anticipazioniiii

« Older   Newer »
  Share  
soniangelucci
view post Posted on 22/11/2009, 14:01




Tempi duri per tutti i fan de I Cesaroni: la terza stagione si è appena conclusa e per la prossima ci sarà da attendere ancora qualche mese, visto che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo novembre e la messa in onda dovrebbe esser prevista per l’autunno 2010.

L’ultima volta vi abbiamo anticipato che Elena Sofia Ricci non sarà presente nella prossima stagione, mentre Alessandra Mastronardi, alias Eva, ha chiesto che lo spazio dedicato al suo personaggio venga sensibilmente ridotto nel corso della stagione, così da preparare i milioni di fan ad una sua uscita definitiva.

Cesaroni

Che ne sarà invece degli altri protagonisti? Cosa hanno in serbo per loro gli sceneggiatori? Tutto è ovviamente ancora top secret, ma possiamo avanzare qualche ipotesi basandoci sul format spagnolo da cui I Cesaroni è tratto: Los Serranos.

E’ comunque doveroso segnalare già una grande differenza tra i due format: nella versione spagnola il corrispettivo di Lucia muore nel corso della quarta stagione, mentre da quello che sappiano fin’ora, Elena Sofia Ricci tornerà viva e vegeta per la quinta. Quindi, vista questa discrepanza, non è escluso che altre situazioni che abbiamo visto ne Los Serranos, vengano modificate dagli sceneggiatori italiani.

Ma passiamo ora a qualche spoiler ancora da confermare: c’è la possibilità che la storia di Eva e Marco si ripeta con Rudy e Alice, che potranno avere una storia d’amore, anche se non è chiaro con quali esiti.

Eva e Marco, invece, dopo la nascita di una splendida bambina – che potrebbe chiamarsi Anita – si sposeranno entro la fine della quarta serie, mentre ci sono novità – almeno nel format spagnolo – per quanto riguarda Walter: da un momento all’altro potrebbe spuntar fuori un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata. Quello sì che sarebbe un bel colpo!

Los Serranos

Come anticipato si tratta di notizie non ancora confermate, da prendere un po’ con le pinze. Cercheremo di aggiornarvi costantemente non appena verranno rilasciate comunicazioni ufficiali al riguardo.
 
Top
0 replies since 22/11/2009, 14:01   297 views
  Share