Ultima puntata, puntata 8/05/08

« Older   Newer »
  Share  
sxanza86
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 21:21




ragazzi commentiamo qui l'ultima puntata.....
 
Top
l'ala91
view post Posted on 8/5/2008, 21:22




stanno facendo l'amoreeeeeeee
 
Top
sxanza86
view post Posted on 8/5/2008, 21:28




ragazzi finora ke puntatone!!!speriamo in un bel finale....

sisi stanno prpr facendo l'amore......ke bello!!anke se mi sà tanto di saluto....nn credo eva resti qua...uff

oddio ke finale del ca*************
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:29




siii :) hehe
 
Top
camy_acrrina
view post Posted on 8/5/2008, 21:34




bella punataaaaaaaaaaa... tranne il finale.. uffa.. putroppo l'ultima di questa serie.. :( :cry:
ragazzi Eva partirà putroppo.. perchè all'inizio della 3° serie lei sarà a New York e Marco a Milano..quindi.. mettiamoci l'anima in pace!! ma nn disperiamo perchè cmq il loro destino è finire insieme! hahaha
 
Top
Mef 89
view post Posted on 8/5/2008, 21:36




Ma scusate Carlotta e Walter, non avevano litigato di brutto nell'ultima puntata, come mai ora sono di nuovo insieme comme se niente fosse?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:39




chissà... cmq si lei partirà con alex...
 
Top
Airolg
view post Posted on 8/5/2008, 21:40




ma sai che partirà perche ti regoli con i los serrano?
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:42




nonono... perchè è cosi...
 
Top
fede_94
view post Posted on 9/5/2008, 08:27




bellissimo finale tra marco ed eva...ankè se triste xkè cmq eva partira x NY e marco x MILANO....
 
Top
TataSong
view post Posted on 9/5/2008, 08:36




..Bella puntata veramente... più che altro sono contenta di quello che è successo tra Eva & Marco.. ma però mi spiace che lei, se non ho capito male.. parte ugualmente con Alex.. Uffa!!! :cry:
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:36




ebbene si
 
Top
*shelly*
view post Posted on 9/5/2008, 08:37




CITAZIONE (camy_acrrina @ 8/5/2008, 22:34)
bella punataaaaaaaaaaa... tranne il finale.. uffa.. putroppo l'ultima di questa serie.. :( :cry:
ragazzi Eva partirà putroppo.. perchè all'inizio della 3° serie lei sarà a New York e Marco a Milano..quindi.. mettiamoci l'anima in pace!! ma nn disperiamo perchè cmq il loro destino è finire insieme! hahaha

sapete cosa ho pensato,il finale dell'anno scorso aveva fatto pensare a qualche cosa di bello fra di loro,invece inizio serie l'hanno subito smentito...e se questa volta è al contrario?....cioè tutti pensiamo che le cose vadano male <_< ,anche in base alle anticipazioni trapelate che LORO hanno voluto far sapere e invece.... :woot: andrà meravigliosamente ?magari solo con quella simona che romperà le scatole a marco?ci può stare...cmq bisognerà pazientare 9 mesi e scovare altre anticipazioni.mi raccomando ragazzi non smettere di scrivere ora.
 
Top
Dolcelora
view post Posted on 9/5/2008, 08:43




si,molto bella la parte finale...ma l'ultima scena proprio no,uffa,davvero tristeeeee e in sospeso(come previsto)!!ma come fa lei a partire per New York e, soprattutto, a vivere nella stessa casa con Alex!!spero vivamente che all'inizio della terza serie scopriremo che si,lei è lì in America,ma che almeno vive da sola...se no il pensiero che passa cmq tutta l'estate lì a NY convivendo praticamente con sto cuoco...è struggente!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 9/5/2008, 08:50




è una cosa che nn sopporto... mi costringono ad andare la da loro incazzato marcio :)
 
Top
20 replies since 8/5/2008, 21:21   685 views
  Share