TERZA SERIE

« Older   Newer »
  Share  
mocciosa82
view post Posted on 5/5/2008, 13:05




Cavoli! da queste anticipazioni sembrerebbe che nonostante un riavvicinamento nell'ultimo episodio della 2 serie, Eva e Marco nn ritorneranno insieme, visto che marco si consolerà con "Simona" per dimenticare Eva.
UFFA, UFFA UFFA!!! La 3° serie ci darà TAAANTA ansia!
 
Top
lasaralin
view post Posted on 5/5/2008, 13:07




Ma questa qui i cesaroni per me non l'ha manco visti...
Mi sta sulle scatole già dalla faccia!
Ma comnque creerà solo scompiglio! Marco e Eva devono rimanere marco e eva sempre insieme...in un modo o nell'altro...
se poi quelli di mediaset sono così masochisti da farsi del male da soli allora facciano loro...ma la gente ama questi bendetti figlioli...
 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 5/5/2008, 14:18




ci mancava solo questa rimarrà pure alla fine della serieeee....uffaaa
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 5/5/2008, 14:22




ma che brutta è questa qui??!!!è già insopportabile!!!
 
Top
charlie3
view post Posted on 5/5/2008, 15:36




L'attrice di cui parlate è Chiara Gensini.... sarà nei Cesaroni ... Simona...la figlia di un produttore discografico che aiuterà Marco a dimenticare Eva! La Gensini dice :"Apparirò dal secondo o terzo episodio...ma un po' come il prezzemolo ci sarò fino alla fine della serie!Incontro casualmente Marco che è tornato a Roma dopo aver studiato musica a Milano perchè capita nel suo ufficio perchè vuole incidere un disco.Non posso dire altro.La serie è blindata.Non mi hanno ancora dato le sceneggiature.So solo che il mio personaggio lo aiuterà a dimenticare Eva,che come si vede dalle ultime battute della serie ora in onda,ha messo gli occhi su un bel motociclista!

Dovremo rassegnarci anche nella terza serie ai continui tira e molla fra Marco ed Eva!Gli sceneggiatori continuano a non avere fantasia!
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 5/5/2008, 15:46




ma basta...non se ne può davvero più di questi tira e molla,è vero....la fiction ha molto più successo (e ascolti) quando EVA e MARCO STANNO INSIEME..(vedi nelle prime puntate di questa seconda serie).cioè,non capisco perchè gli autori si intestardiscano cosi!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 5/5/2008, 17:28




perchè seno finirebbe la serie...e dopo un po anche vederli assieme si finirebbe per fare sempre le stesse cose monotone... però si hanno stancato... cazzo fanno subentrare un'alòtra... ma di po... smacksmack
 
Top
sotter2008
view post Posted on 6/5/2008, 01:53




La penso come voi. Comunque è strana una cosa... La serie è blindata, l'attrice che farà Simona non ha ancora la sceneggiatura, però pare che Tv Sorrisi e Canzoni esca dicendo che addirittura Simona prenderà il posto di Eva nel cuore di Marco. Non è un po' strano? Secondo me lo fanno per creare una tale sollevazione popolare in modo che la terza serie ritrovi un po' di interesse, dato che a giudicare dagli ascolti degli ultimi episodi della seconda la scelta di prolungare l'agonia della storia fra Eva e Marco non ha pagato. La fiction sta perdendo telespettatori e la terza serie rischia di fare un gigantesco flop.
La mia impressione è questa: Simona sarà per Marco quello che Alex è stato per Eva. Già, salvo sorprese, hanno dovuto (o era già previsto? Non lo sapremo mai) cambiare il finale della seconda serie, vedrete che a forza di protestare capiranno che non è il caso di fare altri scherzi nella terza. D'altra parte ormai siamo abituati ai depistaggi con i promo, con quello che scrivono sui giornali TV.
Ripeto il concetto: l'anticipazione che dà Tv sorrsi e canzoni mi sembra eccessiva ed in contrasto con la segretezza con cui invece stanno conducendo le riprese della terza serie.
Non ci resta che aspettare, sperando che giovedì vada tutto come previsto.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/5/2008, 08:24




secondo me andrà su per giù come la seconda(e come la prima)cioè avvicinamenti e allontanamenti continu ^_^ i,ma ho come la vaga impressione che alla fine della terza i giochi finiranno ed eva e marco staranno finalmente e definitavamente insieme :wub: !!!!
(queste dovrebbe essere la ragazza che c'è anche nei los serrano,e se è cosi non durerà moltissimo,con marco intendo).
 
Top
stellina 11
view post Posted on 6/5/2008, 13:49




ma ke significa faro dimenticare eva a marco?? ma xk devo stare sempre in mezzo gli altri cavolo!!!mi sa tanto ke se non succede qlcs di veramente bello la terza serie si andrà veramente a farsi fottere...
 
Top
lasaralin
view post Posted on 6/5/2008, 14:26




mi sa anche a me...
Ma dai se arriva questa qui la 3° serie deve finire PER FORZA bene! A meno che la mediaset non voglia una rivolta...e se non finisce bene questa fanno anche la quarta...
via è la storia che ci fa sognare tutti...molti di noi vorrebbero incontrare qualcuno come marco o eva...sarebbe inutile...sarebbe brutto...se 'sta Simona finisce con lui fino alla fine...sarebbe come se la sorellastra di Cenerentola... si sposasse con il principe...
Nooooooooo bruttooooooo

Edited by lasaralin - 6/5/2008, 15:46
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/5/2008, 15:59




la terza siere sarà l'ultima...con sti tira e molla,come avranno potuto notare anche la mediaset.stan stancando... quindi han dovuito cambiare il finale della seconda seire,sicuramente con un riavvicinamento, per poi fare la terza e sicuramente finira che avranno un bimbo e si spseranno...però ue...nn si sa mai... ma credo ceh nn facciano cazzate dai :) smacksmack
 
Top
lasaralin
view post Posted on 6/5/2008, 16:04




mmm speriamo...ma mi mette il dubbio 'sta qui...voglio dire continua a dire che lei c'è fino alla fine fra i piedi e allora come fanno marco e eva a riavvicinarsi...mah...speriamo bene...incrociamo le dita!^^
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/5/2008, 16:10




...io dico che se fanno una cosa simile perdono tantissimissimi odiens che per me gli tocca interrompere... quindi che si regolino :) smacksmack
 
Top
87 replies since 5/5/2008, 12:46   4543 views
  Share