STO BENE SINGLE

« Older   Newer »
  Share  
soniangelucci
view post Posted on 18/7/2009, 21:33




Matteo Branciamore: single e sto bene
L'affascinante attore dichiara di essere single: Michela Quattrociocche, ormai, è solo un ricordo

Matteo Branciamore, che nella serie televisiva, I Cesaroni interpreta Marco, il fidanzato di Eva, si dichiara, ormai single.

Sembra, infatti, archiviata la love story avuta con Michela Quattrociocche, che dimenticatasi di Matteo, si è legata al calciatore Alberto Aquilani.

Non vuole impegnarsi ora ed è contento di essere single. Non vuole innamorarsi: gli piace stare solo e se capiterà di invaghirsi di una ragazza ben venga, ma per ora sta bene così.

Matteo non ha un tipo ideale di donna; infatti, come lui stesso ha affermato, “In una ragazza mi colpiscono tante cose, ognuna ha una caratteristica che pu?lpirmi. Ma adesso non saprei, sono principalmente istintivo”.

Ora che è single, Matteo si sta diventendo alla grande. Nella quarta serie dei Cesaroni, gli aspetta un ruolo davvero impegnativo. Sarà padre di Anita, la piccola avuta da Eva.

Un'esperienza recitativa che lui stesso vede come "un ruolo impegnativo - ha dichiarato a "Vivo" - Questa nuova esperienza da padre, è tosta”.

Matteo tanto entusiasta del successo che quest'anno ha ricevuto la serie dei Cesaroni, in cui ha dato libero sfogo anche alla sua passione legata alla musica. “E’ una passione che ho coltivato, era inerente a "I Cesaroni", ed è stata con loro”.

Infatti, è uscito “Ovunque andrai”, cd che contiene i brani della prima serie dei Cesaroni e altri brani interpretati dall'affascinante attore.
 
Top
0 replies since 18/7/2009, 21:33   82 views
  Share