La vera storia tra merko e eva nella 2stagione

« Older   Newer »
  Share  
sweetgiovy
icon1  view post Posted on 16/3/2008, 19:39




salve a tutti raga vi interessa sapere come andrà a finire tra marco e eva….tratto da un sito dei fedelissimi dei cesaroni…Iniziamo da dove eravamo rimasti..
Eva e Marco si incontrano “miracolosamente” sul traghetto, destinazione Sardegna. Lo scambio di sguardi lascerebbe intendere un viaggio molto “caldo”, in effetti cosi sarà. La telefonata “terroristica” di Giulio e Lucia però ferma il viaggio del battello, che torna indietro.
Sulla nave intanto spunta colei che non ti aspetti, Rachele. La giovane professorina non appena vede “il Califano dei noantri” riesce a strappargli un bacio, la scena però è vista da Eva, che inorridita scappa via.
Accortasi della stupidità di Marco, la giovane Cudicini cerca rifugio tra le braccia del padre, sulle rive del lago di garda.
Il destino però, non è decisamente dalla sua parte, dato che in hotel trova la coppia Marco-Rachele in un viaggettino romantico. Sul lago ne succederanno di cotte e di crude, con un acceso confronto tra i tre. Risultato? Rachele lascia definitivamente Marco, Eva chiude i rapporti con lo strimpellatore, e il più grande dei figli Cesaroni costretto a tornare a casa senza il piffero di una donzella.
Con l’uscita di scena di Rachele, nuovi spiragli si aprono per la Coppia Marco-Eva. I due cercano di riparare agli sbagli passati e riconquistare la fiducia reciproca.
Eva cosi si confida con Carlotta, la sua nuova amica, e le parla del suo amore verso il fratellastro. Carlotta naturalmente spiffera tutto a Walter (il suo ragazzo), che a sua volta parla con Marco. Il ragazzo è come incredulo da questa dichiarazione..le uniche parole che riuscirà a dire sono “Lo sapevo io, Lo sapevo io..”.
Un bel giorno però, mamma Lucia costringe i due figli ad andare a teatro, per recuperare un pò di tempo perso e magari riacquistare l’amicizia fraterna che c’era prima..
La serata però ha esiti imprevisti. I due rimasti soli si lasciano andare a tenere effusioni che culminano con lo sfogo di emozioni represse per troppo tempo..e sesso fu..
Assaporati i sentimenti reciproci nulla sembra poter più fermare la nuova coppia formata..il tempo però, non sembra essere galantuomo con loro.
Papà Giulio infatti appena scoperto il rapporto tra i due ha un attacco di cuore e viene trasportato d’urgenza all’ospedale…

Eccoci qua ragazzuoli, dove eravamo rimasti?
Ah si, la storia d’amore tra Marco ed Eva (vi ricordo che i due hanno “consumato” in una serata a teatro) sembrà poter spiccare il volo. Quando però Giulio viene a scoprire il fattaccio non reagisce proprio bene. Il povero Cesaroni viene infatti colto da un infarto e deve essere portato in condizioni critiche in ospedale.
Marco rimane sconvolto da questa cosa e, temendo per la salute di suo padre decide di partire e andarsene a Londra, lasciano Eva e tutta la sua famiglia.
Inutile dire che la ragazza ci resta malissimo, ogni ricerca di Marco non ha esito, il suo amore è fuggito, di lui le rimane solo una lettera scritta prima di partire.
La lontananza di Marco è vista quasi come una ventata di aria fresca per Giulio e Lucia. Eva intanto conosce un altro ragazzo, Alex, persona cupa ma dalle mille risorse, gestisce vari ristoranti in giro per il Mondo.
I due sembrano andare molto d’accordo e cosi Eva, anche se ancora perdutamente innamorata di Marco, decide di buttarsi tra le braccia del più maturo motociclista Alex.
Tornato a Roma “il Califano dei noantri”, si ritrova davanti agli occhi uno spettacolo non proprio piacevole. La ragazza che ha sempre desiderato è tra le braccia di un altro.
La reazione in un primo momento non è affatto positiva, per nessuno dei due. Marco si sentiva tradito, Eva a sua volta si era sentita abbandonata..Cosi riinizia un rapporto molto burrascoso con in mezzo la strana figura di Alex. Un triangolo che vede nel suo vertice più alto la bella Eva, combattuta tra i suoi due pretendenti.
Tra alti e bassi, litigi e riappacificazioni, scivoliamo verso il finale…
Premetto una cosa. La Pubblispei ha redatto 3 opzioni per il finale, Melvin ed io ne abbiamo scelta una, sicuramente la più sbagliata, ma anche la più suggestiva.
Stanca di questo triangolo amoroso, Eva decide di troncare con Alex. Il “tenebroso” non sembra prendere benissimo questa decisione, cosi si gioca l’ultima carta: La pazzia d’amore. Chiede ad Eva di partire con lui per andare a vivere a New York, dove potranno gestire uno dei suoi tanti ristoranti.
La proposta spiazza completamente la ragazza. Cosa fare, seguire l’istinto e lasciare tutti i cari??
La risposta però tarderà ad arrivare..un altro evento ben più importante sconvolge i piani della piccola Cudicini. Un “ritardo” inatteso e un test di gravidanza positivo faranno tremare Eva. Chi sarà il padre??Marco o Alex???
Fortunatamente nessuno, si tratterà solo di un errore.
Con la fine della scuola e la classica festa di fine anno, la scelta di Eva se partire o meno aveva le ore contate..
In una serata in giardino, presenti Eva,Marco,Alex,Walter e Carlotta, molte cose si chiariranno, si ricostruiranno le vecchie gerarchia e si ristabilizzeranno vecchie amicizie.
E cosi tutti a festeggiare la fine della scuola davanti ad un calcio balilla, Alex ha gli omini rossi, Walter quelli blu, Carlotta fa da cheerleader.
Ma Eva e Marco??
Noi ipotizziamo possano essere entrati dentro casa, rapiti da un bacio passionale..bacio di addio???
 
Top
*Fede_89*
view post Posted on 16/3/2008, 19:53




bohhh... nn ci sto a capì più niente...non so voi! è scritto pure che su tre finali hanno scelto la meno probabile... quindi????io credo, o meglio spero che non sia così...
se questo è il vero finale, CHE AMAREZZA!
poi ragà...chi vivrà...vedrà...
baci
 
Top
fede_94
view post Posted on 16/3/2008, 19:58




secondo me se è un bacio davvero passionale.....nn credo kè partirebbe lasciando marco.....poi bo si vedrà
 
Top
soniangelucci
view post Posted on 16/3/2008, 20:25




raga una cosa sola deve accadere....marco e eva devono stare insieme e basta!!!altrim non è cesaroni!!
 
Top
ila_th
view post Posted on 16/3/2008, 20:38




io spero k quello non sia un bacio di addio !!!! Eva non puo' andarsene via cosi !!!!
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 16/3/2008, 20:40




mah.. secondo sarebbe un bel finale!! marco ed eva che alla fine capiscono che DEVONO STARE INSIEME! magari..vabbè ragazzi è inutile ipotizzare sulla puntata finale ora..secondo me nn torneranno insieme alla fine di questa serie..sennò noi non aspetteremmo così ansiosamente la 3°serie..putroppo è cosi! cmq..marco parte per Londra per proteggere Eva e non la salute del padre! (piccola precisazione) e grazie dell'info!! :P
 
Top
pulcina901
view post Posted on 16/3/2008, 21:10




spero veramente che ci sia un finale diversoooo e che magari se fosse quello scelto da voi eva e marco si scambino un bacio passionaleeee....poveri noi se eva parte marco che fa???piccolooo(anche se in qst puntate che stiamo vedendo ora è un po cattivellooo)....INCROCIAMO LE DITA
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/3/2008, 21:49




ma e' una fan fiction?????????????
oppure no
VOGLIO GLI ALTRI 2 FINALI...............
XKE' QUESTA STORIA DEL CALCIO BALLILA LO SENTITA PURE IN DIVERSI POSTI!!!!!!!!!
E NN E' SOLO UN BACIO XKE POI ALEX LI PIZZICA....
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/3/2008, 22:36




aggiungo un particolare nella sigla c'e' una scena ke ankora nn abbiamo visto dove c'e' del tenero(si fanno gli okki dolci) tra marco ed eva((ke indossa 1 felpa vekkia)......
QUESTO SPEZZONE ALMENO ALIMENTA LE MIE SPERANZE!!!!

N.B.=CONTROLLATE E POI DITE KOSA NE PENSATE VOI ?????????????
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 16/3/2008, 22:47




hai ragione totti! l'avevo notato anche io!!! eva ha una maglia grigia e bianca mi pare! ;)
 
Top
totti26/91
view post Posted on 16/3/2008, 22:57




ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Juls
view post Posted on 16/3/2008, 23:03




ditemi ke finisce bn!!!tego le dita incrociate!!!ah!!!!!!!!lo spero tanto!!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 17/3/2008, 09:43




io credo proprio di si...avete presente il finale dell'anno scorso?bene sarà la stessa cosa.cmq ragazzi dopo che eva lascia alex, questo rimane "amico"di tutti e per assurdo anche di marco.comunque del finale del calcio balilla l'avevo letto anche io....
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 17/3/2008, 14:10




help!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno dice 1 cosa diversa ma a ki credere????? i x ora nn kredo a nex nel senso ke preferisko aspettareeeee xk magari mi deprimo x nullaaaa ! XDXDXD!!!! spaero solo marko e eva inx z sempreeeee e se lei partirà cn alex la odierò trtr xs!!!!!!!!!!!!cmq anke se finisce bene io la guarderei lo stexo la 3 serieeeeeee mika deve finire x forza maleee!!!!!! 1 kkiss
 
Top
usagi chan
view post Posted on 17/3/2008, 15:58




deve finire bene marco ed eva devono stare insieme se no ke cesaroni sono????
 
Top
202 replies since 16/3/2008, 19:39   10067 views
  Share