errori di sceneggiatura, i conti non tornano

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
view post Posted on 4/4/2008, 13:55




PUNTATA DUE - L'AMICO IMMAGINARIO
Alla fine della seconda puntata, quando Walter dice a Marco di aver sentito Eva che parlava con Carlotta di lui, dicendo d esserne innamorata, Marco corre e va da Eva...fin qui ci siamo..
Marco si trova davanti il piazzale della bottiglieria, che a Roma è Piazza Giovanni da Triora...(fonte:wikipedia) e corre a piedi fino a Borgo Sant'Angelo...(vediamo che ci troviamo sul Tevere quando Eva esce dal ristorante e strappa le foto gettandole nel fiume dal ponte). La macchinetta della foto si trova lì...
Ebbene le due zone si trovano a una distanza di 8 kilometri circa... come ha fatto Marco a percorrere 8 kilometri, tutti correndo????
 
Top
stellina 11
view post Posted on 4/4/2008, 15:13




ehm... wow... com'è veloce...!!
non sapevo di qst cosa e sinceramente mi è sembrao strano proprio il ftt ke maro arrivava cos' velocemente da eva... sl se era sotto casa potevafare così presto!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 4/4/2008, 15:30




passando poi anche dal ristorante :P !io sono di roma e per di più abito di fronte a castel sant'angelo (non l'ho visto quando giravano :( ...)dove tra parentisi non c'è nessuna macchinetta delle foto!
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 4/4/2008, 17:11




beh magari la macchinetta possono averla messa appositamente x le riprese...ma certo mi viene difficile immaginare Marco che corre per 8 kilometri...è una scheggia!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 4/4/2008, 19:03




si ma come immaginate che han messo la macchinetta...sforzatevi ad immaginare che cambia scena,quindi si fermano e lo portano la... :) hehe.. smacksmack

--EVa&FanTAsTiCa-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 5/4/2008, 16:11




Dai raga :lol: e' una fiction! Possono facilmente cambiare un po' di cose no? E' molto piu' facile immaginare questo che immaginare Marco che corre 8km! :lol:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 5/4/2008, 16:32




si infatti hehe... anche io cmq ho trovato qualche errore ma nn sto manco a dirli perchè dai,con tutte le cose che avran da fare,puo succedere hehe... smacksmack

--EvA6FanTAsTiCA-->
 
Top
fede_94
view post Posted on 5/4/2008, 23:17




certo marco avrà fatto tt gli 8 kilometri x il sentimento kè provava x eva XDXD
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 6/4/2008, 09:23




ragazzi qualcuno sa qual'è il posto in cui si trovano marco e frncesca nell'ultim puntata? quando parlano e lei le dice di correre da eva.... anche li potrbbe esserci un errore...del tipo che il posto da cui part marco e casa sua (via tolli n°2) distano chissà quanto... scusate se ve lo chiedo ma non sono di roma e non ho idea di che posto possa essere quello...xò magari qualcuno lo conosce....kiss a tutti
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/4/2008, 10:21




si ma sono osservazioni,"errori",poco sensati...è ovvio che il fatto ceh lui corra cosi tanto,faccia parte del film,della scena e basta... ce...non sono errori. se si mettono a guardare tutte ste cose dovrebbero girare filma poki metri dalle scene principali cosi le corse son reali e corte???...hehe... mava la :) smacksmack

--EvA6FanTAsTICA-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 08:17




ma si dai è una fiction :P sai quanti "errori"ci sono nei film...è normale!
anche io ci ho pensato alla scena con francesca,ma sinceramente non ho capito dove erano....quindi non posso essere d'aiuto ;)
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 18/4/2008, 13:39




SI si infatti raga è solo per farsi due risate....mi il mio intento era quello di giudicare male questi errori......insomma tutti sbagliamo è umano......nn prendetela cm un rimprovero a questi grandissimi e bravisimi attoriiiiiiiiiiiii che ADOROOOOOOO
 
Top
borni90
view post Posted on 22/4/2008, 11:55




booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
SemiSta09
view post Posted on 2/1/2009, 19:44




Io notai un altro errore:La puntata in cui Marco e Walter rubano il fuoristrada del marito della prof. e lo distruggono,quando lo fanno riparare e lo riportano fuori a scuola lo sportello prima è aperto,nessuno lo chiude,un istante dopo è chiuso :lol:
 
Top
sary-s98
view post Posted on 5/3/2010, 20:58




..in effetti è 1 cosa ke fa pensare...nn tnt x ki l'abbia kiuso ma ank(..e soprattutto)il xk!!..buh..nn so ke dirvi..
 
Top
14 replies since 4/4/2008, 13:55   941 views
  Share