OTTAVA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:33




Mazza so rimasto male,,manko 1 giorno ed EVA se ne andata subito a letto conuno mezzo sconosciuto gli sceneggiatori l'hanno fatta un po' troia......,
Cmq bellissimo finale!!!!!!!!!!!!!!!Ed EVA e ankora innamorata del cantante :wub: :wub:
E marco kon quegli okki ke sembrava di esseresi fumato na canna nemmeno da 5 minuti... :woot: :woot: :woot:

Edited by totti26/91 - 21/3/2008, 23:40
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 21/3/2008, 23:38




totti stavolta nn sono d'accordo..BRUTTISSIMO finale..anzi..pessima puntata..mi riferisco sempre a eva e marco..ma che pizza..e poi già si sa come va a finire.... :sick:
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 21/3/2008, 23:41




E' stato uno schifo veramente...va bene la rabbia va bene tutto ma sparare addosso così no......poi sto Alex mi sta veramente sulle palle.....sembra chissà chi....come dice il buon Cesare CHE AMAREZZA!!!!!
 
Top
Amarena
view post Posted on 21/3/2008, 23:42




Ciao,
Eva e` proprio una Vipera..
Marco viene apposta per te e l`ho tratti male.. -_-
Poi Alex vai a letto con Eva appena vi siete conosciuti? Non sei il mio tipo, tagliati i capelli <_<
Povero Cesare.. finalmente ha trovato una donna e lei se ne va..
La parte che mi ha fatto ridere è stata quando Ezio e Giulio "leccavano" gli adesivi XD
Amarena
 
Top
cescophilo
view post Posted on 21/3/2008, 23:46




Ragazzi dunque...a me la puntata è piaciuta in generale, è stata divertente!
Veniamo però alla storia di Marco ed Eva..anzi ora sarebbe meglio dire di Eva e Alex...
insomma ci sta, alla fine le peripezie in questi amori sono essenziali.
Chi parlava di Alex e la storia del ristorante in America a fine serie non aveva tutti i torti...forse questa serie finirà davvero co0n la proposta di Alex ad Eva di partire con lui. Vedremo, se sarà così, che risponderà la nostra.
Un unico appunto...è stato davvero troppo l'atteggiamento di Eva...ma insomma darla via già al primo incontro?
Fiatiamo un attimo!!!
In questo gli sceneggiatori secondo me hanno sbagliato alla grande; è una svolta troppo netta del suo personaggio.
Credo che questa nuova storia (se proseguirà) sarà anche bella in un certo senso...ma il comportamento di Eva di questa sera (della serata finita a letto con Alex) mostra che l'amore forte è per Marco. Può suonare paradossale ma è così.
Con Alex ha già preso la direzione di una storia matura, lui è molto più maturo che Marco, è innegabile.
Si tratta sempre di capire cosa è l'amore. E queste due storie, parallele, diversissime, diventeranno paradigmatiche!
Ora lo scontro vero non lo vedremo direttamente, dovremo leggerlo "tra le righe"...è tutto nell'intimità di Eva. Da qui alla fine de I Cesaroni (seconda, terza, ecc. serie).
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 21/3/2008, 23:46




l'unico commento da fare è CHE AAREZZA...
va bene la rabbia di eva contro marco, va bene tutto quello che gli ha detto, ma l'ultima part...quella di andare all'inferno...certo che se la poteva anche risparmiare...e credo che se marco fosse tornato due giorni prima sarebbe stato tutto diverso, ma questo alex fa veramente schifo!!! insomma non dveva esserci...!!
e poi sn d'accordo con voi non mi piace proprio che eva va a letto con questo senza neanche conoscerlo! (praticamente da un giorno!!) CHE AMAREZZA!!!
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 21/3/2008, 23:47




CITAZIONE (cescophilo @ 21/3/2008, 23:46)
Ragazzi dunque...a me la puntata è piaciuta in generale, è stata divertente!
Veniamo però alla storia di Marco ed Eva..anzi ora sarebbe meglio dire di Eva e Alex...
insomma ci sta, alla fine le peripezie in questi amori sono essenziali.
Chi parlava di Alex e la storia del ristorante in America a fine serie non aveva tutti i torti...forse questa serie finirà davvero co0n la proposta di Alex ad Eva di partire con lui. Vedremo, se sarà così, che risponderà la nostra.
Un unico appunto...è stato davvero troppo l'atteggiamento di Eva...ma insomma darla via già al primo incontro?
Fiatiamo un attimo!!!
In questo gli sceneggiatori secondo me hanno sbagliato alla grande; è una svolta troppo netta del suo personaggio.
Credo che questa nuova storia (se proseguirà) sarà anche bella in un certo senso...ma il comportamento di Eva di questa sera (della serata finita a letto con Alex) mostra che l'amore forte è per Marco. Può suonare paradossale ma è così.
Con Alex ha già preso la direzione di una storia matura, lui è molto più maturo che Marco, è innegabile.
Si tratta sempre di capire cosa è l'amore. E queste due storie, parallele, diversissime, diventeranno paradigmatiche!
Ora lo scontro vero non lo vedremo direttamente, dovremo leggerlo "tra le righe"...è tutto nell'intimità di Eva. Da qui alla fine de I Cesaroni (seconda, terza, ecc. serie).

sono d'accordo..soprattutto con una cosa..quando eva ha chiamato lucia avvertendola di non tornare a dormire..l'ha fatto per nn pensare a Marco..
 
Top
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:48




KE AMAREZZA anke x cesare a trovato a donna e quella ke fa se ne va!!!!!!!!
CMQ l'avrebbe kapito anke un cieco ke era CESARE!!!!!!!!!!!
 
Top
cescophilo
view post Posted on 21/3/2008, 23:50




grazie camy...però sei d'accordo che Eva l'hanno fatta un pò troppo..come dire, senza cadere nella banalità diciamo un pò troppo netta e allo stesso tempo ingenua?
 
Top
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:51




SI IN EFETTI X EVA ERA OD ORA O MAI +................

CMQ ORA DI MARCOLI TROVATENE 1 E PORTATELA A LETTO
KOSI SEMO 1-1........
GIUSTO.NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 21/3/2008, 23:52




si ma poteva anche non pensare a marco in un altro modo...non penso che la soluzione migliore sia andare a letto con uno che neanche conosce...sono d'accordo con cescophilo...gli sceneggiatori hanno esagerato troppo....
 
Top
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:54




VABBE XO' DOVETE PENSA KE HANNO 18 ANNI..................

ORA VOGLIO POPRIO VEDE KOSA FANNO GIULIO E LUCIA!!!!!!!!!!!
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 21/3/2008, 23:55




raga sn d'accordo pessima puntata cmq ftt sta ke eva sta diventando insopportabile...xò un po' sn felice xkè cn alex ha ritrovato quel sorriso ke all'inizio sl marko riusciva a farlo avere....marko ha sbagliato ma la scenata ke ha ftt è stata esagerata soprattutto qnd gli dice di andare all'inferno...bho....nn se lo meritava anke xkè lui poteva anke decidere di rimanere li poi ora hanno anke l'approvazione dei genitori...cmq nella prox puntata fa vedere ke eva capisce di amare marko ma x paura di soffrire si rifugia nelle braccia di alex e cerca di dimenticare marco....nel frattempo lui scopre la relazione tra alex e eva e se ne vedranno delle belle anke xkè si intrometterà carlotta ke lo farà sentire ankora piu in colpa
 
Top
cescophilo
view post Posted on 21/3/2008, 23:57




Credo gli sceneggiatori abbiano fatto questa scelta proprio in vista del ravvicinato incontro con Marco subito dopo il "fattaccio". Se fossero stati bravi gli scrittori (mi permetto di dire) avrebbe fatto vedere come ultima scena Eva in camera sua che sta male e si sente confusa perlomeno.
La soffiata della partenza per l'America a fine serie a sto punto è vera...The Bostonian il ristorante, lui è stato in America, forse ritornerà...

Abbiate fiducia comunque!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:58




SKSATEMI X QUELLO KE STO DICENDO.........

MA IO LA PRENDEVO NELLE SCALE E GLI METTEVO A LINGUA IN BOCCA E POI GLI FACEVO VEDE SE ERO UN PEZZO DI MERDA IN CAMERA DA LETTO.........
A MARCO TIRA FORI LI COGLIONI!!!!!!!!
E FATTENE NARTRA..W RAKELE
 
Top
77 replies since 21/3/2008, 23:33   1637 views
  Share