SETTIMA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 14/3/2008, 23:03




KE dire....
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 14/3/2008, 23:30




TOTTI di CESENATICO..............
:D :D :D
EZIO FESTEGGIA X IL GOL DELL'ALTRI...........
MENO MALE ALMENO VERSO LA FINE RIDO DOPO TANTA SOFFERNZA........
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/3/2008, 23:41




si ma che palle...non ha senso fa venire il nervoso...lui alla prox torna e lei conosce quel cazzone di alex???e poi cos'è , ora fino alla fine sarà il solito tira e molla...ce assurdo,vadano fanculo...

--EvA6StUpEnDa-->
 
Top
totti26/91
view post Posted on 14/3/2008, 23:47




SE NN ERA X IL PUPONE AVEVO KIUSO LA TV.............
QST SCENNEGGIAOTRI STANNO PROPRIO ROMPENDO..AVETE SENTITO L'ULTIMA:::::::
AD APRILE IL ENERDI FARANNO UN EPISODIO DEI CESARONI E 1 DI UN CICLONE IN FAMIGLIA!!!!!!!!!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/3/2008, 23:50




in effetti sta rompendo stanno andando su cose gia fatte e rifatte cazzo...ma on possono stare semplicemente assieme con i vari problemi okay ma ASSIEME... cosa sono ancora questi stupidi tira e molla...stanno cadendo sul banale... e cmq se fanno anche quello che hai detto 1 ed 1 ce ma MO ACC... non possiamo mandare una lettera o e-mail alla redazione???

--EvA6StUpEnDa-->
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 14/3/2008, 23:55




ciao a tutti...putata deludente direi :angry: ..un marco che nn sembra nemmeno più innamorato di Eva..una Eva che si arrende così facilmente! 10 punti ad Alice invece..per nn parlare del promo..Marco tornerà nella prossima puntata, ma arriverà Alex..ragazzi io nn ci giurerei che si mettono insieme nell'ultima puntata (mi riferisco a Marco ed Eva)..sennò la 3° serie come la continuano?
intanto BUONA NOTTE A TUTTI! :rolleyes:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 15/3/2008, 00:03




insopportabile...veramente cazzo...mi fan andare a letto con il nervoso...uffa è assurdo...in effetti anche su questo hai ragione,chiunque tu sia,se devono fare una terza,perche farli mettere assieme alla fine di questa??? o come minimo ci riservano ancora migliaia di tira e molla anceh nella prox...mah...che palleeeeeeeeeee:):):)

--EvA6StUpEnDa-->
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 15/3/2008, 00:52




Dire che amarezza è poco...addirittura Eva che torna strappa le foto ecc....mi associo a voi a dire che ci si è rotti le palle di questi tira e molla,e adesso conosce pure sto pirla di Alex...mah..vedremo
 
Top
cescophilo
view post Posted on 15/3/2008, 08:14




Ciao a tutti... questo è il mio primo post.
Io seguo i Cesaroni sempre, penso sia divertente ma soprattutto penso che ponga implicitamente degli importanti quesiti sulla nostra società in tema di affetti e famiglia.

La puntata di ieri sera, come avete notato tutti voi giustamente, ha rivelato (in parte) quelli che saranno gli alti e bassi della storia tra i Nostri. C'è poco da fare...è mercato! Ma già dai vostri commenti si capisce che la normalità, quella che tutti ci aspettiamo di vedere in questi casi, è un'altra cosa.
Sono contento di questo, perché mostra un pubblico più maturo.
Grazie

P.S.: mi piacerebbe lanciare una discussione sul ruolo di Giulio e Lucia in questa storia: c'è un punto che merita di essere trattato adeguatamente.
 
Top
baccoxx
view post Posted on 15/3/2008, 08:30




Be stanno seguendo los serrano alla lettera....in teoria tra 2 puntate marco ed eva dovrebbero ritornare insieme,perchè la storia con Alex avviene più in la secondo me verso la fine della storia, perchè in los serrano succede questo...
1)Marco va a londra ed eva lo raggiunge, ma marco gli dice che non la ama ecc.. e eva piange e ritorna a casa.
2)La puntata dopo Marco torna a casa e per quasi tutta la puntata non è che ha un bel rapporto con eva....
3) I due si riavvicinano e festeggiano un anniversario o qualcosa del genere.... Alex c'è ma Eva è innamorata di Marco...
4)4-5 puntate più avanti Eva ed Alex stanno insieme...e Marco con una ragazza....

Tirando le conclusioni posso dire che il peggio tra marco ed Eva deve ancora venire..... ma non preoccupatevi perchè finalmente dopo 20 episodi si sposano, da noi si sposeranno nella terza serie....
 
Top
cescophilo
view post Posted on 15/3/2008, 08:46




In realtà credo che il collegamento con i Los Serranos ci sia (ovviamente anche per motivi immagino di contratto) ma non sia così netto. Seguendo la serie spagnola Eva dovrebbe avere una storia con Walter (Raul), mentre per ora mi sembra poco probabile.
Poi è inutile rompersi il capo cercando di capire come finirà! Non è questo l'importante. Il fatto vero da commentare è che le serie americane sono fatte molto meglio. Dobbiamo ancora imparare molto noi italiani.
Qualcuno si ricorda di Dawson's Creek?
Insomma, le storie erano gestite molto meglio. Ma molto.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 15/3/2008, 11:19




bellissimo Dawson's Creek...lo adoravo!!comunque...delusione e sofferenza ieri sera..e mi sa che è vero che il peggio deve ancora venire!io non capisco a marco cosa è saltato in testa...poi,giustamente per far venire il nervoso a noi fan,quando lui capirà finalmente che ama Eva e vuole riprendersela,sarà già appena spuntato questo cretino di Alex(che già non sopporto!).si,è poi questi promo,veramente...mettono un'ansia!(specialmente quello di ieri...quando Eva e Alex si sono presentati..cavolo che nervi!!).ma perchè,perchè!!!
si,comunque..mi ha fatto anche ridere quando ieri Walter e Carlotta pensavano che lo psicologo ci stesse provando con Eva...Walter è troppo fuori!acquistano punti anche Alice e Rudy...Mimmo imparagonabile,ovviamente..è tenerissimo!!
 
Top
jessica324
view post Posted on 15/3/2008, 11:26




ragazzi non ci sto cappendo niente mi fate capire anche a me
 
Top
baccoxx
view post Posted on 15/3/2008, 11:32




non ha una storia con Walter.... è ubriaca e ci finisce a letto,ma la cosa finisce li.

e poi per adesso le scene sono le stesse... identiche, secondo me sarà nella terza serie, all'inizio che Alex starà con Eva, dal punto di vista della storia ci stà, cosi non c'è monotonia, se ci fate caso c'è sempre un filo che tiene unita questa storia, non c'è mai un taglio netto nella storia di Marco ed EVA, è su quello che cavalcano gli ascolti..

perchè sarebbe da pazzi finire la storia dei cesaroni 2 con eva con alex, cioè dopo chi la guarda la terza serie!!!!
 
Top
cescophilo
view post Posted on 15/3/2008, 11:59




A mio modo di vedere la verità è che I Cesaroni si stanno rivelando troppo deboli come scrittura anche per quanto riguarda la storia tra Marco ed Eva. La loro storia avrebbe dovuto essere quella meglio curata, se vogliamo più verosimile.
Ragazzi nella vita non esistono questi tagli netti...il personaggio di Marco ha fatto pena ieri sera e già alla fine l'altra volta. A me era piaciuta tantissimo Eva la scorsa volta: dinamica, dolce, determinata, matura...insomma una donna davvero! Poi anche ieri sera mi è caduta, troppo disinvolta. Hanno ridotto (gli sceneggiatori) una storia che aveva in sé potenzialità molto grandi al livello da fiction con le solite storielle come per le vicende di Giulio, Lucia, Ezio etc.
 
Top
31 replies since 14/3/2008, 23:03   1057 views
  Share