PALINSESTO

« Older   Newer »
  Share  
VALE JAC
view post Posted on 25/4/2008, 23:07




Ho saputo che mediaset intende fare la seguente programmazione per gli ultimi episodi:
-giovedì 1 maggio: episodio 24
-domenica 4 maggio: episodio 25
-giovedì 8 maggio: episodio 26

Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/20...ti-di-fiction/

ragazzi...DOMANDA..NON SI PUO MANDARE ALLA REDAZIONE DI MEDIASET IN MASSA UNA MAIL NEL QULE DICIAMO CHE VORREMMO FACESSORO GLI ULTIMI DUE EPISODI ATTACCATI LA DOMENICA???CHE NE PENSATE???
Io non so piu che pensare..ma hanno in cervello tarato male?????????????????????????
avete visto che razza di calo auditel c'è stato??? 2 milioni di telespettatori in meno giovedi...da 7 a 5 milioni!!!!!!!

SOS

indirizzi...tutti...spargete la voce...almeno che ci proviamo!!!

[email protected]

[email protected]

http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml

[email protected]

proposta di mail

"Salve a tutti. Per non farvi perdere tempo vengo subito al sodo.
Io mi chiedevo se fosse possibile vedere gli ultimi due episodi dei cesaroni entrambi domenica 4 maggio anziche spezzarli in due giornate. So che questa scelta è stata fatta dagli organizzatori del palinsesto mediaset per lanciare un ciclone in famiglia 4, ma vi vorrei far notare il calo degli ascolti avuto dai Cesaroni giovedi 24 aprile (ben 2 milioni in meno di italiani davanti alla TV). Per le prime puntate quest'esperimento poteva funzionare, ma gli ultimi due episodi...spezzarli è un sacrilegio!!
So che probabilmente non darete retta a questa mail ma almeno posso dire di averci provato! In fin dei conti la pensiamo tutti così!! tutti!!
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti."

che ne dite???
sparegete la voce!

Edited by VALE JAC - 26/4/2008, 10:02
 
Top
*shelly*
view post Posted on 28/4/2008, 08:37




l'idea non è male....chissà se può sevire però...
 
Top
VALE JAC
view post Posted on 28/4/2008, 08:50




CITAZIONE (excel_84 @ 26/4/2008, 10:35)
in effetti mediaset sta proprio giocando un pò con la programmazione...
Ma lo sapete che dom sera va in onda un solo episodio del doctor House per mandare il concerto di marco Carta di Amici in diretta da Cagliari???
Non ci accontenteranno mai... Purtroppo i Cesaroni servono da traino per quella fiction inutile di massimo boldi... Sono le leggi del mercato... ma gli sta bene il calo di telespettatori! così imparano a prenderci in giro!!
Poi non capisco perchè ven non hanno trasmesso i Cesaroni, vogliono fare forse qualche favore a Carlo Conti e ai suoi raccomandati?? Assurdo poi mandare quel film di Pieraccioni!!!!!! Bah.....
Cmq l'email ora la mando...

No comment..ho visto si...
Aggiornamento cmq...
NON MI CHIEDETE COS'HANNO IN MENTE QUELLI DEL PALINSESTO MEDIASET MA DOMENICA 4 MAGGIO I CESARONI NEL
PALINSESTO SCRITTO SUL SITO INTERNET NON SONO IN PROGRAMMA.
O MEGLIO NON C'è ANCORA SCRITTO NULLLA!!!
RAGAZZI...CONTINUIAMO A PROVARCI...CIAOOOOO
http://www.mediaset.it/palinsesto/guidatv.jsp

alla luce di questa info...rimandate mail, mandatene di altre...fate ciò che piu credete consono..IO MI FIDO DI VOI!

[email protected]

[email protected]

http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml

[email protected]

la seguente mail modificatela un pelo se vi pare...

"Salve a tutti. Per non farvi perdere tempo vengo subito al sodo dato che ho visto che online il palinsesto ufficiale non è ancora stato uscito definitivamente.
Io mi chiedevo se fosse possibile vedere gli ultimi due episodi dei cesaroni entrambi domenica 4 maggio anziche spezzarli in due giornate.
Il primo maggio è un giorno festivo e vi vorrei far notare il calo degli ascolti avuto dai Cesaroni giovedi 24 aprile (ben 2 milioni in meno di italiani davanti alla TV) perché il 25 era festa e si trattava solo di un episodio.
So che probabilmente non darete retta a questa mail ma almeno posso dire di averci provato!
SIAMO TUTTI D'ACCORDO! TUTTI!
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti."

Fate pure copia e incolla...firmatevi pero!

E pubblicizzate sta cosa
 
Top
angel-chan 95
view post Posted on 28/4/2008, 14:07




avete ragione nn possono farlo perchè di sicuro non ci saranno molti italiani a guardarlo
 
Top
3 replies since 25/4/2008, 23:07   227 views
  Share