QUALE EVA SCEGLIERE?????????????
Poll choicesVotesStatistics
La dolce EVA della 1 stagione10 [58.82%]
La nuova EVA della seconda stagione7 [41.18%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

QUALE EVA SCEGLIERE?????????????

« Older   Newer »
  Share  
totti26/91
view post Posted on 29/3/2008, 22:35




Raga cosa ne pensate del cambiamento radicale(secondo me negativo) di EVA nella seconda stagfione ke ha toccato l'apice massimo quando e' andata a letto con ALEX..........
CIOE' e passata dal sogno di tutti i ragazzi(ragazza bella sensibile affettuosa e intelligente) a una ragazza qualsiasi,quasi aggresiva, che ti manda VAFFANCULO appena ha la possibilità
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 30/3/2008, 15:48




Io la preferivo di più nella prima serie...quando era piì "timidella"e ingenua,quando sognava da occhi aperti...certo,Eva è sempre Eva,e anche ora è stupenda,ma se fosse da scegliere io la preferivo com'era prima..ancora più dolce di adesso!si,quando è andata a letto con Alex dopo un giorno che lo conosceva...quasi ho stentato a crederci...!
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 30/3/2008, 16:39




Beh secondo me dipende... la Eva che stiamo vedendo in questa 2^ serie e' una delusa e ferita, che si e' sentita rifiutata, e questo non e' mai successo in un modo cosi 'evidente' o 'forte' nella prima serie... quindi e' normale che la vediamo diversa perche' una Eva cosi non l'abbiamo mai vista... noi stiamo vedendo un'altra parte di lei, quella molto ferita e anche confusa. Non sto dicendo che andare a letto con quel deficente e' giustificato ma il mio punto e' che in fondo e' sempre quella ''ragazza bella sensibile affettuosa e intelligente'' solo che gli avvenimenti le hanno 'costretta', ad un certo punto, ad aggire in questo modo... come succede, del resto, a noi no?

Questa e' solo la mia opinione eh! Non mi saltate adosso! :unsure:

^_^
 
Top
l'ala91
view post Posted on 30/3/2008, 19:13




io preferisco nn rispondere
 
Top
totti26/91
view post Posted on 30/3/2008, 19:23




raga rispondete...........xò..........

X ALA 91 xke nn vuoi rispondere??????????
 
Top
~Rory
view post Posted on 30/3/2008, 20:02




CITAZIONE (Dolcelora @ 30/3/2008, 16:48)
Io la preferivo di più nella prima serie...quando era piì "timidella"e ingenua,quando sognava da occhi aperti...certo,Eva è sempre Eva,e anche ora è stupenda,ma se fosse da scegliere io la preferivo com'era prima..ancora più dolce di adesso!si,quando è andata a letto con Alex dopo un giorno che lo conosceva...quasi ho stentato a crederci...!

CITAZIONE (rowi_m4e @ 30/3/2008, 17:39)
Beh secondo me dipende... la Eva che stiamo vedendo in questa 2^ serie e' una delusa e ferita, che si e' sentita rifiutata, e questo non e' mai successo in un modo cosi 'evidente' o 'forte' nella prima serie... quindi e' normale che la vediamo diversa perche' una Eva cosi non l'abbiamo mai vista... noi stiamo vedendo un'altra parte di lei, quella molto ferita e anche confusa. Non sto dicendo che andare a letto con quel deficente e' giustificato ma il mio punto e' che in fondo e' sempre quella ''ragazza bella sensibile affettuosa e intelligente'' solo che gli avvenimenti le hanno 'costretta', ad un certo punto, ad aggire in questo modo... come succede, del resto, a noi no?

Questa e' solo la mia opinione eh! Non mi saltate adosso! :unsure:

^_^

Sono d'accordo con voi..
anche se io, come ho già detto spesso, sono sempre dalla sua parte (tranne per "l'incidente Alex").
Com'era nella prima stagione era molto più simile a me di quanto non sia adesso,
anche se questo è dovuto al fatto che io non ho ragazzi per cui e con cui fare stronzate..
per questo non posso comunque permettermi di giudicare le sue azioni, perchè per quanto
io provi a mettermi nei suoi panni, probabilmente finchè non vivrò esperienze simili
non potrò capirla pienamente.. eppure mi viene sempre da darle ragione,
mettendomi nei suoi panni. Anche quando vista da fuori la sua (fortunatamente) breve
relazione con Alex sembrava renderla una terribile persona, immedesimandosi in lei
mi viene da darle ragione..
Detto questo.. spiacente, voto nullo.
Eva è Eva, ieri, oggi e domani
ed è perfetta quando è timida e quando è disinvolta,
con tutti gli errori che ha commesso e commetterà.
 
Top
stellina 11
view post Posted on 31/3/2008, 15:20




concordo cn ki dice sul fatto ke probabilmente lei fa così perchè sta soffrendo, lo credo ank'io perchè io stessa ne ho ftt di cavolate pe un brutto cretino, certo nn fino a qst punto, è stato veramente troppo andare a leto cn alex dp averlo conosciuto dp così poco tempo... spero sl ke marco la perdoni nn ce la faccio più a vederli litigare...!!
ah dimenticavo per rispondere alla domanda credo ke eva sia sempre la stessa ma spesso le sofferenze fanno cambiare le persone perciò qnd anke lei tornerà ad essere felice tornerà ad essere come prima
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 18:05




concordo un p con tutti...ma io sciegliere l'eva della prima stagione... doce,sensibile,gentile,timida,un po inpacciata,ma cmq che sa il fatto suo,che sa prendere le sue decisioni ecc... boo... quella della secodan stagione come ho gia detto mille volte è VACCHIZZATA... quindi non mi piacerebbe ... anche se l'amo ed è perfettissima cosi...
CMQ RORY VORREI CONOSCERTI MEGLIO,SCRIVI SEMPRE COSE MOLTO BELLE,SCRITTE BENE,BELLE PAROLE,BOO HAI QUEL CHE DI MISTERO...COME HO GIA DETTO MI PIACEREBBE CHE TU MI AGGIUNGESSI IN MSN...DA COME PARLI SEMBRI ANCEH MOLTO GRANDE,ALMENO DI TESTA... GRAZIE...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
~Rory
view post Posted on 31/3/2008, 18:24




Invece sono piccolina! Almeno se tu sei quello in foto,
rispetto a te lo sono.. ho 14 anni! Anzi neanche.. 13..
comunque ti aggiungerei volentieri, ma purtroppo il mio msn
è guasto.. però se l'età non ti ha fatto cambiare idea, puoi aprire
una discussione in off topic e parliamo lì.. :-)
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 18:41




fatto. ti ho anche mandato un e-mial per sicurezza :) smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
totti26/91
view post Posted on 31/3/2008, 19:19




ero sikuro ke VIP rispondesse in qst modo.........................xke la consideri xfetta kome me........................
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 19:40




hehe...grande totti... smacksamck

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
niks
view post Posted on 31/3/2008, 20:20




la seconda, è + cattive e mi piace di +
 
Top
Eli---93
view post Posted on 5/7/2009, 20:59




meglio nell prima serie!
 
Top
15 replies since 29/3/2008, 22:35   441 views
  Share