cesaroni film

« Older   Newer »
  Share  
__»Miss Gellar™
view post Posted on 6/4/2008, 16:57




raga è sicuro che ci sarà il film dei cesaroni di cui protagonisti matteo e alessandra. ad aprile ci sarà la sceneggiatura :D
 
Top
fede_94
view post Posted on 6/4/2008, 18:27




kè bello!!! nn vedo l ora!!!! :D :wub:
 
Top
~Rory
view post Posted on 6/4/2008, 20:04




Scusate ma non iniziano a girare la terza serie dei Cesaroni tra poco?
Quando hanno il tempo di girare anche il film..?
Oh be, prima è, meglio è!
Comunque è sicuro che i protagonisti saranno loro?
Non sarà tutta la famiglia?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/4/2008, 21:11




cazzo che figata...veramente??? postate plz,video o cqm link dove si può leggere da fonti sicure... grazie... smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 09:05




che bello lo sapevo!!!!prima secondo me faranno la 3 serie e poi a conclusione faranno il film,su marco ed eva,anche se ci sarà anche tutta la famiglia!!!!
il film ahimè chiuderà la saga.....speriamo poi però ci sia un cambio di programma e che facciano il seguito!
 
Top
Jude..87
view post Posted on 7/4/2008, 11:03




Ciao a tutti!!!!!!!!
Si ho letto questo articolo questa mattina, su City, mentre andavo al lavoro e sono troppo felice......
Non vedo l'ora che esca al cinema ma anche di vedere la 3° serie.
Scusate una cosa non ho capito, ho letto che il film sarà su Marco&Eva ma ci sarà anche tutta la famiglia????????? Speriamo di si, I Cesaroni sono Cesaroni tutti insieme,
Speriamo arrvino presto al cinema!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mocciosa82
view post Posted on 7/4/2008, 11:26




l ho letto anchio stamattina su internt. sono felicissima!!! io adoro il cinema e ora che ci saranno anche loro, sarà ancora più straordinario!!!!
 
Top
annabelee
view post Posted on 7/4/2008, 11:53




L'idea di un film per il cinema mi fa storcere un po' il naso..

E' il solito cavalcare l'onda del momento..

Data la popolarità dei personaggi cercano di spremerli per bene..

Spero solo che per questo "film" gli sceneggiatori non combinino troppi casini..

I tira e molla non mi sono mai piaciuti.. così come le love story tipo beautiful!!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 12:59




questo film sarà l'occasione per chiudere una volta volta per tutte e in bellezza la storia tra marco e eva!sono convinta che sarà bellissimo,sono proprio curiosa di vederlo,non vedo l'ora!
io l'ho letto anche su tgcom.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 13:14




Articolo

Ha tutti i numeri per sfondare, la storia d'amore fra Eva e Marco Cesaroni. Non ultimi, quelli Auditel: la passione sbocciata fra i due fratellastri al centro della fiction in onda il venerdì sera su Canale 5 appassiona oltre otto milioni di telespettatori. Così tanti che il patron di Publispei, Carlo Bixio, ha annunciato che dedicherà un film ai due personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Ma i due attori sono un po' dubbiosi. «Rischiamo di essere ripetitivi», obietta la Mastronardi. Al momento, però, i colpi di scena nella romantica e controversa vicenda che ha per protagonisti i due giovani Cesaroni non mancano. Costretti a vivere sotto lo stesso tetto perché la madre di lei (interpretata da Elena Sofia Ricci) ha sposato il padre di lui (l'attore Claudio Amendola), Eva e Marco si sono amati, nonostante il parere contrario dei familiari. Eppure adesso sembra che a Eva piaccia un altro ragazzo. Com'è possibile? «Sono gusti», scherza Branciamore. La Mastronardi è meno indulgente: «Marco ha ferito Eva, partendo per Londra e rinunciando al loro legame», chiarisce. «Per riprendersi, lei prova il metodo classico del chiodo schiaccia chiodo. Sta agendo d'istinto, anche se è una persona molto razionale. Io mi sarei comportata allo stesso modo». Dunque, il disastro l'ha combinato Marco. «Ha tentato una strada diversa», interviene Branciamore. «Ora paga le conseguenze delle sue scelte, come succede nella vita». I due attori (che stanno per girare la terza serie della fiction) si rapportano con i loro personaggi in modo molto diverso. «Per me Marco è un lavoro», spiega Branciamore, faccia pulita, amatissimo dalle adolescenti italiane. «Le ragazzine mi identificano con lui, che è timido e impacciato», continua l'attore, «invece io sono un tipo estroverso e determinato, anche se per ora non posso dimostrarlo». Con Eva, la bruna e sorridente Mastronardi ha un rapporto molto intenso: «È la mia migliore amica, compagna perfetta di gioco e di lavoro. Insieme stiamo benissimo, ci compensiamo, con la sua saggezza mitiga la mia impulsività». Ad ogni modo, concordano sulle ragioni per cui la love-story della fiction stia appassionando tanto il pubblico. «Eva e Marco sono ragazzi normali, in cui ci si può identificare», sostengono. Hanno entrambi una famiglia tradizionale, «ma le famiglie “allargate” stile Cesaroni sono sempre più diffuse», prosegue Branciamore. «Addirittura dei fan della serie mi hanno scritto per raccontarmi che vivevano situazioni simili a quella fra Eva e Marco, chiedendomi persino dei consigli. Ma ne so dare pochi, sono solo un attore». Nella fiction, i giovani Cesaroni si affezionano a poco a poco: «Eva rimane colpita dalla sensibilità del fratello acquisito», racconta la Mastronardi. «È un tenerone ed è anche intelligente. Ma la fuga all'estero è stata un po' da codardi». Secondo Branciamore, «Marco ed Eva hanno due caratteri molto diversi, sono i classici opposti che si attraggono. Per riconquistarla lui dovrebbe parlarle, cercare un confronto. Ed è quello che farà nelle prossime puntate, ma non voglio dire troppo».

 
Top
stellina 11
view post Posted on 7/4/2008, 13:22




cm non voglio dire troppo nooooooooooooo!! uffi!! vi prego ne ho bisogno!!!
 
Top
W_OC
view post Posted on 7/4/2008, 13:49




ma io credo ke è meglio se ci sn ank gli altri personaggi.
Boh a me sembra brutto ke racconti solo le vicende di Eva e Marco.
Staremo a vedere...
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 16:20




w i cesaroni dai... haha... fortissimo... anceh il film... haha... smacksmack

--EvA6FanTAsTiCA-->
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 7/4/2008, 17:51




Aaaaaaaaaaah! Che bello!!! :woot:

Maaa... :unsure: Se una persona vive all'estero come fa? Uffa!
 
Top
34 replies since 6/4/2008, 16:57   1537 views
  Share