sesto episodio

« Older   Newer »
  Share  
camy_acrrina
view post Posted on 1/3/2008, 14:21




Primo Episodio
Giulio è stato ricoverato in ospedale ed è amorevolmente assistito da Lucia, mentre Ezio e Cesare si danno da fare per aiutarlo. Marco ed Eva si sentono in colpa per quanto è accaduto e cercano di rimediare

Secondo Episodio
I due giovani fanno il punto della situazione, in attesa del ritorno a casa di Giulio. Eva sembra intenzionata ad abbandonare gli studi, mentre Marco prende la decisione di andarsene per un pò, pensando che sia la soluzione migliore per Eva e per la famiglia.

(da Tv Mia)

In questa sesta puntata si trova in ospedale a causa di un malore. Mentre l'amorevole Lucia lo assiste, sogna di essere in paradiso con Antonio e Cesare. Nel frattempo in casa Cesaroni c'è tensione per la vicenda di Marco ed Eva. E proprio mentre si aspetta il ritorno di Giulio dall'ospedale, Marco ed Eva si interrogano sul futuro della loro storia: Eva ipotizza di abbandonare gli studi, ma quando Giulio ritorna in famiglia, Marco, per il bene di Eva decide di partire per un pò.

(da Visto)

:( :( :cry:
 
Top
Prudence81
view post Posted on 1/3/2008, 15:15




Davvero va via?Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma poi torna,vero?Ritorna cn Eva,vero? :huh: :( :unsure: :cry:
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 1/3/2008, 15:23




spero che nn vada viaaaaaaaaa!! e spero che tornino insieme! anche perchè il bacio della sigla ancora nn c'è stato!
 
Top
LukySmile
view post Posted on 1/3/2008, 15:27




CITAZIONE (camy_acrrina @ 1/3/2008, 15:23)
spero che nn vada viaaaaaaaaa!! e spero che tornino insieme! anche perchè il bacio della sigla ancora nn c'è stato!

E' verooo c'hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che billllllllllloooooooooooooooooooo xò uffy cavoloooooooo giulio è trp esagerato...e alice e rudy quel bacio nella nuova pubblicità? forse è un pezzo di un sogno che diteee????
 
Top
Prudence81
view post Posted on 1/3/2008, 15:41




Il bacio tra rudy ed alice
l'ha fatto vedere ieri
lei gli stava insegnando l'arte del bacio
 
Top
baccoxx
view post Posted on 1/3/2008, 20:32




In Los Serrano Marco Parte per Londra , solo che pensavo che ciò accadesse molto più avanti e non la prossima puntata, ma se è come penso io ( cioè come in Los Serrano), Marco quando ritorna dal viaggio è più innamorato di prima.......

Tra l'altro il presunto ragazzo che tra un paio di puntate si "metterà" con Eva si sa chi è? , nel cast il suo nome c'è?
Perchè in Los Serrano c'è un certo Alex che fa innamorare Eva e mi chiedevo chi poteva essere nei Cesaroni.
 
Top
totti26/91
view post Posted on 1/3/2008, 20:37




HA Ragione Baccoxx Marco va fuori x un pò, nn so se precisamente a Londra, cmq è la + quotata.Ma qnd torna è + determinato di prima a riconquistare Eva..ke intanto si lascia con questo Alex xkè è ancora innamorata di Marco.....Quindi penso ke ci faranno tribolare fino all'ultima puntata qnd penso ke si rimetteranno insieme!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 1/3/2008, 20:48




intanto prendetevi questa scena e poi ditemi se non è uguale...

https://www.youtube.com/watch?v=3DbNpSfH7Jw
 
Top
(¯`•.¸Dede¸.•`¯)
view post Posted on 2/3/2008, 11:50




I titoli: 1° Il cuore del problema
2° A Londra con amore....beh che tristezza!!
Comunque il bacio tra Alice e Rudy nel promo è solo un flashback!!
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 2/3/2008, 21:07




cavolooooooo a Londra con amore..allora vorrà dire che come in Los Serranos, Marco partirà x Londra... :cry: ma speriamo che come nella serie spagnola tornerà + innamorato di prima! di Eva chiaramente.. :D :D

Attached Image: C_5_Stagione_58_GroupStagione_GroupTestata_immaginelancio.jpg

C_5_Stagione_58_GroupStagione_GroupTestata_immaginelancio.jpg

 
Top
totti26/91
view post Posted on 2/3/2008, 22:50




nn ti preoccupare camy è proprio cosi qnd torna MARCO è + deciso di prima a riconquistare EVA....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 2/3/2008, 23:05




si ma cosi uffa,ci lasciano cosi sulle spine...mi irrita uff...mi sembrano down quei 2...cavolo...che nervoso...cmq ho problemi con l'avatar,chi puo aiutarmi??
 
Top
jessica324
view post Posted on 2/3/2008, 23:58




ragazzi ma nella sezione spagnola non c'è un matrimnio tra marco eva???

potrebbe aspettare un bambino eva??

mi potte da una risposta
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 3/3/2008, 09:18




io a vedere Eva che sa con un altro non so se resisto!!marco e eva sono fatti per stare insieme,sempre e comunque...possibile che neanche Lucia lo capisca!!! :angry:
 
Top
*shelly*
view post Posted on 3/3/2008, 11:26




proprio come in los serrano,se ne volete sapere di più ecco le anticipazioni che avevo scritto nel post della 5 puntata.

CITAZIONE (*shelly* @ 27/2/2008, 17:58)
ragazzi miei stò per lanciare una bomba.chi non vuole sapere nulla è meglio che non legge.
faccio un breve riassunto di quello che ho visto in los serrano.allora:
eva e marco dicono a giulio della loro relazione e lui ha un malore.
successivamente cesare dice a marco che loro sono fratello e sorella carnali.la relazione fra eva e marco diventa più complicata e fra le lacrime di eva e i suoi continui tentativi di riavvicinamento, marco la lascia.
successivamente cesare rivela a marco che non era vero il fatto che erano fratello e sorella.
nel frattempo eva parte per una vacanza e marco non fà in tempo a dirle che la ama.una volta raggiunta al mare la trova con un ragazzo e non gli dice nulla.
quando lei ritorna,c'è anche questo nuovo amico e lui si allontana.
eva poi conoscerà un nuovo ragazzo con il quale si metterà.

marco un pò per ripicca per eva, conoscerà una nuova ragazza, che canterà anche con lui e con la quale avrà una storia.

ma nel frattempo loro non riescono mai a stare lontani,fra baci, litigi....fino a finire a letto insieme capendo di amarsi ancora....

lucia li troverà successivamente che si baciano,cosi marco deciderà di partire per londra.....per allontanarsi da lei.
mentre lui è fuori succede una cosa inaspettata...eva và a letto con walter,naturalmente ancora fidanzato con carlotta!!!!
sono arrivata fin qui...
chissà che succederà qui.....

CITAZIONE (*shelly* @ 28/2/2008, 17:01)
ragazzi miei tranquillizzatevi ieri ero rimasta con il fiato sospeso cosi oggi ho guardato un altro pò di los serrano.partendo dal presupposto che i cesaroni non sono tali e quali ma la trama è su per giù la stessa vi posso dire , che marco ed eva non staranno mai tanto tempo separati.
quando lui ritorna da londra si rimettono subito insieme.anche dopo avere scoperto cosa è successo fra eva e walter,sia marco che carlotta, dopo averli fatti penare un pò, ci tornano insieme :wub: .una differenza che ho notato è che solo a questo punto lucia e giulio li trovano a letto insieme ed invece da noi stà già per succedere,con la differenza che in spagna i genitori sanno ed accettano la relazione.....non accettando però il sesso :P cmq proprio per la questione sesso quando vengono beccati a letto insieme marco e eva decidono di andare a vivere insieme anche se per poco....cmq anche se ritornano a casa rimangono insieme .... e soprattutto si amano e possono amarsi!non mancheranno però gli intrusi.... :angry:
quando potrò vedrò il resto..... :D

bacco anche io credevo succedesse molto più in là.ve l'ho detto in italia siamo più veloci.....meglio!
 
Top
19 replies since 1/3/2008, 14:21   2728 views
  Share