ULTIME DUE PUNTATE DEI CESARONI

« Older   Newer »
  Share  
__»Miss Gellar™
view post Posted on 26/4/2008, 16:24




RAGA LE ULTIME DUE PUNTATE DEI CESARONI SARANNO TRASMESSE SIA DOMENICA 4 MAGGIO CHE GIOVEDI 8 MAGGIO
LEGGETE QUI http://www.televisionando.it/articolo/i-ce...rza-serie/5940/
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/4/2008, 17:00




o ma porca troia come son messi... si decidono??mi stanno su. smacksmack

--EvA6FANtAsTiCa-->
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 26/4/2008, 23:22




uffyy però già stanno per finire...che peccato!!!come faròò??
 
Top
VIPmember
view post Posted on 26/4/2008, 23:58




come farò anche io ue... uff... smacksmack

--EvA6FAnTaSTICa-->
 
Top
LukySmile
view post Posted on 27/4/2008, 06:53




uff... :( :cry: image
 
Top
VIPmember
view post Posted on 27/4/2008, 13:36




:( :( :( ;( ;( ;( ... cmq , lukysmile,l'immagine della tua firma è una cosa assolutamente divertente... guarda che photo scattata,ce proprio mentre si imboccano nel vero senso,li a bocca aperta,boo...mi fa strano (mi da anceh fastidio TO:)haha... smacksmack

--EvA6FAnAStIcA-->
 
Top
*shelly*
view post Posted on 28/4/2008, 09:12




però almeno dovremmo aspettare meno...
 
Top
mocciosa82
view post Posted on 28/4/2008, 11:51




No scusate ma avete letto le anticipazioni della terza serie???? cè scritto che dopo la maturità le strade di marco ed Eva si dividerano. Lui andrà a Milano e lei a NeW York quindi mi sa che lei scegli di partire con Alex.... :angry: :( CHE AMAREZZA! :cry:
 
Top
sweet__giovy
view post Posted on 28/4/2008, 12:13




una solo parole per esprimere queste ultime puntate...CHE DELUSIONE...!!!
 
Top
sotter2008
view post Posted on 28/4/2008, 13:24




Secondo me la situazione è meno semplice di come appare. Innanzitutto ho letto dei riassunti degli ultimi episodi e nell'ultimissimo Eva e Marco, dopo aver passato gli esami di maturità, si ritrovano vicini. Delle due l'una: o Eva parte per New York o non parte. Se non parte subito, quando Alex glielo chiede (puntata del 1° maggio), è molto probabile che l'anticipazione che danno della terza serie sia volutamente ambigua. Vogliono farci credere che i due si separeranno dopo la maturità, quando potrebbe non essere vero. Io la vedo così: ci faranno ballare per tutte le ultime puntate, poi ci lasceranno con Marco ed Eva che si riavvicinano, magari anche non troppo palesemente e chiaramente, così da stimolare la curiosità per la terza serie. In questa serie ci saranno sorprese e potrà accadere di tutto. Ma avete pensato che potrebbero andare uno a Milano e l'altra a New York pur stando insieme? E forse questo potrebbe creare dei disguidi, fra loro, che ci terranno ancora "sospesi" per tutta la serie. Fanno un po' di pretattica, secondo me.
 
Top
LukySmile
view post Posted on 28/4/2008, 13:27




x VIPmember...nn ho capito nn ti piace o fà ridere XD??? cmq si lo sò dovrei cambiarla mo vedo che mi posso inventare XDXDXD :D
 
Top
rowi_m4e
view post Posted on 28/4/2008, 16:48




quindi questa settimana non ci saranno????/ :( Cavolo che cofusione...
 
Top
viky_91
view post Posted on 28/4/2008, 17:32




no ci saranno
raga..
guardate cosa ho trovato.
DA TELEBOLERO
puntata 15 domenica 4 maggio "Crescere che fatica!"
Lucia cerca di evitare con tutti i mezzi la partenza di eva per new york.
Walter trovando un test di gravidanza in casa di carlotta crede che la ragazza sia incinta e le chiede di sposarlo.


Giovedì 8 maggio
PUNTATA 16 "PROVA DI MATURITA"
Cesare parte alla volta della Francia in cerca di pamela.Nel frattempo Lucia e Stefania partono per una vacanza in puglia, ignare che la villeggiatura sia un campo di nudisti.Eva ragazza lascia alex che parte per new york.
Marco è sempre più convinto di amare ancora eva ,durante la festa per la maturità tra i due si riaccende la passione....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 28/4/2008, 17:43




luky mi piaceva ed era simpatica... cqm viky dove hai trovato questa anticipazione??
 
Top
viky_91
view post Posted on 28/4/2008, 17:52




Su una rivista di mia zia, credo sia telebolero non ricordo bene
 
Top
46 replies since 26/4/2008, 16:24   3781 views
  Share