ottava puntata

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 10/3/2008, 15:30




su tv e sorrisi e canzoni

1.episodio "l'erba voglio"

cesare è alle prese con un mal di pancia, causato da una scorpacciata di sardine sadute.Giulio ed Ezio credono che l'oste faccia uso di droga. Alice corteggia un umberto, ma il ragazzo si invaghisce di Eva

2.episodio "Amore che vieni, amore che vai"

Cesare rivede Pamela.i due scoprono di amarsi ancora e riprendono a frequentarsi.Lui pero, non riesce a confessare di essere ancora illibato.Nel frattempo Eva conosce Alex, un giovane cuoco che le battere il cuore, proprio mentre Marco decide di rientrare da Londra
 
Top
totti26/91
view post Posted on 10/3/2008, 15:36




NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
ALEX TE FACCIO ALLO SPIEDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LukySmile
view post Posted on 10/3/2008, 15:42




porco dueeeeeeee st'alex ha rottooooooooooooo
UEEEEEE
 
Top
baccoxx
view post Posted on 10/3/2008, 16:29




alè!!!! chissà cosa succederà!!!
Comunque spero vivamente che marco ed eva non si mettono insieme alla fine della serie, se no sarebbe una delusione!!
A poi ho sentito che Eva rimane incinta, ma di Marco o di Alex?? perchè se rimane incinta di Alex c'è da ridere......o da piangere dipende dai punti di vista.

e soprattutto siamo sicuri che rimane incinta nella seconda serie???
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 10/3/2008, 17:08




noooooo!!!!!!io non voglio questo Alex..lo odiooooo....nooooo,ma perchè!!!!deve sparire subito dalla circolazione...lo ammazziamo tutti insieme,che ne dite??!
 
Top
~Rory
view post Posted on 10/3/2008, 17:37




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
No! No, no, no, no e ancora NO!
Pensavo il pericolo Alex fosse scampato!
Nuuuuuuuu! Eva pensaci! Tu sai di essere innamorata di Marco!
E se non bastasse noi lo sappiamo!
Ti preeeeeeeegoooooooooo niente Alex!


CITAZIONE (baccoxx @ 10/3/2008, 16:29)
A poi ho sentito che Eva rimane incinta, ma di Marco o di Alex?? perchè se rimane incinta di Alex c'è da ridere......o da piangere dipende dai punti di vista.

xD xD..
Io sarei più incline alle lacrime..
lacrime amare..
Non può farlo con sto Alex!
Anzi speriamo che resti il meno possibile..!

CITAZIONE (baccoxx @ 10/3/2008, 16:29)
e soprattutto siamo sicuri che rimane incinta nella seconda serie???

Anche a me sembra strano..
Speriamo di no, se no vorrebbe dire che lei e Marco saranno poco presenti nelle prossime stagioni
e sarebbe terrible! Speriamo bene..

 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 10/3/2008, 17:38




nooooooooooooooo e che cavolo!!! che pizza oh.. :(
 
Top
totti26/91
view post Posted on 10/3/2008, 19:49




secondo me si frequenteranno e' basta!!!!!!!!almeno lo spero!!!!!!!!!!
ALEX IL POLLO ALLO SPIEDO...........
 
Top
baccoxx
view post Posted on 11/3/2008, 07:49




Ma che Eva rimane incinta in questa serie siete sicuri???
be appena posso mi informo e vedo cosa trovo di interessante riguardo ai prossimi 5 episodi, darò un occhiata a Los Serrano.
Poi riferisco ciao.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/3/2008, 09:50




ragazzi allora:
1 Alex durerà pochissimo una storiella di poca importanza e speriamo senza sesso fra i due....
2 se eva rimane incinta lo fà di marco ma non sono sicura di questa informazione,secondo me è solo un fraintendimento...
3 eva e marco torneranno insieme...Sicurooooo
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 11/3/2008, 10:25




grazie delle informazioni,shelly!!anche voglio che sia senza sesso,con questo cretino di Alex qui..lo odio!!e che duri veramente poco poco..pochissimo...! image
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/3/2008, 12:08




CITAZIONE (Dolcelora @ 11/3/2008, 10:25)
grazie delle informazioni,shelly!!anche voglio che sia senza sesso,con questo cretino di Alex qui..lo odio!!e che duri veramente poco poco..pochissimo...! image

si giusto il tempo di mettere zizzania tra i due (e per far attaccare noi allo schermo)come la ragazza che si metterà con marco :angry: ,ma tanto non staranno mai lontani :rolleyes: ,vedrete...si baceranno e andranno anche a letto insieme (nel frattempo),si amano questa è la verità e nessuno li potrà separare. :wub:
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 11/3/2008, 14:30




te pareva ke qst alex si metteva in mezzo...cmq raga io penso ke alla fine ci sarà solo un riavvicinamento tra i 2 ma nn si metteranno di nuovo insieme ma cmq penso ke si baceranno e una volta andati a letto insieme capiranno di amarsi ankora...cmq io ankora nn ho cpt una cs se eva va a londra e si baciano cm ma lei ritorna a roma e si lascia cn marko??????
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/3/2008, 15:51




credo proprio che si lascino a londra.... :(

CITAZIONE (jessica324 @ 10/3/2008, 15:30)
Alice corteggia un umberto, ma il ragazzo si invaghisce di Eva

anche questo succede in los serrano....
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 11/3/2008, 16:18




ma cavolo..ma perchè devono lasciarsi a Londra!io non capisco Marco...pian piano mi è sembrato che Giulio,alla fine della scorsa puntata, si potesse convincere,a non opporsi alla loro relazione,e invece..Marco preferisce allontanare Eva comunque!uffa che ingiustizia...poi è ovvio che allora Eva si butta tra le braccia di sto cretino di Alex...grrrrr!!! image
 
Top
110 replies since 10/3/2008, 15:30   4865 views
  Share