CONCORSO MUSIC STAR, help me

« Older   Newer »
  Share  
bernirimini
icon10  view post Posted on 17/3/2008, 21:36




SALVE A TUTTI. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sul concorso MUSIC STAR de I CESARONI? ho capito che se ti va bene la canzone inviata farà parte della colonna sonora (e non della sigla). ma il circuito è affidabile? ho letto il contrato.. non vorrei poi un giorno ritrovare la mia canzone firmata da qualcun altro. infatti tale contratto richiede esplicitamente di depositarla in S.I.A.E. secondo le loro direttive.. per cui io non sono tutelato e dal momento in cui do la mia canzone a loro, questi possono farne ciò che vogliono. mi puzza. avevo bisogno di consigli, o quantomeno se qualcuno mi sa dire a chi mi potrei rivolgere per risolvere tale dilemma!! poi volevo anche chiedere se matteo branciamore è soltanto interprete delle canzoni che suona nella fiction o se le ha scritte lui stesso..

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE!!
CIAO!!!
Berni
 
Top
silviacinevox
view post Posted on 2/4/2008, 14:30




Eccomi, scusa il ritardo. Dunque, la liberatoria è solo un'autorizzazione preliminare, perchè la casa discografica sia sicura che ha la tua autorizzazione. Non ha valore, però, se non è seguita da un contratto. Tra l'altro c'è solo la tua firma, e non i tuoi dati completi. Come autore della canzone, tu avrai sempre diritto a minimo 6/24 delle quote relative alla canzone, quindi nessuno può "rubarti" il brano. Matteo non è autore dei brani che canta, trovi le informazioni sugli autori sul myspace di "parole nuove" e un po' ovunque in rete. se servono altri chiarimenti, ti consiglio di chiamare qui in cinevox record: 0639728216
 
Top
bernirimini
view post Posted on 20/4/2008, 13:28




grazie per i preziosi consigli!!! ti farò sapere come è andata!!! (-:

berni
 
Top
2 replies since 17/3/2008, 21:36   452 views
  Share