quattordicesima

« Older   Newer »
  Share  
jessica324
view post Posted on 21/4/2008, 11:05




allora ragazzi questa puntata va in onda giovedi 1 maggio sempre alle 21:10 poi dopo va in onda 8 maggio

lo so c'è un pò di confusione anchio non ci capisco niente ma da quello che ho capito mancancono un sacco di cose

DI PIU TV

"TUTTO PER UNO"

GIULIO E CESARE PER UNA SERIE DI EQUIVOCI SI CONVINCONO CHE EZIO HA CONTRATTO UN VIRUS LETALE, CONTAGIANDOLI...

SU TV SORISSI

"TUTTO PER UNO".GIULIO,CESARE ED EZIO CREDONO DI AVER CONTRATTO IL VISRUS EBOLA DA DON LUCIANO,APPENA TORNATO DALL AFRICA.PERCIò, CHIUSI NELLA BOTTIGLIERIA, SI UBBRIACONO IN ATTESA DELLA MORTE. ALEX CHIEDE A EVA DI TRASFERIRSI A NEW YORK.

 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 21/4/2008, 13:08




eh si ci mancava solo questa...se eva parte non mi vedo più i cesaroni
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 21/4/2008, 13:53




sono d'accordo con sweet giovy
ma spero che non parta....
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 21/4/2008, 15:15




Scusate ma... :unsure: se la quattordicesima va in onda giovedi 1 maggio, questa settimana il 24 e il 25 aprile non ci saranno i Cesaroni? :cry:

Edited by rowi_m4e - 21/4/2008, 16:17
 
Top
*shelly*
view post Posted on 21/4/2008, 15:17




CITAZIONE (jessica324 @ 21/4/2008, 12:05)
allora ragazzi questa puntata va in onda giovedi 1 maggio sempre alle 21:10 poi dopo va in onda 8 maggio

lo so c'è un pò di confusione anchio non ci capisco niente ma da quello che ho capito mancancono un sacco di cose

DI PIU TV

"TUTTO PER UNO"

GIULIO E CESARE PER UNA SERIE DI EQUIVOCI SI CONVINCONO CHE EZIO HA CONTRATTO UN VIRUS LETALE, CONTAGIANDOLI...

SU TV SORISSI

"TUTTO PER UNO".GIULIO,CESARE ED EZIO CREDONO DI AVER CONTRATTO IL VISRUS EBOLA DA DON LUCIANO,APPENA TORNATO DALL AFRICA.PERCIò, CHIUSI NELLA BOTTIGLIERIA, SI UBBRIACONO IN ATTESA DELLA MORTE. ALEX CHIEDE A EVA DI TRASFERIRSI A NEW YORK.

a questo punto ragazzi faranno fino alla fine una solo puntata a settimana il giovedi sera ^_^ cmq io sapevo che si doveva chiamare l'inevitabile o qualche cosa del genere...cmq il riassunto è lo stesso!!!!!!


CITAZIONE (rowi_m4e @ 21/4/2008, 16:15)
Scusate ma... :unsure se la quattordicesima va in onda giovedi 1 maggio, questa settimana il 24 e il 25 aprile non ci saranno i Cesaroni? :cry:

come no ! si il 24 sera con il 23simo episodio "quanto è dura la salita".....è l'episodio con la panicucci,c'è anche il promo tranquilla :D
 
Top
baccoxx
view post Posted on 21/4/2008, 16:10




alla fine parte......
 
Top
*shelly*
view post Posted on 22/4/2008, 08:54




CITAZIONE (baccoxx @ 21/4/2008, 17:10)
alla fine parte......

chi te lo ha detto?dove lo hai letto? :blink: ma io non lo sò...forse,ma sembrerebbe troppo simile a un medico in famiglia!
 
Top
baccoxx
view post Posted on 22/4/2008, 10:29




era una riflessione......., mi son scordato il punto esclamativo !!!, il fatto che la maggior parte delle fiction le fanno finire con una partenza, vedi prima serie dei Cesaroni, vedi Medico in Famiglia... e potrei continuare....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/4/2008, 18:25




si alla fine parte... ma che palle... se ci lasciano in sopseso fino alla terza serie con lei ceh parte e lui che sembra la vada a prendere ma niente di che... mi incazzo... è troppo da bastardi... smacksmack

--EvA6FAnATsTiCA-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 22/4/2008, 19:22




raga anche secondo me parte anche se poi lui alla fine cerca di raggiungerla
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 22/4/2008, 20:08




Anch'io la vedo cosi... :cry: Eva partira'... e ci lasceranno da schifo fino al anno prossimo... :cry: non e' giusto pero'! Un'altra volta!
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 22/4/2008, 20:37




eh appunto fanno proprio pena se finisce cosi andiamo tutti a cinecittà hhihihihi
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 22/4/2008, 21:20




nooooooooo cioè va bene una serie ma anche la seconda nooooooo nn è possibile.....!!!!.......roprio nn ci sto!! è un ingiustizia nei nostri confronti....!!!! insomma!!ahah
 
Top
VIPmember
view post Posted on 22/4/2008, 22:01




io ci sto ad andare la a lamentarsi...basta che però nel frattempo mi fate conoscere alessandra :) hehe... smacksmack

--EvA6FaNtAsTiCa-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 23/4/2008, 08:58




è si....cmq non sarebbe male un finale alla medico in famiglia,dove lei parte cmq ma dopo avergli detto che lo ama...sarebbe bello!
immaginate tipo....eva decide di partire.marco la lascia andare,ma dopo si rende conto che non la vuole perdere e comincia a correre per raggiungerla...non fà in tempo perchè lei è già passata all'imbarco, ma lei lo vede e si urlano di amarsi....sarebbe bello no?
 
Top
38 replies since 21/4/2008, 11:05   2051 views
  Share