Finale serie

« Older   Newer »
  Share  
sxanza86
icon12  view post Posted on 9/4/2008, 13:38




Ciao a tutti!
riporto semplicemente quello ke ho letto in un intervista a Matteo e Alessandra:

D:La storia d'amore tra i vostri personaggi avrà una conclusione?
R:Il 14 aprile cominciamo le riprese de I Cesaroni 3;ciò significa che il finale di questa serie non può necessariamente avere nulla di definitivo...

raga a me questa risp mi fà preoccupare...secondo me questa serie finisce male.. :( voi cosa ne pensate?
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/4/2008, 14:14




ehm....mi sa che rimane in sospeso come quella dell'anno scorso...nel senso che allora è davvero probabile la scena dell'areoporto in cui lei sta per partire con Alex e poi arriva Marco e....punto di domanda!per me è facile che finisca cosi...anche se ovviamente spererei in un finale migliore!!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/4/2008, 14:17




l'ho letto e postato anche io questo articolo....ho letto anche che matteo alla domanda,come finirà la storia fra eva e marco...ha risposto..."non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe capitarmi se rispondessi a questa domanda" secondo me non vogliono farci capire nulla.il finale di sicuro ci stupirà e ci lascerà con il fiato sospeso.non credo sia negativo.....cmq! ecco il link http://casacesaroni.forumfree.net/?t=26816986
ho letto anche che sia marco che eva partiranno per new york..anche se mi sembra strano.
 
Top
~Rory
view post Posted on 9/4/2008, 18:19




Sembra strano anche a me..
comunque ci sarà sicuramente un finale come quello dell'anno scorso,
che ci lascierà con situazioni irrisolte e molte domande che
hanno bisogno di una risposta.. che poi non sarà quella che ci aspettiamo.
Ci stupiranno come sempre..
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/4/2008, 18:31




si...tutto rimarrà in sopseso e ci lascerano con la voglia di vedere la terza siere...lo fanno apposta... hehe... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
baccoxx
view post Posted on 10/4/2008, 20:42




io ribadisco che finisce con Marco ed Eva che scoprono di amarsi ..... si baciano e poi lei parte (forse con Alex), comunque secondo me Eva parte.

Cosi la nuova serie inizierà con marco che va a prendere Eva (all' aeroporto oppure alla stazione)... cosa ne pensate .... può essere??
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 11/4/2008, 07:42




si,può essere....anche se io spero proprio che Eva non parta..ma che appunto,appena prima di partire si rende conto che vuole marco,e che quindi all'ultimo decide di non partire più!anche se,conoscendo gli autori,sicuramente ci terranno di più in sospeso..purtroppo!
 
Top
*shelly*
view post Posted on 11/4/2008, 12:12




mà bò ci può stare... anche se si vocifera che l'ultima scena sia appunto all'aereoporto dove marco ed eva si incontrano casualmente e dove capiranno di amarsi ancora.....bòòòò forse lo fanno per mandarci fuori pista....
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 11/4/2008, 20:33




Si sono d'accordo con tutti voi! Credo che Eva lo capisce nelle prossime puntate che ama ancora Marco ma non si fa avanti subito e decide di partire con quel cretino perche' non vuole soffrire. Insomma, si incontrano casualmente all'aeroporto e li' capiscono che anche se c'e' mezzo mondo a separarli, visto che quel deficente la porta in un altro continente, non possono fare al meno di amarsi... e poi booooh forse un bacio ce lo concedano nell'ultimo episodio no? :wub: Anche se penso che ci terranno in sospeso fino al anno prossimo... Cmq, puo' essere che non ne azzecco una xche' come hai detto tu Rory, puo' essere che ci stupiranno come semopre... non vedo l'ora!!
 
Top
~cannella
view post Posted on 12/4/2008, 18:22




sicuramente finira male xke altrimente nn è film....

 
Top
~Rory
view post Posted on 12/4/2008, 19:06




Non Vedo l'ora neanch'io!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 13/4/2008, 19:37




a me quando qualcuno scrive più di una riga,con le nuove impostazioni che avete messo,mi si vedono le scritte sovrapposte... come mai??? vi prego di tornare alla vecchia modalità... grazie... smacksmack

--EvA6FANaTsTiCa-->
 
Top
camyx
view post Posted on 13/4/2008, 20:10




EVA E MARCO NELLA FINE DELLA SERIE FARANNO DI NUOVO L'AMORE QUINDI VUOL DIRE KE RESTERANNO INSIEME OPPURE LO FANNO X L'ULTIMO SALUTO? :o:
 
Top
usagi chan
view post Posted on 13/4/2008, 20:44




SPERIAMO KE FINISCE BENE NN SOPPORTEREI UN ALTRO ANNO DI SOFFERENZE
 
Top
VIPmember
view post Posted on 14/4/2008, 09:17




neanche io :( smacksmack

--EvA6FanTAsTiCa-->
 
Top
41 replies since 9/4/2008, 13:38   2923 views
  Share