DODICESIMATREDICESIMA

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 7/4/2008, 10:11




LA DODICESIMA VA IN ONDA GIOVEDI 17APRILE SEMPRE ALLE 21:10

"PLAYBACK".EVITANO PER UN SOFFIO DI RIMANERE SCHIACCIATO DA UN LAMPADARIO CADUTO IN BOTTIGLIERIA MENTRE PASSAVA LA PROCESSIONE DI SAN SAVERIO,CESARE SI RITIENE MIRACOLATO. NON CI METTE PERò MOLTO è TRUFFA I FEDELI,CONVINTI PER COLPA DI EZIO CHE LA STATUA DEL SANTO, POSTA NEL FRATTEMPO NEL NEGOZIO, PARLI.MARCO, INTANTO VUOLE CHIUDERE CON LA MUSICA, MENTRE ALICE PENSA CONTINUAMENTE A WALTER


TREDICESIMA VENERDI 18 NEL GIORNALE NON C'è SCRITTO CHE L'ULTIMA PUNTATA QUINDI ASPETTIAMO LA PROSSIMA VOLTA

"PUNTARE IN ALTO."IL SOGNO CALCISTICO DEI CESARONI STA PER AVVERARSI:LA ROMULANAPOTREBBE FARE SALTO DI CATEGORIA.GIULIO USA MEZZI LECITI E ILLECITI PER VINCERE MENTRE CESARE REMA CONTRO,TERRORIZZATO DAI COSTI CHE COMPORTEREBBE LA PROMOZIONE. INTANTO, MARCO VIENE CHIAMATO DALLA DJ FEDERICA PANICUCCI PER UN INTERVISTA ALLA RADIO; MA PERDE LA VOCE





RAGAZZI SUL SORRISI O COPPIATO COSI MI SEMBRA STRANO ANCHE A ME
POI I DUE FILM FINISCONO PRESTO PERCHè ALLE 22:30 C'è "UN CICLONE IN FAMIGLIA 4"
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 7/4/2008, 10:57




Ma la puntata in cui Cesare pensa di essere miracolato e Marco vuole chiudere con la musica...non dovrebbe esserci venerdi questo??allora vuol dire che venerdi questo han deciso di farne solo uno di episodio!e anche poi per i prossimi,faranno un solo episodio alla volta!peccato...anche se,beh...almeno cosi durerà un po'di più..
 
Top
jessica324
view post Posted on 7/4/2008, 12:42




non ti posso dire niente perchè non capisco ne anchio puo darsi che il giornale sbaglia bo vediamo
 
Top
*shelly*
view post Posted on 7/4/2008, 13:01




non ci capisco nulla....ma che strana questa cosa.....
 
Top
stellina 11
view post Posted on 7/4/2008, 13:23




sl una puntata?? sn sempre più infelice...sigh...
 
Top
W_OC
view post Posted on 7/4/2008, 13:42




Aliceeeeee e Walterrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia KE AMAREZZA (XD)
kissà come andrà a finire con Carlotta...
boh!!!!!
attendo venerd con pazienza!!!!
 
Top
jessica324
view post Posted on 7/4/2008, 15:02




RAGAZZI FATE COME ME ASPETTATE CHE ARRIVI VENERDI QUESTO E LA COSA SI SCOPRIRA
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/4/2008, 16:23




queste 2 puntate dovrebbero essere parecchie carine... hehe... smacksmack

--EvA6FAnTAsTiCA-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 8/4/2008, 08:44




al 99% anche questo venerdi faranno solo un episodio!e che pizza peròòòòòòòòòòòòòò..................
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/4/2008, 16:06




un episodio di cosa???in che senso??? smacksmack

--EvA6FAnTasTiCa-->
 
Top
alessia.napoli
view post Posted on 8/4/2008, 23:19




raga putroppo credo e da come ho letto in giro che eva e marco non si lasceranno, eva e alex dopo questa che porta le valiggie succede qualcosa ma la superano marco intanto abbandona la musica e si mette con un altra ricomincia a suonare fa un provino e c'è la panicucci. eva forse rimarrà incinta di alex...cmq alla fine c'è lucia e stefania che bhe è finito l'anno e tutti sono promossi fanno una festa a casa dei cesaroni e c'è anche alex! marco parla a eva e trova il coraggio perchè nel fratempo che lei stava con Alex lui è maturato e lei anche!...la panicucci farà qualcosa che allontanerà marco da eva nuovamente! ma alex non se ne andrà facilmente!
penso che per la fine della 2° stagione se ne andrà......ma cmq lucia o eva rimarranno incinte e credo che il padre di eva può essere solo Alex o Marco ma credo più Alex :S mi dixp
un' ultima cosa la puntata che ci sarà venerdì 4/04/2008 e che sarà rimandata per una puntata speciale di matrix prevede che eva dice qualcosa a carlotta.........walter bacia a Alice...e Marco?.........Marco e Walter faranno qualcosa...........anche se penso che Walter caccerà Alex...che però tenerà duro!....eva ha bisogno per il momento di Alex per maturare........Marco anche maturerà!..poi il resto lo vedrete in diretta XD
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/4/2008, 23:59




ma che palle... dico solo questo,.... smacksmack

--EvA6FanTasTiCa-->
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/4/2008, 07:44




ma no,il bambino non può essere di Alex,non può!!non deve....-ma questo Alex del c.......non doveva durare solo due puntate???!già so che allora la panicucci mi farà venire il nervoso,se li allontata nuovamente...uffa..
 
Top
annabelee
view post Posted on 9/4/2008, 08:16




Spero tanto che gli scenggiatori non utilizzino la storia della gravidanza come fanno nelle soap opera tipo beautiful.. li quando una rimane incinta non si sa mai chi sia il padre..

Storie di questo genere sono deprimenti e disgustose.. :sick: rovinano tutto il romanticismo e la magia della storia...



 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/4/2008, 08:16




secondo me la panicucci dirà qualche cosa alla radio e eva sentirà,questo darà il là a eva per partire con alex,ma poi si incontrano all'aereoporto e cambierà tutto...o almeno io la vedo cosi.

se eva ha dubbi su chi è il padre del fantomatico bambino....allora deve andare a letto anche con marco,se nò a questo punto doveva già avere la pancia...è :rolleyes:


poi ragazzi posso aggiungere una cosa?perchè alcuni di voi sono cosi negativi?ricordiamoci che i cesaroni sono una serie tv leggera,fatta per farci divertire,senza tante complicazioni e sottorfugi....loro sanno bene cosa vuole il pubblico e vedrete che ci accontenteranno anche se in parte...anche perchè se no cosa ci terebbe incollati alla tv/cinema il prossimo anno....scusate ma lo dovevo dire,certe anticipazioni mi sembrano fatte con troppa negatività.... :unsure:

Edited by *shelly* - 9/4/2008, 09:32
 
Top
45 replies since 7/4/2008, 10:11   3334 views
  Share