I Cesaroni si aggiudicano la prima serata, Gli spettatori non cadono nel tranello delle "risate"

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
icon6  view post Posted on 18/4/2008, 15:41




Roma, 18 apr. (Apcom) - 'I Cesaroni' si aggiudicano la prima serata di ieri in tv con il 29,10% sul target commerciale e 7 milioni 449mila telespettatori totali. La prima puntata della quarta serie di 'Un ciclone in famiglia' è stata invece seguita - si legge in un comunicato Mediaset - da 3 milioni 988mila telespettatori totali con uno share del 20,53% sul target commerciale.

In seconda serata, il 'Maurizio Costanzo Show' è stato visto da un milione 232mila telespettatori totali con uno share del 16,21% sul target commerciale. In day time la seconda parte di 'Mattino 5' ha ottenuto 928mila telespettatori totali con una share del 31,45% sul target commerciale. 'Forum', invece, ha realizzato 2 milioni 232mila telespettatori totali con uno share del 24,07% sul target commerciale.

'Amici di Maria de Filippi - speciale' è stato seguito da 2 milioni 665mila telespettatori totali con uno share del 30% sul target commerciale e l'appuntamento delle ore 16.50 con 'Grande Fratello' ha ottenuto una share del 32,05% sul pubblico attivo con 2 milioni 298mila telespettatori totali. Sempre su Canale 5, in access prime time, 'Striscia la notizia' è per la centesima volta il programma più visto della giornata con 8 milioni 123mila telespettatori totali (share del 34,74% sul target commerciale).

Su Italia 1, il film 'XXX 2' ha raccolto 2 milioni 964mila telespettatori totali con una share del 13,78% sul target commerciale. In seconda serata la nuova edizione de 'Il bivio... cosa sarebbe successo se...' ha ottenuto uno share del 18,72% sul target commerciale con un milione 412mila telespettatori totali, risultando il programma più visto in seconda serata sul pubblico attivo. La trasmissione, condotta da Enrico Ruggeri, ha raggiunto un picco d'ascolto del 27,4% di share sul target 15/64 anni.


fonte: http://notizie.alice.it/notizie/spettacoli...i,14586758.html

------------------------------------------------------------------------------

L'Italia è tutta rivolta verso la Garbatella

Inarrestabili e insostituibili I Cesaroni (Canale 5) che superano agevolmente Capri la nuova serie (Raiuno). Ad Annozero (Raidue) si respira ancora aria di elezioni.

Non ha funzionato. Il pubblico non è caduto nel tranello di Canale 5 ‘Risate in famiglia’ e, una volta conclusosi l’episodio de I Cesaroni 2, ha cambiato canale senza soffermarsi, come la rete auspicava, sulla puntata di Un ciclone in famiglia 4. Questo è accaduto per quasi la metà dei sette milioni di spettatori, che sintonizzatisi sulle avventure di Claudio Amendola e famiglia hanno preferito non seguire le vicende di Massimo Boldi, optando in parte per la fiction di Raiuno (Capri), che ha recuperato terreno proprio in seguito alla sigla conclusiva del fortunato telefilm. Questa sera Mediaset ripete l’esperimento che difficilmente si concluderà in modo diverso, visti i commenti dell’affezionato pubblico de I Cesaroni in rete, che non hanno visto di buon grado lo spostamento e la frammentazione degli episodi.

Ottimo il risultato di Annozero (Raidue), che finalmente ha detto la sua sulle elezioni, e discreto il riscontro ottenuto dal film in onda su Italia 1, XXX 2 The next level.

Scarso l’entusiasmo invece per le riproposizioni di Fuga per la vittoria (Raitre) e Era mio padre (Rete 4)

I dati giovedì 17 aprile 2008:

I CESARONI (Canale 5)
7.449.000, share 26.76%

CAPRI (Raiuno)
5.521.000, share 21.38%

ANNOZERO (Raidue)
4.490.000, share 17.40%

UN CICLONE IN FAMIGLIA (Canale 5)
3.988.000, share 18.93%

XXX 2 THE NEXT LEVEL (Italia 1)
2.964.000, share 11.31%

ERA MIO PADRE (Rete 4)
1.544.000, share 6.17%

FUGA PER LA VITTORIA (Raitre)
1.495.000, share 5.57%

CROSSING JORDAN (La 7)
654.000, share 2.29%


fonte: http://quomedia.diesis.it/news/12689/lital...o-la-garbatella

------------------------------------------------

Eh si, i nostri Cesaroni colpiscono ancora...!!
Kiss
Chiaretta
 
Top
*shelly*
view post Posted on 18/4/2008, 15:54




evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho fatto apposta...ho girato subito!
 
Top
stellina 11
view post Posted on 18/4/2008, 16:18




sisisisi!! ho tanto piacere ke nn l'ha visto nessuno u ciclone in famiglia!! cm si permettono a fregarsi le puntate dei cesaroni!! grrrrrrrr!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 18/4/2008, 22:17




siiii.... anche io mi son messo d'accordo con tutti i miei parenti del mio albero genialogico per spegnere la tv :) haha... smacksmack

--EvA6FAnATsTICA-->
 
Top
3 replies since 18/4/2008, 15:41   702 views
  Share