IL MIGLIOR FINALEEEEEEEEEE, FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
VIPmember
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 21:23




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....FINALMENTE RAGAZZI...CE L'AN NI FATTA... UNA SBORATA ASSURDA... FINALEMTEN ... E STATO BELLISSIMO,LE OCCHIATE,LE PAROLE,LEI CHE PIANGE E TENDE AD ANDARSENE MA POI, TORNA INDIETRO... COME è GIUSTO CEH SIA IN FONDO.... FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO... VOI COSA NE PENSATE??? IO PENSO SIA IL MIGLIRO FINALE CHE POTESSERO DEDICARCI...
smacksmack :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: DA LACRIMONI VERI E PROPI :)
 
Top
sxanza86
view post Posted on 8/5/2008, 21:30




ma ke finale è?!?!non si capisce niente....ke farà eva alla fine???uffàààààààààààà
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:32




ma cosa... lei partirà,ma non per alex e con alex... solo per studiare ... lei ama marco... o se no parte con alex per chissà quale motivo complesso e perquesto marco si incontrera e si farà trasportare dalla nuova ragazza che subentrerà... però chissa... a me è piaciuto come finale, la scena di loro è stat unica... smacksmack
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 8/5/2008, 21:33




E' sicuramente stato bellissimo quel momento ma il finale con lei che sta lì immobile nn mi è piaciuto per niente.......
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:34




si perchè poi ti lascia con un mucchio di dubbi...ma questa estate io vado sul set me ne frego... voglio parlare con lei :) haha smacksmack
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 8/5/2008, 21:41




Almeno ci avessero fatto vedere cos'hanno fatto dentro la stanza eheheh......il finale dell'anno scorso è stato + chiaro nel senso che si sapeva dove andavano in vacanza Alice e Rudy(quest'anno???)Cesare va in Francia(e....?boh)Eva nn si sa che fa(anke se poi le fonti dicono che partirà ma io parlo di quello che abbiamo visto)Marco(idem)Walter e Carlotta???Ci lasciano per 9 mesi sulle spine....che amarezza
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:44




parlando di eva e marco... io dico e ne sono quasi certo ceh... eva,per chissà quale strano motivo,partirà con alex per NY,marco per milano... eva scoprirà di essere in cinta di Marco,ma dirà fin dall'inizio,sempre per chissà quale strano motivo,che è di alex... marco conosce un'altra e a quel punto si lasca trasportare da lei... poi faranno tiupo come ora, ci saranno vari riavvicinamenti ecc... e eva finalemnet edirà ceh è di marco,e si sposeranno... SICURO. circa andrà cosi per me :) smacksmack
 
Top
pressione
view post Posted on 8/5/2008, 21:49




quoto quello ke ha detto vipmember anche secondo me andrà a finire cosi xo ke palle...9 mesi senza cesaroni noooooo....
 
Top
stellina 11
view post Posted on 8/5/2008, 21:50




si forse è cm dice VIP però a me qst finale ha lasciato un po' di amaro in bocca... cioè non si sa cosa faranno, non si sa nnt... eva è rimasta lì senza dire nnt ad alex... il resto è stato molto bello... qll okiate dolcissime e poi finalmente... wooow!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:52




si ma andrà circa cosi...provate ad unire tutte le varie anticipazioni che ci hanno fatto sapere fino ad ora... ed tutto il resto... :) hehe... cmq... chi di voi è di Roma??? smacksmack
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 8/5/2008, 21:52




Ci mankava solo quest'altra che si intromette..nn poteva starsene a Capri?!?!?Dobbiamo aspettare 9 mesi e vi credete che è finita?Dovremo soffrire anke per i mesi successivi,sti autori mi stanno facendo girare le palle
 
Top
VIPmember
view post Posted on 8/5/2008, 21:55




a cio è cosi in fondo... non potevano fare un ovvio e semplice lieto fine... se no la terza come facevano a farla :) hehe?? ... ma tranquilli , da qui si capisce che tanto loro sono destinati,loro si amano,uno di quegli amori sinceri,puri...UNICI... fantastico :) smacksmack
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/5/2008, 22:02




MMMmmmm sarà però anche se sn stati insieme nn mi ha fatto impazzire a me qst finale......mi aspettavo una di quelle cose + romantiche...insomma sn una romanticona ...eheheh...:).....erò meglio che niente.....vi giuro qnd eva dveva tornare indietro sulle scale per andare da marco...ho pensato...no un altra volta no già lo hanno fatto l'anno scorso.....che marco voleva entrare in camera sua ma nn ha avuto il coraggio anche quet'anno no.....e menomale..che eva ha avuto + coraggio di lui.....eheheheheh.......:).....CMQ NN ME NE SN ANCORA FATTA UNA RAGIONE CHE SIA FINITO ANCHE SE SECONDO ME SAPENDO CHE CI SN PROPRIO cM ME I TOSSICI DI CESARONI C'è LI HANNO INIZIATI A TOGLIERe UN PO' PER VOLTA PER RENDERE LA COSA MENO DOLOROSA ehehehhe
 
Top
Luchinho89
view post Posted on 8/5/2008, 22:05




Per fortuna che esistono le repliche,vorrà dire che vedrò quelle quando sento la mancanza ehehehe
 
Top
Amarena
view post Posted on 8/5/2008, 22:08




Ciauuu,
ho gridato di gioia quando si sono baciati.. mi sa che tutto il vicinato mi ha sentito :wub:
Anche se mi è dispiaciuto x Marco quando Alex ha detto ad Eva ke il l`indomani avevano l`aereo..
Maaa questi autori ci tengo troppo sulle spine.. speriamo che lei rimanga con Marco..
Se aspettasse un figlio da lui darebbe na "mazzata" ad Alex così non l`ho avremo più tra le scatole..
Sono rimasta sorpresa quando Rachele ha aiutato Eva con l`esame pensavo che si vendicasse..
Quando Rudi spiava Umberto & Alice in giardino mi sembrava un po` geloso.. non è che sta iniziando a sentire qualcosa per lei?
In questo episodio non hanno dato molto spazio a Mimmo..
Come faremo senza i Cesaroni? Quale altra famiglia ci farà ridere il Giovedi Sera?
Amarena
 
Top
113 replies since 8/5/2008, 21:23   3176 views
  Share