SESTA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 7/3/2008, 23:26




DAI COMMENTIAMO

Non ho mai creduto e dico mai alle fiction ma dopo questa sera........mi rimangio tutto x poco nn mi spuntano le lacrime..
AVETE VISTO IL NUOVO PROMO?????C'E' IL BACIO DELLA SIGLA NOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/3/2008, 23:28




avevo già aperto.....ti va se ci spostiamo li è che avevo già scritto un sacco....scusa

va bè dai nn importa

ecco qua recuperato

cmq inizio col dire....che nn mi è piaciuta per niente.....stasera....mi hannp deluso mlt tutti...anche Lucia....nn mi aspettavo una reazione cosi fredda.......E POI PERCHè MARCO PARTE LO STESSO se giulio gli dice che può anche restare???.....MARCO NN MI SEI PIACIUTO.......e poi nemmeno quando ha esitato nel rispondere a EVA...quando gli ha chiesto se l'amave.....c'ha messo 3 anni per dirglielo....AH MARCO....RIPIGLIATEEEEEEE........
 
Top
totti26/91
view post Posted on 7/3/2008, 23:30




FAI TU
SEI LA CAPA
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/3/2008, 23:31




niente niente.....risolto...RAGAZZI SI PROCEDE QUI...!!!...... ;)
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 7/3/2008, 23:34




ragazziiiiii.. io la vedo male..cioè nella prossima puntata no..ma se quel bacio ci sarà venerdì prossimo nn siamo + così sicuri che a fine stagione staranno insieme.. :wacko: sinceramente dal promo di questa sesta puntata mi aspettavo una catastrofe..cioè che si lasciavano..invece no! meno male.. :cry:
cioè ma vi rendete conto?? è Lucia che lo ha spinto a partire..! e meno male che era quella aperta di mente..
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/3/2008, 23:36




si inafatti.....è proprio quello che mi è piaciuta di meno....cioè alla fine GIULIO praticamente ha detto a marco che poteva anche rimanere......e lui che fa se ne va lo stesso???????.................nononononno.............
 
Top
~Rory
view post Posted on 7/3/2008, 23:39




Oddio.. Non ne parliamo!
Allora.. da dove cominciare?
Innanzitutto sono felicissima che Eva e Marco siano più innamorati che mai.. e quando stavano per andare a vivere insieme.. che carucci!
Però mi è dispiaciuto vedere che Eva stava rinunciando ai suoi sogni per Marco.. non che non le dia ragione.. però.. potrebbero trovare un compromesso.
Invece lui se ne va. Questo proprio non lo capisco.. va be che vuole fare il bene di Eva.. ma avrebbero potuto parlarne e trovare una soluzione.. poi come avete detto perfino Giulio ha dato loro il permesso di rimanere!
E, come voi, anch'io ho pianto durante questa puntata..
soprattutto alla fine.. come sempre Eva soffre.. e io mi riconosco sempre di più in lei.. come me vuole fare la giornalista.. quindi credo di poterla anche capire abbastanza..
Ma nel complesso dire che c'è un solo commento da fare:
Che amarezza!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 7/3/2008, 23:40




LUCIA MI HA DELUSO STA FACENDO SOFFRIRE EVA.........
GRANDE MIMMO......
E POI STI PROMO PREANNUNCIAVANO CATASTROFI E INVECE SN + INNAMORATI DI PRIMA...........
X IL BACIO......IO PENSO KE A FINE STAGIONE L'AMORE TRIONFI SEMPRE!!!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/3/2008, 23:45




si infatti...sec me nn dovremmo preoccuparci...eva e marco oramai.....sarà difficile separarli ora che anche giulio aveva quasi ceduto....certo speriamo bene.......
 
Top
totti26/91
view post Posted on 7/3/2008, 23:49




CI SARA' SEMPRE QLK LITIGIO CMQ X NN ADDORMENTARE LA SERIE.........MA KOME IL DETTO: L'AMORE E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO...........
CMQ GRANDI BARILON(In paradiso)EZIO E CESARE(in ospedale)..e il piccolo MIMMO!!
UN PAIO DI PUNTI IN MENO AD ALICE E LUCIA(parecchi)
 
Top
~Rory
view post Posted on 7/3/2008, 23:52




L'unica cosa che potrebbe separarli.. forse.. potrebbe essere un malinteso.. ma forse neanche quello.. intendo qualcosa del tipo quando Walter aveva detto a Marco che Eva lo aveva già fatto e gli aveva mentito.. il loro amore aveva retto.. quindi se neanche i loro genitori li fermano..
Niente potrà intralciare il loro amore..!

Comunque tanto per la cronaca..
Secondo me Lucia non è stata così perfida..
un pochino quando è stata fredda con Marco, ma poi si è scusata..
e poi ha detto a Mimmo che loro due non fanno niente di male..!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/3/2008, 23:55




già....diciamo che io se dovessi fare una classifica farei....mmmm:

in ordine dal peggiore al migliore:

1)lucia , parimerito cn giulio per tt quello ch'ha fatto fin'ora
2)alice e gabriella...
3)mettiamoci stefania....che se messa pure a sgridarli...in bagno mentre nn facevano nulla
4)....mmm nn saprei perchè poi alla fine Cesare Ezio e Rudi....nn è che abbiamo infierito molto...
5) assolutamente primato al PICCOLO MIMMO!!! THE BEST!!

bè lo so ma davanti a eva e marco era fredda anche se poi dp si scusava.....e poi e stata lei ad aiutare marco a partire...RAgazzi ora io vado che nn sto ancora tnt bene.......scusate...ci sentiamo domaniiiiiiii!!!!!...........che peccato adesso ci tocca un'altra settimanaaaaa
 
Top
Amarena
view post Posted on 8/3/2008, 00:26




Non mi è piaciuto il comportamento di Giulio in ospedale nei confronti di Marco & Eva.
Troppo dolci loro due nell`appartamento.. quando si sono detti che farebbero di tutto per stare insieme.
Mimmo in questa puntata mi è sembrato molto maturo.. che carino quando ha messo le cose di Marco nella stanza di Eva..
Mi è dispiaciuto per Eva quando ha letto la lettera :cry:.. Marco non doveva lasciarla sola anzi poteva parlare con Giulio e cerca un`altra soluzione..
Amarena
 
Top
~Rory
view post Posted on 8/3/2008, 10:51




CITAZIONE (Amarena @ 8/3/2008, 00:26)
Non mi è piaciuto il comportamento di Giulio in ospedale nei confronti di Marco & Eva.
Troppo dolci loro due nell`appartamento.. quando si sono detti che farebbero di tutto per stare insieme.
Mimmo in questa puntata mi è sembrato molto maturo.. che carino quando ha messo le cose di Marco nella stanza di Eva..
Mi è dispiaciuto per Eva quando ha letto la lettera :cry:.. Marco non doveva lasciarla sola anzi poteva parlare con Giulio e cerca un`altra soluzione..

Hai perfettamente ragione! Su tutto.
Loro due nell'appartamento erano davvero troppo carini.. appunto, troppo. Era troppo bello per essere vero. Doveva succedere qualcosa.. ma perchè questo? Lui non sarebbe dovuto partire.. sarebbe dovuto rimanere a casa e avrebbe dovuto parlarne con Eva..
Invece le ha lasciato quella lettera.. quella terribile lettera..
Romantica, non c'è dubbio.. ma terribile!
Come può anche solo pensare che lei si potrà pentire di aver scommesso tutto sul loro amore?
Facendo un'analisi della lettera di quelle che piacciono al mio prof d'italiano, con tutti i doppi sensi..
Marco pensa davvero che Eva potrà non amarlo più, o pensa che lui potrebbe non amarla più?
Oppure si sente in colpa perchè lei è disposta a rinunciare ai suoi risparmi..?
Va be'.. ora lasciamo perdere il mio prof va..
che sarebbe molto fiero di me in questo momento :P
Comunque.. Mimmo stragrande, avete ragione!
E un'ultima cosa..
Avete visto la pubblicità della prossima volta?
Cerdo che Eva vada a Londra. Piccioncini!
Il problema è che poi magari Marco la convince a tornare per studiare e lui rimane lì..
sarebbe terrible.. very very terrible..

 
Top
Dolcelora
view post Posted on 8/3/2008, 12:27




infatti...io non ho capito una cosa:ma se,da come si è visto nel promo,ora Eva va da Marco,si baciano e quindi sembra che stiano ancora insieme e sembrano abbastanza felici.....poi comè che succede che lei,ancora innamorata persa di marco, si metta per un po'con questo odiatissimo Alex?magar questo Alex gli autori non lo fanno neanche arrivare...no?speriamo sia così!
comunque si...non mi ricordo che mi sia successa una cosa così..però ieri sera,durante il secondo episodio,le lacrime mi uscivano da sole,cioè..non riuscivo a fermale,era troppo strano!cavolo,quanto riesce a prendermi questa fiction...quanto!!!Eva e Marco mi riescono a prendere come se le loro emozioni le vivessi io!!!è inutile,sono troppo fantastici...

n.b.Ezio all'ospedale mi ha fatto morire...unica cosa che mi ha fatto un po'ridere in tutta la puntata..quando Giulio è finito all'obitorio!!
 
Top
31 replies since 7/3/2008, 23:21   802 views
  Share