Proviamo a scrivere l'ultimo episodio..., Tenendo conto dei promo e delle trame

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta92bugs
icon12  view post Posted on 6/5/2008, 14:13




Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo topic in questa sezione "anticipazioni"...
Dunque, in attesa dell'ultimo episodio, in cui I Cesaroni ci lasceranno fino alla primavera 2009, sarebbe carino provare a fare un riassunto dell'ultimo episodio, tenendo conto dei promo, delle trame, e anche delle anticipazioni della terza serie... Ho pensato di facilitarvi un po' le cose, scrivendo le cose più importanti che vi potrebbero aiutare...
PRIMO PROMO:
1) Rachele arriva a scuola
2) Vediamo la faccia di Eva, che la guarda in modo particolare... <_<
3) Carlotta sorride (elemento non fondamentale, ma ho voluto scriverlo lo stesso..)
SECONDO PROMO:
4) Alex bacia Eva, che rimane immobile
5) Marco li guarda dalle scale
6) Eva, dopo il bacio si gira a guardare Marco, che a sua volta ha lo stesso sguardo deluso... :(
7) Rachele è seduta a un tavolo, e dice "bene", questo magari ci fa capire che fa parte della commissione d'esame
DALLE TRAME:
8) Sappiamo che Eva e Marco si ritrovano "improvvisamente vicini" :wub:
9) Sappiamo che Giulio e Lucia vanno in vacanza con Ezio e Stefania, e che quindi lasceranno casa libera ai ragazzi...
ALTRO:
10) Festa del diploma
11) Serata a casa Cesaroni, in cui è invitato anche Alex, e in cui si svolge una partita a biliardino...

Per adesso non mi vengono altre cose in mente, in ogni caso se qualcuno ne ricorda altre può scriverle, ed eventualmente i promo si trovano nella home page di questo forum....

Spero di stimolare la vostra fantasia...e vediamo chi si avvicina di più alla vera puntata di giovedì....
Kiss
Chiaretta
 
Top
*shelly*
view post Posted on 6/5/2008, 14:23




io la vedo cosi...
marco ed eva si ritrovano sempre più vicini per studiare per la maturità.fra di loro si reinstaura un rapporto bello profondo....finchè non torna alex da NY.eva a questo punto è confusa,ancor più quando il giorno dell'esame vede rachele,che è la commissaria esterna all'esame.rachele fà un pò la gatta morta con marco e eva si sente morire,cosi la sera dei festeggiamenti, dopo che i genitori sono andati via,marco e eva avranno uno stretto contatto,che credo si possa fermare al bacio.....e magari si dichiarano di amarsi ancora.alex vede tutto e si arrabbia ma valter lo manda via.eva e marco si interrogano sul loro futuro e decidono di proseguire per le loro strade.cosi all'inizio della terza serie loro non ci saranno, eva a NY per studio e Marco a Milano per cantare.li conosce la famosa simona,che per un pò lo fà sbandare fino a quando fra i due non riscoppia la passione che li porterà ad avere il loro bambino.
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/5/2008, 15:48




hum...io nn mi esprimo...ma un riavvicinamento,e spero con un minimo di bacio spero ci sia...nn se ne può più... voglio tornare a sognare :) smacksmack
 
Top
viky_91
view post Posted on 6/5/2008, 17:08




secondo me andrà così:
-Eva, Marco , Walter e Carlotta si preparano ad affrontare gli esami di maturità;
- Come commissario esterno arriva Rachele;
-Eva si ingelosisce alla vista di questa e teme che possa riprendersi marco;
-Eva cerca un confronto con Marco ;
_Durante la famosa scena del biliardino, mentre Walter e Carlotta tengono occupato Alex, tra Eva e Marco si riaccende la passione;
- Walter manda via alex, lasciato da Eva
- Marco ed Eva si dichiarano amore eterno e trascorrono le vacanze insieme;
FINE
La partenza di lei per New York e lui per Milano credo sia ad inizio anno scolastico, quindi nella terza serie.
( trovo strana una cosa, loro hanno detto sin dal principio di non poter anticipare nulla sulla serie, ma noi sappiamo già che eva va a new york, marco a milano e che conosce una ragazza...non pare anche a voi strano??
dicono di non poter anticipare nulla ma ci danno tutte ste notizie?
 
Top
rarii
view post Posted on 6/5/2008, 17:25




io il finale lo vede un pò + convincente dell' anno scorso prima di tt penso che ci sarà qlcs tra i due piccioncini di casa cesaroni ma nn penso che vedremo molto. io credo k rachele metterà un pò di gelosia ad eva forse le farà ricordare i momenti passati marco che ha rotto cn rakele x stare cn lei la donna k ha amato + di tt la sua vita e k forse sarà qll che amerà di +. cmq dagli sguardi che si davano cn marco alla publicità ci sarà qlcs be' io mi immagino un forse tra i due ma qst forse li porterà secondo me ad amarsi nella III serie.

size=14]cmq noi speriamo in loro 2 da soli senza nessuno d' impiccio[/size]
 
Top
VIPmember
view post Posted on 6/5/2008, 18:53




un bacio dai...nn chiediamo mlto in fondo.,..un bacio passionale e una dichiarazione :) smacksmack
 
Top
Chiaretta92bugs
view post Posted on 8/5/2008, 13:58




Secondo me succede questo:
la mattina i ragazzi vanno a scuola, e lì succede quella parte che abbiamo visto nel promo in cui Carlotta dice:"Io non posso essere bocciata, mio padre mi taglia gli alimenti", il giorno dopo (hanno abiti diversi) si vede Rachele, che fa ingelosire Eva. Penso che per una volta Rachele ci farà simpatia, farà capire a Eva qualcosina che la farà avvicinare a Marco. Forse Rachele parlerà anche con Marco, maari da semplice amica (che ottimismo!!!)... Poi ci sarà la fatidica cena, magari tra le due giornate a scuola, e fra Eva e Marco ci sarà un riavvicinamento...dopo gli esami, invece, alla festa della maturità, i due ragazzi andranno insieme (non so se credere o meno a quell'anticipazione sul tavolo della cucina), ma ho come il prsentimento che quel bacio tra eva e alex, e lo sguardo di marco sia dopo che fra i due sia successo qualcosa...
secondo me il finale ci renderà felici, se eva e marco lo faranno, ma poi ci lascerà con un grande buco nello stomaco.. ovviamente se finirà con quello sguardo, che non promette niente di buono...

ma..... se lo sguardo fosse prima, e dopo invece ci fosse l'avvicinamento tra i due allora sarebbe un finale degno di definirsi FINALE...

voi che ne pensate..??
animo a rispondere! Mancano solo poche ore, e scopriremo se gli autori hanno tenuto conto delle nostre sensazioni..!!
KIss

 
Top
sweetgiovy
view post Posted on 8/5/2008, 16:15




raga secondo me tra i due ci sarà solo un bacio nulla di più...però sarà quel bacio o quello sguardo che farà riaccendere la passione...rakele secondo me non sarà una simpaticona...parlerà con evadicendole che aveva ragione la sua era solo una fantasia adolescenziale infatti si è visto come sono andata le cose tra eva e marco..questo farà arrabbiare eva che per non perdere marco lo bacia...chissà vedremo traqualche ora...spero solo che non ci deludanoooooo
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 16:23




nn so se ve ne siete accorti ma abbiamo più di una conversazione aperta contemporanea che parla della stessaq cosa... e cioè , di cosa succederà :) mah... smacksmack
 
Top
*shelly*
view post Posted on 8/5/2008, 16:41




CITAZIONE (Chiaretta92bugs @ 8/5/2008, 14:58)
ma ho come il prsentimento che quel bacio tra eva e alex, e lo sguardo di marco sia dopo che fra i due sia successo qualcosa...
secondo me il finale ci renderà felici, se eva e marco lo faranno, ma poi ci lascerà con un grande buco nello stomaco.. ovviamente se finirà con quello sguardo, che non promette niente di buono...

anche per me,ho avuto la stessa impressione.
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 16:53




:( quoto.
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:12




ed è stato proprio cosi....
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:38




però bello...
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:41




bellissimo...e doloroso!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:52




però come sa amare lei è fantastico...ciò che traspare nei loro discorsi e nelle varie loro azioni,anche se tutto costruito...mi fanno sognare... smacksmack
 
Top
31 replies since 6/5/2008, 14:13   962 views
  Share