Puntata 17 aprile, commentate

« Older   Newer »
  Share  
usagi chan
icon3  view post Posted on 17/4/2008, 21:52




ma ragazzi avete visto?make puntata è stata?
Mi sa tanto ke c'è stato un scambio di ruoli adesso marco mi sembra il più riflessivo e il più MATURO invece eva è solo una BAMBINA VIZZIATA.E poi walter è un vero tesoro cmq manco il promo di dmn c'è stato sapete ke succede?

P.S.:x TOTTI HO SBAGLIATO VOLEVO METTERE IL TOPIC PUNTATA 17-04 NELLE ANTICIPAZIONI MA L'HO LASCIATA NELLA SECONDA SERIE LA POTRESTI CANCELLARE? GRAZIE!!!!
 
Top
annabelee
view post Posted on 17/4/2008, 22:51




Gente qui la faccenda si complica..

Vorrei sapere perchè gli sceneggiatori hanno fatto Alex così perfetto..

Io sto dalla parte di Marco.. però Alex in questa puntata si è rivelato un ragazzo comprensivo e maturo..

Boh??.. ora come ora mi riesce difficile detestarlo.. questo non vuol dire che accetto la sua storia con Eva..

Facciamo così.. inizierò a detestare Eva.. perchè è saltata subito nel letto di un altro dopo la rottura con Marco..

Comunque la puntata mi ha deluso un po'.. niente di particolare..
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 09:05




CITAZIONE (annabelee @ 17/4/2008, 23:51)
Gente qui la faccenda si complica..

Vorrei sapere perchè gli sceneggiatori hanno fatto Alex così perfetto..

Io sto dalla parte di Marco.. però Alex in questa puntata si è rivelato un ragazzo comprensivo e maturo..

Boh??.. ora come ora mi riesce difficile detestarlo.. questo non vuol dire che accetto la sua storia con Eva..

Facciamo così.. inizierò a detestare Eva.. perchè è saltata subito nel letto di un altro dopo la rottura con Marco..

Comunque la puntata mi ha deluso un po'.. niente di particolare..

hai pienamente ragione,ho pensato la stessa cosa anche io...il personaggio di alex non è per nulla negativo,anche se sinceramente io non riesco a mandarlo giù....marco è troppo troppo,solo il suo sguardo mi fà sciogliere....cmq si è dimostrato maturo e questo riporterà eva da lui.... ;)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 09:41




ah e vorrei aggiungere...grande walter,un amico vero!!!!!!!!!!!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 18/4/2008, 11:08




Be i motociclisti hanno il loro fascino................
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 18/4/2008, 12:16




beh raga c'è da dire che marco nella puntata di ieri è stato un vero uomo...anche lui comprensivo sopratutto quando ha detto:"non ti preoccupare tra alex e margherita non c'è niente"...ormai ha capito che ha sbagliato e sta pagando le conseguenze dei suoi errori...beh però adesso eva potrebbe capire che è maturato...uffyyyyy...prima fa le cose poi non gli vuole dire niente per non ferirlo perchè è sensibile (anche se marco sapeva tutto)...la prossima volta non faceva niente
 
Top
leone48
view post Posted on 18/4/2008, 12:24




CITAZIONE (usagi chan @ 17/4/2008, 22:52)
ma ragazzi avete visto?make puntata è stata?
Mi sa tanto ke c'è stato un scambio di ruoli adesso marco mi sembra il più riflessivo e il più MATURO invece eva è solo una BAMBINA VIZZIATA.E poi walter è un vero tesoro cmq manco il promo di dmn c'è stato sapete ke succede?

P.S.:x TOTTI HO SBAGLIATO VOLEVO METTERE IL TOPIC PUNTATA 17-04 NELLE ANTICIPAZIONI MA L'HO LASCIATA NELLA SECONDA SERIE LA POTRESTI CANCELLARE? GRAZIE!!!!

ciao a tt. Più andiamo avanti e meno capisco l'intruglio. :huh: ho l'impressione che ci sia troppa confusine di ruoli e di buoni.nn capisco più eva:
1) guarda il cuoco con occhi sognanti ma appena vede marco lo fulmina intrigante
2) sembra rapita sempre dal suddetto cuoco ma cerca attenzione da marco
ma "suina la miseria poco pulita" come diceva Anna Magnani cioè porca miseria zozza! quante fette di salame deve togliersi eva dagli occhi per capire che marco è marco e gli altri nn sono un c.... (Marchese del grillo)?
scusate lo sfogo ma da quando :sick: hanno rotto per me è una sofferenza vederli così e poi dico possibile che nn si incontrino più in famiglia ma stiano sempre fuori? se pottessero stere insieme in camenra o in giardimo magari... riparlandosi
 
Top
leone48
view post Posted on 18/4/2008, 12:54




CITAZIONE (annabelee @ 17/4/2008, 23:51)
Gente qui la faccenda si complica..

Vorrei sapere perchè gli sceneggiatori hanno fatto Alex così perfetto..

Io sto dalla parte di Marco.. però Alex in questa puntata si è rivelato un ragazzo comprensivo e maturo..

Boh??.. ora come ora mi riesce difficile detestarlo.. questo non vuol dire che accetto la sua storia con Eva..

Facciamo così.. inizierò a detestare Eva.. perchè è saltata subito nel letto di un altro dopo la rottura con Marco..

Comunque la puntata mi ha deluso un po'.. niente di particolare..

condivido punto per punto. eva deve decidersi: :shifty: nn può continuare a far finta d'essere felice con il cuoco e guardare di sottecchi marco che le è rimasto nel cuore ... e si vede per le attenzioni che ci mette a nn ferirlo. se davvero nn gliene importasse più nulla perchè tanto timore di ferirlo? :unsure: spero che almeno le prox pnt. diano + spazio alla loro storia; si sta divagando troppo con il resto della fam. e poco su eva e marco. Walter graaaaaaaaaaaaaaandisssssssssimo. vorrei avere sempre amici così :)
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 13:23




CITAZIONE (sweet__giovy @ 18/4/2008, 13:16)
beh raga c'è da dire che marco nella puntata di ieri è stato un vero uomo...anche lui comprensivo sopratutto quando ha detto:"non ti preoccupare tra alex e margherita non c'è niente"...ormai ha capito che ha sbagliato e sta pagando le conseguenze dei suoi errori...beh però adesso eva potrebbe capire che è maturato...uffyyyyy...prima fa le cose poi non gli vuole dire niente per non ferirlo perchè è sensibile (anche se marco sapeva tutto)...la prossima volta non faceva niente

eva ama marco e marco ama eva.in questo momento si rispettano proprio per questo, con la differenza che marco lo sà benissimo di amare eva ma lei ha gli occhi chiusi da alex!ma ben presto li dovrà aprire non si può non ascoltare a lungo il cuore.
 
Top
sxanza86
icon9  view post Posted on 18/4/2008, 13:27




Che carino Alex....ha dimostrato di essere un vero uomo!!bello,bravo e......cuoco!!!da sposare prpr...ovvio parlo per me perckè Eva deve stare con Marco,che ha dimostrato di amarla tanto e che è diventato molto maturo...bravo!!!speriamo che tornino insieme presto!!anche perchè se,come penso,rimmarrà in sospeso nel finale non mi và proprio di aspettare un altro anno per sapere come finisce!!uffi uffi....cmq un punto a favore x walter!!troppo forte!!è un mito...e anche a Lucia,che forza la scena dell'angelo e del diavolo,ahah...speriamo davvero che lei non muoia come succede in los serrano...incrociamo le dita!!!un bacio a tutti e a stasera per la nuova puntata!!!ciaooooooooo
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 18/4/2008, 13:35




PERò MARCo è troppo + bello di ALEx nn mi piace affatto alex CHE CAPELLI HA???.....è vero ha dimostrato di essere un tantino maturo....io cmq TIFO MARCO...ha sbagliato è vero....ma la eva della prima serie nn sarebbe mai andata cn un altro...secondo me è maturata troppo in fretta.....eva torna in te.....e vedrai che ti renderai conto che ami ancora MARCOOO...... RUDY e ALICE nn vedo l'ora succeda qualcosa tra quei due,......ve lo vedete rudy.....a fare tupo la scena dei LOS seRRANo nel prima bacio GIULLE e TETE'...??? ahahahahah nn vedo l'oraaaaaaaaaa
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 15:50




CITAZIONE (vivi_mil @ 18/4/2008, 14:35)
PERò MARCo è troppo + bello di ALEx nn mi piace affatto alex CHE CAPELLI HA???.....è vero ha dimostrato di essere un tantino maturo....io cmq TIFO MARCO...ha sbagliato è vero....ma la eva della prima serie nn sarebbe mai andata cn un altro...secondo me è maturata troppo in fretta.....

vero marco è irrestibile con quell'aria dolce. quegli occhi.... :wub: alex si non è male, ma hai ragione, ha dei capelli terribili!!!!!eva più che maturata mi sembra che si è sveglia troppo e troppo in fretta!cmq se marco ha sbagliato eva ha toppato alla grande e adesso comincerà ad accorgersene. :P
 
Top
11 replies since 17/4/2008, 21:52   405 views
  Share