UNDICESIMA

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 31/3/2008, 14:20




SU TV SORRISI E CANZONI

1.EPISODIO "I SEGRETI SONO COME I CEREALI NEL LATTE" Stefania viene colpita da un gavettone lanciato da Lucia; perciò, non riesce a presentarsi all'appuntamento cn un famoso scrittore.Giulio crede che Cesare abbia il vizio del gioco

2.EPISODIO:"PLAYBLACK"Cesare riesce a scampare a una serie di disavventure mentre ha luogo la processione di San Saverio comincia quindi a credere di essere un miracolato;facendo preccupare Giulio. Marco decide di abbandonare la carriera di musicista


ragazzi scusate il ritardo
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 31/3/2008, 14:25




QUOTE
Marco decide di abbandonare la carriera di musicista

Che??????????????????? :blink:

Non e' menzionata Eva... maahhh

Cmq grazie mille! ^_^
 
Top
fede_94
view post Posted on 31/3/2008, 14:58




nessuna notizia di marco ed eva :( :cry:
 
Top
stellina 11
view post Posted on 31/3/2008, 15:27




cm?? smette di fare il musicista?? ma perchè va tutto storto!! e poi di eva non si sa niente... scusate se ve lo kiedo ma qnt puntate mancano??
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 31/3/2008, 15:32




dovrebbero essere 13 in totale,quindi dopo questa undicesima puntata ce ne saranno ancora solo due.. image
si,cmq...nessuna notizia importante dei nostri due...non vorrei che in queste ultime puntate si vedessero poco(come già nell'ultimo episodio di venerdi scorso).uff....
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 31/3/2008, 15:59




raga si vedono pochissimo e questo è veramente un problema...comunque penso che qualcuno fermerà marco anche perchè non può abbandonare la carriera musicale...speriamo che sia eva a fermarlo...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 31/3/2008, 16:53




CITAZIONE (sweetgiovy @ 31/3/2008, 16:59)
raga si vedono pochissimo e questo è veramente un problema...comunque penso che qualcuno fermerà marco anche perchè non può abbandonare la carriera musicale...speriamo che sia eva a fermarlo...

si lo spero anche io,se nò perchè la dovrebbe abbandonare?per lei...e lei poi gli fà cambiare idea :P
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 17:40




mah...allora tutto non ha senso...togliere i personaggi ceh fanno piu odiens alla fine,far smettere la carriera a marco,loro non stanno assieme,scopano con 2 persone diverse,lei è cambiata tantissimo...oh ma ragazzi siam sicuri di star guardando veri cesaroni e non una fiction che li imitano???ce assurdo dio bono...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 31/3/2008, 19:17




infatti...bho non ci sto capendo proprio niente e poi tra un po' già finisce...noooooo...comunque raga che delusione aspettiamo tanto il lunedi per avere le nticipazioni delle puntate e che fanno???scrivono cose che non ci interessano....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 31/3/2008, 19:38




haha...vero...ma lo fanno apposta per lasciarci con la voglia in modo ceh poi al venerdi non possiamo mancare all'appuntamento...smacksmack...

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 31/3/2008, 20:17




Ragazzi,su "Guida Tv",nel primo episodio,oltre alle cose scritte du Tv Sorrisi e Canzoni,su Eva e Marco c'è scritto così: "Eva non riesce a dire a Marco della storia con Alex".
noooooooo!!!!!!ma allora ricompare davvero Alex...ma come fa..lo riandrà mica a cercare lei...nooooo!!io mi ribello...uffa
si,cmq è un'angoscia continua...proprio nelle ultime puntate...
 
Top
stellina 11
view post Posted on 31/3/2008, 20:20




dolcenera non so se hai letto le anticipazioni cmq
SPOILER (click to view)
alex torna e kiede ad eva i partire cn lei per 'Inghilterra... spero sl ke lei nn accetti!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 31/3/2008, 20:25




Grazie..non l'avevo ancora letto!!!cmq...la cosa si fa davvero tragica.allora...incrociamo le dita sperando che non parta veramente...
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 31/3/2008, 20:46




QUOTE (VIPmember @ 31/3/2008, 18:40)
mah...allora tutto non ha senso...togliere i personaggi ceh fanno piu odiens alla fine,far smettere la carriera a marco,loro non stanno assieme,scopano con 2 persone diverse,lei è cambiata tantissimo...oh ma ragazzi siam sicuri di star guardando veri cesaroni e non una fiction che li imitano???ce assurdo dio bono...smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->

Eh infatti! Io non ci sto capendo niente...

[[Cmq so solo una cosa: se Eva e Marco non appaiano piu' io non mi indeniero' neanche di guardare la serie. Non e' giusto! Se seguono I Los Serrano, Eva e Marcos non appaiano piu' xche gli autori dovevono far il modo di tagliare fuori i personaggi a causa degli attori che si sono stufati... se Ale e Matteo non si stufano, non vedo il xche' debbano seguire i Los Serranos no? Che si sposano si ma non che non appaiano piu!]]

Forse faranno un altro promo dove appaiano solo loro come l'altra volta con Walter e Carlotta... :unsure:
 
Top
baccoxx
view post Posted on 31/3/2008, 21:06




Marco decide di abbandonare la carriera di musicista ........'??????

C'è da preoccuparsi?????
 
Top
89 replies since 31/3/2008, 14:20   6714 views
  Share