piccole anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 9/9/2008, 16:04




Grosse novità nei "Cesaroni 3". Infatti Rudi non farà più il bulletto poichè andando alla prima liceo dovrà confrontarsi con la dura realtà dei più grandi. Invece Walter andrà a lavorare, ma non nell'officina del padre. Il ragazzo continuerà la sua storia d'amore con Carlotta. Marco (Matteo Branciamore) sarà attratto da una figlia di un discografico.

Si prevedono ancora guai per Marco ed Eva, personaggi dei Cesaroni interpretati rispettivamente da Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi. Sembra che nella terza serie, Eva, partirà per New York per studiare giornalismo, mentre Marco si trasferirà a Milano dove conoscerà una giovane fanciulla...
 
Top
sary-s98
view post Posted on 27/9/2008, 14:42




nooooooooooooooooo!!!! :( :cry: :cry: ke guaio!!!!!!!!e la miglior coppia dello schermo???????ke fine farà????
 
Top
ilary.94
view post Posted on 27/9/2008, 21:08




CHE PEKKATO !!! PENSAVO CHE SI METTEVANO ANCORA INSIEME EVA E MARCO!!E ALICE CHE FARà??? :D
 
Top
IlyVipTheBest
view post Posted on 16/1/2009, 18:06




eva sarà incinta xkè il cug di un amiko a partecipato alle ripre cioè come figlio di eva ,neonato,il padre nn si sa ki sia marco o alex
io credo marco perkè è stata vista una scena di bacio tra eva e marco il continuo nn si sa .....si è vero marco conoscerà un altra ragazza ke lo farà girare la testa so anke ke eva sarà attratta ankora da marco
 
Top
usagi chan
view post Posted on 1/2/2009, 18:29




ma c'è qualcuno ke lo sa cn certezza???io nn sto più nella pelle...poi pensare ke sia di alex il bambino nn ci voglio pensare
 
Top
gessica3000
view post Posted on 19/2/2009, 19:29




spwriamo che il bimbosia di marco no di alex infatti non ci pensiamo nemmeno
 
Top
usagi chan
view post Posted on 28/3/2009, 16:36




ragazzi scusate se scrivo qua ma nn riesco a d entrare nella sessione terza serie ho contattato ki di dovere ma ancora nn mi hanno risolto nulla quindi scrivo qui ma ke succederà nella puntata di venerdì???si sa se di ki è qst bambino???
 
Top
6 replies since 9/9/2008, 16:04   1235 views
  Share