E QUESTA ALICE????

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 29/2/2008, 23:45




Non vi sembra che sia un po' migliorato il rapporto RUDY-ALICE..??....cioè io direi di gran lunga migliorato....ehehh.....insomma nell'ultima puntata se l'è preso e se l'è baciato il suo tanto odiato fratellastro rudy.....hihihi......iniziano a picermi anche loro.....spero che succeda qualcosa seriamente anche tra di loro.....ahahah speriamo bn.....
 
Top
(¯`•.¸Dede¸.•`¯)
view post Posted on 3/3/2008, 16:49




Io lo SPEROOOOOO...Li adoro....non so dirti perchè mi piacciono...forse perchè mi intriga il fatto che siano una coppia che non è ancora una coppia...non lo so!! ma sono fantastici!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/3/2008, 00:04




RAgazzi a me mi hanno preso un sacco nelle ultime puntate cioè già l'anno scorso un pochino....però per dirvi guardavo solo video di eva e marco...e cose cosi invece adesso ogni tanto vado a vedere se ci sn già video su di loro purtroppo si contano sulle punta delle dita.....perciò mi piace vedermi quelli del los serrano anche se nn ci capisco tutto....però davvero in los serrano sono tenerissimi....anche perchè nelle ultime serie sn davvero grandicelli....


ps: cmq sn molto cresciuti soprattutto rudi rispetto all'anno scorso......è diventato molto maturo...e adesso si aiutano di brutto a vicenda :) che bello speriamo BENE!!
 
Top
2 replies since 29/2/2008, 23:45   721 views
  Share