nOn.puO'.finire.cOsì..., prOmO.della.prOx.puntata...

« Older   Newer »
  Share  
LukySmile
view post Posted on 1/3/2008, 11:16




Avete.vistO.il.prox.prOmO?!?.MarcO.dice.a.Eva.che.nOn.riesce.più.a.guardarla.e.a.tOccarla.per.il.ftt.del.padre.che.è.in.Ospedale...e.lei.che.piangeee... :( :( :( nOn.puO'.finire.cOsììì...che ne pensate cOmmentiii
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 1/3/2008, 13:05




penso che purtroppo succederà proprio cosi....sai a volte nn è proprio cm nei promo poi la puntata...però stavolta penso che sia cosi sul serio.....uffa.......povera eva....nn credo che marco dovrebbe reagire cosi....è inutile....
 
Top
~Rory
view post Posted on 3/3/2008, 23:02




E' vero è una reazione un po' esagerata.. ma d'altro canto immaginate che senso di colpa, aver mandato in coma il padre. Probabilmente in quel momento pensava di averlo ucciso, perchè se ci fate caso nella pubblicità si vede che Giulio ha bisogno di un intervento. Comunque, nonostante si amino alla follia e nonostante io vorrei che tutta me stessa che rimanessero insieme, è abbastanza logico che ci vorrà un po' prima che decidano di correre di nuovo un rischio così. O scappano o cercano di dimenticarsi..
Bisogna provare a capirli..
è triste, lo so.. ma dobbiamo accettarlo.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 4/3/2008, 10:54




si,Rory,hai proprio ragione...purtroppo è così,anche se noi vorremmo sempre vederli insieme è così..probabile che vedere il padre in quello stato ci si senta in colpa davvero,molto...dobbiamo cercare di prepararci a puntate per noi molto"tristi"!!pensiamo che però alla fine ci sarà sicuramente il lieto fine...
 
Top
~Rory
view post Posted on 4/3/2008, 17:50




E allora perchè non riesco a togliermi di dosso questo senso di tristezza?
Sigh.. Non so se sarò abbastanza forte.. se riuscirò a vedere Eva con sto Alex..
E Marco con un'altra..
so sad
 
Top
Peyton_sawyer
view post Posted on 4/4/2008, 21:04




Oh mio Dio ragazzi avete visto la prima parte della puntata di oggi del 4/4/08??!!
Io sono rimasta terrorizzata quando Marco ed Eva si sono picchiati e la professoressa è caduta! :o: però mi è venuto pure da ridere! :D
Rory hai ragione secondo me Alex è brutto per stare con una carina come Eva e poi Marco è così dolce, gentile, e sopratutto ama tantissimo Eva anche se in questa puntata non lo ha fatto capire! :wub:
Comunque Alessandro Gasman da quando è venuto in queste 2 puntata mi ha fatto ridere tantissimo! :D
Comunque Giulio si vede che è un padre che ama molto i suoi figli e sopratutto Eva per come l'ha difesa da Giuseppe.
La scena di Giuseppe nudo mi ha fatto rompere una sedia della mia casa perchè mi sono buttata per terra dal ridere! image
Ezio mi fa morire!
Walter è simpaticissimo, ma mi da troppo fastidio quella cozza, presentuosa di Carlotta! :angry:

UN bacio! image
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 6/4/2008, 12:05




Eva e marco sono fatti per stare insieme.punto.non c'è nessun Alex,nessuna Francesca che tenga:loro devono e saranno solo due persone insignificanti,di passaggio.giusto per far soffire noi telespettatori...e guai a Eva se parte con Alex per l'America..sarebbe troppo grossa!!
si,Gasman fortissimo...soprattutto la scena di giuseppe nudo,che arriva lui seguito da Giulio,Eva "sconvolta e Giuseppe che non sapeva neanche chi era il padre...e Marco e Walter di là che se la ridevano...scena divertentissim!!
 
Top
camyx
view post Posted on 6/4/2008, 14:20




DOLCENERA NON PREOCCUPARTI HO LETTO KE NELLA PROSSIMA PUNTATA MARCO ED EVA SI LASCIANO ANDARE AD UNA FORTE PASSIONE E FANNO L'AMORE...E FORSE IN QUESTA OCCASIONE MARCO Fà CENTRO ED EVA RIMANE INCINTA ANKE SE TUTTO SI SAPRà NELLA PROSSIMA SERIE... RIMARREMO CN IL PUNTO INTERROGATIVO EVA è INCINTA O HA UN RITARDO? COS' FINIRà QUESTA SECONDA SERIE...
 
Top
fede_94
view post Posted on 6/4/2008, 19:05




CITAZIONE (camyx @ 6/4/2008, 15:20)
DOLCENERA NON PREOCCUPARTI HO LETTO KE NELLA PROSSIMA PUNTATA MARCO ED EVA SI LASCIANO ANDARE AD UNA FORTE PASSIONE E FANNO L'AMORE...E FORSE IN QUESTA OCCASIONE MARCO Fà CENTRO ED EVA RIMANE INCINTA ANKE SE TUTTO SI SAPRà NELLA PROSSIMA SERIE... RIMARREMO CN IL PUNTO INTERROGATIVO EVA è INCINTA O HA UN RITARDO? COS' FINIRà QUESTA SECONDA SERIE...

davvero????? quindi nella prossima kè verrà???WOW nn vedo l ora!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/4/2008, 21:14




cavolo... proprio cosi in sospeso ci tengono?? cattivi è dir poco ... dio po... smacksmack

--EvA6FAnTAsTiCA-->
 
Top
9 replies since 1/3/2008, 11:16   925 views
  Share