SCENA DEL BAGNO

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 29/3/2008, 17:38




facciamoci un po' prendere(tnt per cambiare) in modo ossessionante da sta' storiaaaaaaaaa :)

ecco in qualche video di los serrano.....si vede la scena di eva e marcos che litigano in bagno....e poi lucia e giulio li obbligano a fare pace......dandosi un bel bacio serio sulla guancia....e cp quegli sguardi ....ehm....si dai insomma si legge chiaro nei loro occhi....che si amano ancora.....

credo proprio che succeda anche in questo periodo di guerra tra i nostri EVA e MARCO la stessa scena.....perchè ora che mi ricordo si vedeva qualcosina di simile nel video del backstage.....eheh.....


ecco i video:
quello di marcos e eva spagnoli (MINUTO 06:50)






nel backstage italiano:(MINUTO 02:07)

speriamo sia con lo stesso lieto fine.....ehm....anche se se cosi fosse cmq nn capirei il comportamento di giulio e lucia.....cosi come nn è che lo sto capendo ancora bene in queste puntate....cioè GIULIO mi sembra che abbia detto a MARCO : "vedi un po' quello che puoi fare" cioè scusate prima è la causa principale della loro separazione e poi adesso cerca di riunirli.....mah va bè...nn so chi o come o perchè ma spero solo che quei due tornino insieme..... :wub: w EVA cmq sn cn lei anch'iooooooo!!!
 
Top
camyx
view post Posted on 29/3/2008, 18:05




BELLI ANKE QUELLI SPAGNOLI Xò FORTE MARCOS SEMBRA MENO "IMBACCIATO "DEL NOSTRO
 
Top
VIPmember
view post Posted on 29/3/2008, 18:09




cazzo se è figa eva...io solo a sentire la sua voce mi emoziono boo.. sto piangendo bellissimi sti video... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
2 replies since 29/3/2008, 17:36   510 views
  Share