matteo si è lasciato cn michela....., è proprio stupida e insensibile!!!!!ke ne dite voi???

« Older   Newer »
  Share  
sary-s98
view post Posted on 12/1/2009, 19:26




giunge voce(già da 1 po')ke matteo si è lasciato cn la sua raga michela quattrociuffi(o cm cavolo si kiama!!!)
è stata vrmnt stupida a lasciare 1 figo del genere e insensibile a nn fregarsene dei sentimenti di matteo ma a lasciarlo senza sapere ke provava lui!!!(a dir la verità lo sapeva ed è x questo ke l'ha tradito DEFICIENTE DI UNA MIKY!!!!)IO LA UCCIDEREI E VOI????ehi allora abbiamo trovato la raga xfetta x alex (o fabio cm prex)!!!!ke ne dite stanno bn inx(intendo miky e fabio)???rispondete!!!!1 kiss da sary-s98
 
Top
$-Clakla-$
view post Posted on 26/1/2009, 13:20




si lo avevo sentito e ti devo dire ke nn sn affatto dispiaciuta...a me lei nn piace e nn mi è mai piaciuta se ti devo dire la verità, quando ho saputo ke stava con matteo nn capivo cosa diamine ci trovasse cmq è stata stupida a lasciarlo anke se gli ha ftt un favore......cmq approvo la coppia fabio-miky almeno si levano dalle scatole entrambI!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihih
 
Top
sary-s98
view post Posted on 26/1/2009, 20:35




brava/o!!!!!!qll coppia sarebbe davvero xfetta!!!!!ki altro la approva???
 
Top
usagi chan
view post Posted on 13/2/2009, 10:03




cioè mikela ha tradito matteo???????ma è stupida forte...cmq fatemi sapere meglio ke n ho molto capito grazieeeee
 
Top
branciamorina 4ever
view post Posted on 3/6/2009, 18:45




io sn felicissima xk a me lei nn mi e mai piaciuta xcio.....
 
Top
cesaroni n°1
view post Posted on 4/6/2009, 16:24




i
 
Top
5 replies since 12/1/2009, 19:26   319 views
  Share