatto passare direttamente all'inferno!!! :cry:
Giulio ha fatto una mer*** di tragedia!!!! -_-
Lucia è esagerata e anche Marco se davvero amasse Eva lotterebbe contro qualunque cosa per salvare il loro AMORE! :wub:
:unsure: forse però non dovevano fare sesso nel letto dei loro genitori!!!!
Non ho mai visto così arrabbiata con Eva Lucia!
Gentori di Eva e Marco fate schifo!!!!!!!!!! :ph34r:


 
Top
33 replies since 29/2/2008, 23:41   964 views
  Share