SPECIAL FORUM Image and video hosting by TinyPic
» Eva&Marco de "I Cesaroni" Fan Forum...Ancora qui,,

Reply
ANTICIPAZIONI
view post Posted on 18/7/2009, 21:25Quote

eva&marco fan

Group: co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:31

I CESARONI/ Anticipazioni quarta stagione: Eva (Alessandra Mastronardi) rimane con Marco,si sposeranno? Se ne va Lucia. I video più belli
Redazione

martedì 26 maggio 2009

Con un'audience record di 8 milioni di telespettatori e picchi del 40% di share ieri sera si è conlusa, con un finale che ha emozionato i milioni di fan de I Cesaroni, la terza serie. Ora però tutte le attenzioni convergono sulla quarta stagione. Cosa succederà? Marco, Eva e la piccola Anita sono una famiglia: mamma e papà si sposeranno? Alex vorrà una resa dei conti? Ovviamente è troppo presto per avere risposte a queste domande, ma la quarta serie ha già alcune premesse.

Alessandra Mastronardi non lascia I Cesaroni, ma rimarrà per tutta la quarta stagione. Niente paura, quindi, per i fan di Eva e Marco: la coppia resisterà. In ogni caso Alessandra Mastronardi dopo la quarta serie lascerà il set: ha dichiarato a diversi giornali che il suo personaggio (Eva Cudicini) ha già fatto un lungo percorso, è completo e occorre avere il coraggio di scrivere la parola basta.

Quindi cosa potrebbe succedere? L'ipotesi più probabile è il matrimonio tra Eva e Marco, ma per ora questa rimane solo una supposizione.

Lucia lascia il cast – Sembra che Elena Sofia Ricci, Lucia, stia pensando di lasciare la serie, per prendersi una pausa a causa dei suoi impegni professionali.Stando alle voci, inoltre, parrebbe che gli sceneggiatori per giustificare l’assenza di Lucia da casa Cesaroni abbiano pensato ad un improvviso allontanamento per motivi non ancora noti, una soluzione che potrebbe sembrare apparentemente provvisoria per un eventuale ritorno futuro dell’attrice, sempre che lei voglia tornare ad interpretare il suo ruolo di Lucia. A meno che, sbirciando il format originale spagnolo Los Serranos, gli sceneggiatori non decidano di far morire Lucia.

La quarta serie e le repliche - Da Novembre 2009 inizieranno le riprese della quarta stagione, che dovrebbe andare in onda presumibilmente nell’autunno 2010. Ma se avete nostalgia della vostra fiction preferita non preoccupatevi: da domenica 31 Maggio, infatti, andrà in onda su Canale la replica della seconda stagione (seguita presumibilmente dalle repliche della terza), mentre su Joi, da Giugno, andranno in onda le repliche della terza stagione.

image

Reading In Your Eyes..Infinity

image

Chuck And Blair..

La Stronza Da Queste Parti...
image
SONO IO..

image

image
I Support The Love..!
Marco&Carmen

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:00Quote

eva&marco fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:09

...grazie per aver postato l'articolo..
non so voi..ma io preferirei che si fermassero alla quarta a questo punto, in cui ci sono tutti, piuttosto che stravolgere tutto in altre serie!

image

Maddalena Malizia OF;

Scialla, scialla, scialla da capogiro..
Scialla, scialla, scialla senza respiro..
Scialla, scialla, scialla la squadra BLU!
Che vuoi di più?
Tutto BLU! Bella Sghiiiii!

MARTY SEI UNA COSA IMPORTANTE!..sei grande!

NON SI DICE PERSONAGGIO..
SI DICE MOSTRO DEL PALCOSCENICO!..
e quello sei tu Adry..grande!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:03Quote

eva&marco fan

Group: co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:31

prego

image

Reading In Your Eyes..Infinity

image

Chuck And Blair..

La Stronza Da Queste Parti...
image
SONO IO..

image

image
I Support The Love..!
Marco&Carmen

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:30Quote

eva&marco fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:34

grz mille sonia!!!
CITAZIONE
non so voi..ma io preferirei che si fermassero alla quarta a questo punto, in cui ci sono tutti, piuttosto che stravolgere tutto in altre serie!

secondo me no xk cmq gli altri xsonaggi ci sn e possono continuare cn quelli e poi le 2 attrici ke hnn dtt basta magari vedendo ke la serie va avanti bene decidono di tornare(cosa nn molto possibile me neanke impossibile)

Io e cucciolottacesaroni siamo la stexa xsona!!!!!ricordatevelo!!!!!siamo entrambe possedute da sara della ke sarei IO!!!!!!
image
image

il 70% della gente adora i tokio hotel.Se,come me,sei tra quel 30%­ke li odia oppure semplicemente ke nn li
segue copia ed incolla questa frase nella tua firma!!!

w i cesaroni(...SENZA ALEX!!!!.....)

image

image

image
image

il 90% della gente adora i cesaroni.Se 6 tra il 10% della gente ke li odia mi dispiace ma entro pochi minuti la tua morte è sicura!!!!

image

image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

MARCO: il vento sta cambiando!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:07Quote

eva&marco fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:42

cioè la quarta serie arriva a settembre 2010?

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:35Quote

eva&marco fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:34

forse a settembre,sennò inizia ad ottobre 2010!!!!

Io e cucciolottacesaroni siamo la stexa xsona!!!!!ricordatevelo!!!!!siamo entrambe possedute da sara della ke sarei IO!!!!!!
image
image

il 70% della gente adora i tokio hotel.Se,come me,sei tra quel 30%­ke li odia oppure semplicemente ke nn li
segue copia ed incolla questa frase nella tua firma!!!

w i cesaroni(...SENZA ALEX!!!!.....)

image

image

image
image

il 90% della gente adora i cesaroni.Se 6 tra il 10% della gente ke li odia mi dispiace ma entro pochi minuti la tua morte è sicura!!!!

image

image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

MARCO: il vento sta cambiando!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 18/7/2009, 21:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Co
Affiliazioni
Alessandra Mastronardi! Coppia Di Assi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAlex Pettyfer Official Italian Forum |A.P. o.i.f.|Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoard.¤·°(¯`¤. Sweet graphic .¤´¯)°·¤.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'Amoremikiceyesimage Image and video hosting by TinyPicAndrea Napoleone Official ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi
precious Lilo Image and video hosting by TinyPic click here to enter!
Tokio Hotel Zashley Forum Brenda Asnicar Mukkette Graphics

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project