OTTAVA PUNTATA

« Older   Newer »
  Share  
cescophilo
view post Posted on 21/3/2008, 23:43




Ragazzi dunque...a me la puntata è piaciuta in generale, è stata divertente!
Veniamo però alla storia di Marco ed Eva..anzi ora sarebbe meglio dire di Eva e Alex...
insomma ci sta, alla fine le peripezie in questi amori sono essenziali.
Chi parlava di Alex e la storia del ristorante in America a fine serie non aveva tutti i torti...forse questa serie finirà davvero co0n la proposta di Alex ad Eva di partire con lui. Vedremo, se sarà così, che risponderà la nostra.
Un unico appunto...è stato davvero troppo l'atteggiamento di Eva...ma insomma darla via già al primo incontro?
Fiatiamo un attimo!!!
In questo gli sceneggiatori secondo me hanno sbagliato alla grande; è una svolta troppo netta del suo personaggio.
Credo che questa nuova storia (se proseguirà) sarà anche bella in un certo senso...ma il comportamento di Eva di questa sera (della serata finita a letto con Alex) mostra che l'amore forte è per Marco. Può suonare paradossale ma è così.
Con Alex ha già preso la direzione di una storia matura, lui è molto più maturo che Marco, è innegabile.
Si tratta sempre di capire cosa è l'amore. E queste due storie, parallele, diversissime, diventeranno paradigmatiche!
Ora lo scontro vero non lo vedremo direttamente, dovremo leggerlo "tra le righe"...è tutto nell'intimità di Eva. Da qui alla fine de I Cesaroni (seconda, terza, ecc. serie).
 
Top
totti26/91
view post Posted on 21/3/2008, 23:45




CESCO HO APERTO GIA LA DISCUSSIONE X FAVORE PUOI SPOSTARE TUTTO.............
PLEASE
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 21/3/2008, 23:48




wewe raga pessima puntata...avete visto voi nn mi credavateqnd dcevo della proposta dell'amerika ke farà alex a eva...cmq eva ha esagerato xkè cmq in fin dei conti h sbagliato pure lei nn capendo xkè si è allontanato....cmq nella prox puntata fa vedere ke eva capisce di essere innamorata ankora di marko ma deciderà di contin uare la storia cn alex xkè ha paura di soffrire di nuovo....
 
Top
2 replies since 21/3/2008, 23:43   261 views
  Share