NONA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 17/3/2008, 12:25




IN TV SORRISI è CANZONI


1.EPISODIO:"CHE BRUTTO AFFARE"

EZIO convince Giulio e Cesare a vendere il vino e panini con caretto ambulante.La Società sembra funzionare,fino a quando Ezio,istigato dai Barilon, pretende la maggior parte degli utili NEL FRATTEMPO, EVA CAPISCE DI AMARE ANCORA MARCO

2.EPISODIO"L'AMICO IMMAGINARIO"Giulio accoglie in casa Francesco, un uomo che ha perso la memoria.Mentre Cesare ed Ezio indagano sulla vita dello smemorato quest'ultimo conquista tutta la famiglia Alice e Rudi compresi.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 17/3/2008, 12:31




CITAZIONE (jessica324 @ 17/3/2008, 12:25)
IN TV SORRISI è CANZONI


1.EPISODIO:"CHE BRUTTO AFFARE"

EZIO convince Giulio e Cesare a vendere il vino e panini con caretto ambulante.La Società sembra funzionare,fino a quando Ezio,istigato dai Barilon, pretende la maggior parte degli utili NEL FRATTEMPO, EVA CAPISCE DI AMARE ANCORA MARCO
2.EPISODIO"L'AMICO IMMAGINARIO"Giulio accoglie in casa Francesco, un uomo che ha perso la memoria.Mentre Cesare ed Ezio indagano sulla vita dello smemorato quest'ultimo conquista tutta la famiglia Alice e Rudi compresi.

lo vedete che alex dura poco!!!!lo sapevo....evviva!!!!!!!!!! :D
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 17/3/2008, 13:25




Ragazzi, su "Guida Tv" c' scritto così:
Eva capisce di amare ancora Marco,ma quando quest'ultimo scopre che Eva ha una storia con Alex, non è più lo stesso,e i due ragazzi sono ai ferri corti.

nooooooo!!!!ma cavoloooo!!!!speriamo che Alex,dopo queste due-tre puntate se ne vasa via e non ritorni mai più!!!!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 17/3/2008, 13:56




bè giusto poverino a dir poco ci rimarrà male del fatto che la pesona che diceva di amarlo più di ogni altra cosa...stà con un altro!è si ci sarà un periodo in cui eva e marco si faranno "la guerra"ma poi tornerà tutto apposto!su dipiù tv invece su eva e marco non c'è scritto nulla....
 
Top
sincronite xs
view post Posted on 17/3/2008, 14:03




alex vatteneeeeeeee!!!!!!!! certo ke io + ke fare la guerr sarei trp giu di morale e tr tristeeeee!!!! ma vbb..... io nn ce la fcc a vederli litigare cm a inizio serieeeeeee!!!!!! uff!!!!!!! speriamo faccino paceprestiximo!
 
Top
pulcina901
view post Posted on 17/3/2008, 16:51




ragazze panicoooo la trama su guida tv mi fa pauraaa....meglio quella di sorrisi dove c'era scritto EVA CAPISCE DI AMARE ANCORA MARCO"...io credo che cmq i due alla fine si riuniranno cavoloooooooooo..ma già da mercoledì cè la puntata singola con un episodio??(ditemi di no no no no no)...
 
Top
Juls
view post Posted on 17/3/2008, 17:20




:wub: grazie a tutti delle novità, belle e brutte, ma sempre novità!!pensiamo in positivo e si vedrà!!alex al rogo!!!ank se è un bel ragazzo..

:huh: :o: dimmi ke ci sono di venerdì xk merocledì nn sono in casa!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!se proprio è così mollo tutto x guardare la tv!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 17/3/2008, 17:26




CITAZIONE (Juls @ 17/3/2008, 17:20)
:wub: grazie a tutti delle novità, belle e brutte, ma sempre novità!!pensiamo in positivo e si vedrà!!alex al rogo!!!ank se è un bel ragazzo..

:huh: :o: dimmi ke ci sono di venerdì xk merocledì nn sono in casa!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!se proprio è così mollo tutto x guardare la tv!!

ma io non ho sentito nulla del genere...poi di mercoledi c'è amici a meno che non gli cambiano il giorno....cmq le prossime puntate sono sempre 2 e di venerdi!!!!
ma perchè dovrebbero fare solo una puntata e affiancargli un ciclone in familgia 3?speriamo di no!!!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 17/3/2008, 17:46




cavolo,no!!!anche per la prossima settimana,le puntate sono ancora due,e ancora sempre di venerdi...-per dopo non so,neanch'io avevo sentito niente,a meno che,quando finisce Amici,i Cesaroni passino al mercoledi,cmq non credo,dai!!!
comunque si..le prospettive per le prossime puntate sono alquanto inquietanti..mi fa piacere,però,che almeno non sarò l'unica a "soffrire"...ma anche voi sentite le mie stesse emozioni!(anche se avrei preferito emozioni molto più belle,e non così tristi!!)
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 17/3/2008, 18:08




QUOTE (jessica324 @ 17/3/2008, 12:25)
IN TV SORRISI è CANZONI


1.EPISODIO:"CHE BRUTTO AFFARE"

EZIO convince Giulio e Cesare a vendere il vino e panini con caretto ambulante.La Società sembra funzionare,fino a quando Ezio,istigato dai Barilon, pretende la maggior parte degli utili NEL FRATTEMPO, EVA CAPISCE DI AMARE ANCORA MARCO

2.EPISODIO"L'AMICO IMMAGINARIO"Giulio accoglie in casa Francesco, un uomo che ha perso la memoria.Mentre Cesare ed Ezio indagano sulla vita dello smemorato quest'ultimo conquista tutta la famiglia Alice e Rudi compresi.

Grazie per queste novita' ^_^ ma queste sono per le prossime due puntate? Xche' Alex non e' neanche menzionato :blink: Risp per favore





Edited by rowi_m4e - 17/3/2008, 19:26
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/3/2008, 10:11




CITAZIONE (rowi_m4e @ 17/3/2008, 18:08)
Grazie per queste novita' ^_^ ma queste sono per le prossime due puntate? Xche' Alex non e' neanche menzionato :blink: Risp per favore

speriamo proprio perchè già si è tolto dalla pall.....scusate :P scatole!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/3/2008, 15:02




allora ragazzi ho letto su un altro forum che la panicucci, che interpreterà se stessa,metterà in crisi il rapporto fra marco ed eva <_< . a questo punto mi chiedo, se la panicucci interpreta se stessa e sappiamo tutti che è sposata con due bambini :huh: come potrà metter zizzania fra i due?secondo me invece lei farà rilfettere marco sull'amore che prova per eva, infatti poi lui gli dedicherà "12 milioni"proprio alla radio dalla panicucci!
voi che dite?????
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 18/3/2008, 15:45




QUOTE (*shelly* @ 18/3/2008, 15:02)
allora ragazzi ho letto su un altro forum che la panicucci, che interpreterà se stessa,metterà in crisi il rapporto fra marco ed eva <_< . a questo punto mi chiedo, se la panicucci interpreta se stessa e sappiamo tutti che è sposata con due bambini :huh: come potrà metter zizzania fra i due?secondo me invece lei farà rilfettere marco sull'amore che prova per eva, infatti poi lui gli dedicherà "12 milioni"proprio alla radio dalla panicucci!
voi che dite?????

Sono d'accordo... se interpreta se stessa non puo mica mettersi in mezzo fra Marco ed Eva! Ma li mettera' in una crisi , come dicono sul altro forum o fara' riflettere Marco come dici tu? Xche' sono due cose molto diverse... Cmq e' piu probabile la tua versione, e personalment mi piace moltissimo!!! :D

Raga... e' ancora Martedi! Uffa! :(
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/3/2008, 15:58




come minimo quando Eva si riavvicinerà a Marco, lui starà con un altra........
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 18/3/2008, 15:58




ma questa puntata con la Panicucci ci sarà verso la fine della serie??speriamo che questo Alex se ne sia già andato!!!io sono un po'confusa...spero tanto che Eva non decida di partire con lui!!!!Alex se ne deve andare nel giro di pochissime puntate!!
 
Top
176 replies since 17/3/2008, 12:25   6312 views
  Share