intervista a mikela quattrociocche

« Older   Newer »
  Share  
soniangelucci
view post Posted on 21/3/2008, 13:48




Michela Quattrociocche: «Sono innamorata,
quella con Matteo è la mia prima vera storia»

ROMA (19 marzo) - «Matteo è la mia prima vera storia, mi ha reso migliore». Michela Quattrociocche, l'attrice diventata famosa con il film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, si confida con Cosmopolitan in edicola questo mese e parla del fidanzato Matteo Branciamore, il "Marco" della serie tv «I Cesaroni». «A me piace - spiega Michela - perché ha dei valori è serio e non giudica dall'apparenza. Mi ha colpito per la sua educazione e semplicità. Mi piacciono le persone con i piedi per terra, non m'innamorerei mai di un fighetto che se la tira».

E come l'ha conquistata? «Con romanticismo. - continua Quattrociocche -. Ha organizzato una festa a sorpresa con una trentina di amici e il giorno dopo mi ha portata in Toscana con la scusa di accompagnarmi su un set fotografico. Quando siamo arrivati nel Chianti, in un cascinale da mille e una notte, mi ha rivelato che non c'era nessun servizio fotografico, ma solo un weekend per noi due. Ho pianto dalla gioia».

Ora che è famosa cos'è cambiato nella sua vita? «Vengo notata di più dai ragazzi, ricevo regali e inviti. Ma non m'interessa perché io guardo solo il mio fidanzato».

Come si diventa una brava attrice? «Crederci sempre, anche se i provini vanno male. E mai smettere di studiare!».

Una cosa che desidera in questo momento?: «Sto cercando due biglietti per il concerto dei Radiohead, - conclude Quattrociocche - a giugno a Milano. Vorrei portarci Matteo per il nostro anniversario, ma è tutto esaurito».



 
Top
~Rory
view post Posted on 21/3/2008, 19:23




Carina.. è proprio cotta.
 
Top
iReNe!!
view post Posted on 22/3/2008, 12:33




che bella coppia!!
 
Top
laraautumn
view post Posted on 26/3/2008, 16:50




datemi della scettica o dell'invidiosa, ma non mi sembra la ragazza giusta per lui.
è piccola, ancora troppo adolescente secondo me, non so, c'è qualcosa che non mi convince...
spero di sbagliarmi e che vivano felici e contenti per tutta la vita
 
Top
usagi chan
view post Posted on 26/3/2008, 17:32




è vero xò se lui ha scelto lei c'è un motiovo....
 
Top
l'ala91
view post Posted on 26/3/2008, 17:35




deve starare eva cn lui
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/3/2008, 19:06




ma che eva e eva ... eva è mia... manda matteo dall'altra che cmq ,anche a parer mio, deve essere molto piccola ancora , di testa intendo... e come ha detto,è la sua prima vera storia quindi...ai voglia... haha...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
~Rory
view post Posted on 26/3/2008, 21:09




Boh.. io ovviamente ce lo vedo molto di più con Ale..
E lei mi sta antipatica.. ma se lui è felice..
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 27/3/2008, 08:38




A me questa Quattrociocche non piace proprio...si,per carità..è carina,un bel tipo...ma si crede di essere già una star,per me se la tira troppo!!Alessandra è molto più semplice,a mio avviso...più naturale e "genuina".Matteo,"apri gli occhi"!!!
 
Top
Jude..87
view post Posted on 5/4/2008, 10:36




Si sono d'accordo a me sinceramente la Quattrociocche non piace per niente, mi sembra e nonostante abbia più o meno l'età di Alessanda mi sembra molto infantile e ragazzzina........
Forse sarò di parte perchè io tifo Ale&Matteo peròòòòòòòòòò............
 
Top
»Summer¹~
view post Posted on 5/4/2008, 12:19




d'accordiximo, è brutixima la 4cioke e poi matteo è ftt x stare con ale
 
Top
Ameridius
view post Posted on 6/4/2008, 22:35




scusate se m intrometto,ho scoperto questo forum da venerdi e nn so perche ogni 5 min ci entro...ihihihhihi cmq riguardo questo post vi posso dire che quei gg in toscana marco e lei li sono venuti a fare le terme dove lavoro io!!! vi posso dire che lei acqua e sapone è piuttosto un cesso mentre lui è il classico romanaccio rozzo,xo uno spasso!!!
 
Top
igorprotti
view post Posted on 2/5/2008, 12:19




Ciao!!sn nuova!! nn fate caso alla foto e al nome,me li ha messi mio fratello e nn so cm toglierli!! (risposta x ameridius)dv sn le tue terme???C sn stati Marco e EVa?? Io nn c credo k fa skifo eva senza trucco!!é impossibile!! Marco io me lo immagino cm si vede in tv,ricoperto di peli!!!
 
Top
Ameridius
view post Posted on 2/5/2008, 12:45




CITAZIONE (igorprotti @ 2/5/2008, 13:19)
Ciao!!sn nuova!! nn fate caso alla foto e al nome,me li ha messi mio fratello e nn so cm toglierli!! (risposta x ameridius)dv sn le tue terme???C sn stati Marco e EVa?? Io nn c credo k fa skifo eva senza trucco!!é impossibile!! Marco io me lo immagino cm si vede in tv,ricoperto di peli!!!

veramente erano marco e mikela nn marco ed eva....si magari ci fosse stata eva!!!!comunque a montecatini non so se sai dov è!!!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 3/5/2008, 20:38




ma si la quattrociocche a me piace abbastanza... anke xk sn innamorata di scusa ma ti chiamo amore!!
 
Top
18 replies since 21/3/2008, 13:48   2773 views
  Share