settimo episodio, puntata del 14 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 16:26




in questa puntata c'è un ospite di eccezione: il calciatore francesco totti, capitano della roma, è tra i protagonisti del secondo episodio.
nel prmo episodio giulio scopre che il padre gli aveva lasciato in eredità una officina meccanica per assecondare la sua passione per i motori e che cesare l'aveva venduta per pagare i debiti della bottiglieria, senza dirgli nulla.

nel secondo episodio francesco totti interpreta il ruolo del capitano di una squadra di quartiere, la san paolo, che affronta quella della garbatella, nella quale gioca anche giulio. si annuncia un derby ad altissima tensione. nel frattempo eva soffre per la lontananza di marco

so che non è un gran che, ma è quello che TV MIA riporta

baci :P
 
Top
baccoxx
view post Posted on 3/3/2008, 16:35




Ma Eva con chi si mette ?? c'è qualcuno che lo sa? perchè nel cast non c'è il nome del ragazzo che dovrebbe innamorarsi di Eva...
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 16:51




forse con un cero alex ma non si sa ancora niente
io l'ho letto prima che iniziava la serie
e spero solo che non ritorni rachele
voi che dite?
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 3/3/2008, 16:52




Ragazzi ma c'era anche Marco nella puntata con Totti?? mah.. cmq..il ragazzo che si metterà con eva per POCO! si chiama Alex..lo avevano detto in qualche anticipazione video.. ma nn ricordo bene!

Edited by camy_acrrina - 3/3/2008, 16:55

Attached Image: d573.jpg

d573.jpg

 
Top
baccoxx
view post Posted on 3/3/2008, 16:54




si ma nel cast non c'è....
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 17:00




no nella puntata della partita marco non c'è
l'ho visto in un video su youtube
mettete i cesaroni a trigoria seconda parte e guardate :D
kiss
 
Top
jessica324
view post Posted on 3/3/2008, 17:21




TV SORRISI E CANZONI MOSTRA QUESTE DUE PUNTATE





1.LA CHIAVE INGLESE: GIULIO SCOPRE CHE ANNI PRIMA IL PADRE,PER ASSECONDARE LA SUA PASSIONE PER I MOTORI, GLI AVEVA LASCIATO IN EREDITà UN OFFICINA MECCANICA.A SUA INSAPUTA, PERò L'OFFICINA VENNE IN SEGUITO VEDUTA DA CESARE PER SALDARE I DEBITI DELLA BOTTIGLIERIA. I DUE FRATELLI FINISCONO PER LITIGARE



2.FUORI GIOCO: E' ARRIVATO IL MOMENTO DEL DERBY ANNUALE DI BENEFICIENZA TRA LA SQUADRA DI CALCIO DEL QUARTIERE GARBATTELLA, CAPITANATA DA GIULIO, E LA SQUADRA DEL QUARTIERE SAN POLO, ALLA PARTITA PARTECIPANO INASPETTATAMENTE ANCHE I GIOCATORI DELLA ROMA, CON IL CAPITANO FRANACESCO TOTTI


QUELLO SU TV MIA E GIUSTO

Edited by jessica324 - 3/3/2008, 17:43
 
Top
*shelly*
view post Posted on 3/3/2008, 17:52




forse il fantomatico ragazzo di eva alex non c'è nel cast proprio perchè ci sarà per poco....cmq di rachele non c'è traccia...... ;)
 
Top
baccoxx
view post Posted on 3/3/2008, 19:52




no, per il momento, però marco per ripicca contro Eva ( che esce con Alex) esce con una ragazza, spero proprio che non sia rachele, anzi sono sicuro che non sarà lei visto che anche in Los Serrano la ragazza con cui uscirà Marco non è rachele.
Tra l'altro è curioso il fatto che in Los Serrano Marco suona ad una mega festa dove appunto bacia una ragazza ed Eva bacia Alex con cui si è fidanzata da poco, a questo punto siccome nelle prossime 2 puntate non c'è traccia di questo concerto, è possibile che Marco ed Eva ritornano insieme non prima di 4-5 puntate.
 
Top
jessica324
view post Posted on 3/3/2008, 20:00




ragazzi aspettiamo prima di dire queste cose non sappiamo niente nella sezione italiana
 
Top
valel86
view post Posted on 3/3/2008, 20:14




ciao
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 3/3/2008, 21:26




grazie per le anticipazioni!!!spero tantissimissimo che questo Alex non dure più di due puntate...,ragazzi,ma ci pensate a vedere Eva con un altro e Marco con un'altra..sapendo che sono ancora entrambi innamorati persi l'uno dell'altra??!!!io in queste puntate credo proprio che "soffrirò"troppo!! :cry:
 
Top
~Rory
view post Posted on 3/3/2008, 21:43




Soffriremmo tutti.. ma sapete che ora i Cesaroni e in particolar modo Eva e Marco sono come una droga per me?
Non posso resistere al solo pensiero di vedere la mia Eva soffrire di nuovo!
O Marco che si sente dire dal perfido zio che è veramente fratello di Eva!
Io come minimo rimetterei...
Ma non c'è da preoccupare, visto che non glielo dirà.
No, non lo dico con certezza.. lo dico solo per rassicurare voi e ancora di più me stessa..
Già sarà difficile sopportare di vederli separati..
Ed è stato difficile quando uno di loro era fidanzato e l'altro/a innamorato/a..
Ma entrambi fidanzati e innamorati non ce la faccio!
Ragazzi heeeeeeelp!
Ps: Sto Alex non si è ancora visto ma già lo odio!


Edited by ~Rory - 3/3/2008, 22:39
 
Top
baccoxx
view post Posted on 3/3/2008, 21:51




non è mica colpa mia se i Cesaroni hanno copiato Los Serrano, se volevano un inedito dovevano scrivere la storia gli autori italiani.
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 3/3/2008, 22:03




infatti...anche secondo me c'è poca inventiva negli sceneggiatori...ci sono delle cose che dovrebbero cambiare perchè in pratica stiamo vedendo che moltissime scene sono uguali e per di più abbiamo imparato a vedere los serrano e a sapere sempre prima che cosa succede e non ha più senso
almeno la prossima serie spero che sia diversa da quella spagnola voi che ne dite?
cmq sono d'accordo con rory xke marco ed eva sono una droga
in più trovo un collegamento nella mia vita con i cesaroni anche per delle cose minime
a me piacciono un sacco!!!
 
Top
177 replies since 3/3/2008, 16:26   10323 views
  Share