ANCORA ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
soniangelucci
view post Posted on 18/7/2009, 21:30




I Cesaroni 4: le anticipazioni della quarta serie
Tutti aspettano la quarta serie dei Cesaroni, la serie televisiva più amata: ecco alcune anticipazioni

Tanti sentono la mancanza dei Cesaroni, che ha chiuso la terza serie il 25 maggio scorso.

Ma iniziano a circolare le prime anticipazioni sulla quarta serie della fiction più amata di Italia. Quelle che circolano sono notizie ovviamente tutte da confermare, ma a volte i rumors della rete informano in modo giusto i fans.

Le conferme sulla quarta serie, infatti, arriveranno a partire dal novembre 2009, quando inizieranno le riprese effettive della quarta serie.

Si vocifera che questa serie avrà un numero di puntate più elevato: infatti, si parla di più di 20 episodi, in cui avranno più visibilità ed importanza i personaggi che nella terza serie sono stati, per così dire, “trascurati”.

L'ultima puntata dei Cesaroni ha visto nascere, infatti, una bella intesa tra Rudy e Alice, che molto probabilmente avranno una storia d'amore nella quarta serie, proprio come avviene nella serie Los Serranos, da cui i Cesaroni ha importato il format.

Però molti fans pensano che se nascesse davvero questa storia d'amore non si darebbe nulla di nuovo alla serie, in quanto già Marco ed Eva già hanno avuto una storia d'amore, nonostante fossero fratellastri.

Per quanto riguarda Marco ed Eva che si sono ritrovati alla fine della quarta serie, si mormora che vivranno insieme con la piccolina, di nome Anita. Il matrimonio per i due ragazzi verrà organizzato solo alla fine della quarta serie.

Anche Claudio Amendola conferma la sua presenza nella quarta e nella quinta serie, ma si già sta parlando di un abbandono da parte di Elena Sofia Ricci, che abbandonerà la quarta serie proprio agli inizi.

In attesa della quarta serie, si possono rivivere i momenti più belli della famiglia Cesaroni grazie alle repliche trasmesse da Canale 5.

FONTE

 
Top
0 replies since 18/7/2009, 21:30   273 views
  Share