SPECIAL FORUM Image and video hosting by TinyPic
» Eva&Marco de "I Cesaroni" Fan Forum...Ancora qui,,

Reply
Giulio Cesaroni
view post Posted on 8/10/2006, 17:31Quote

eva&marco fan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 22:37

Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) è il padrone di casa. Un romano verace, con poche ma autentiche passioni: il suo lavoro in bottiglieria, la Roma ed i suoi figli, a cui dimostra un affetto burbero e sincero, fatto di scappellotti (specialmente contro Rudi) e comprensione. L’incontro con Lucia rappresenta la rinascita di un amore profondo, che ha le sue radici nella giovinezza, ed un cambiamento epocale che avrà ripercussioni su tutta la famiglia.

image

imageimageimageimageimage

image
image image image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2006, 14:35Quote

eva&marco fan

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 22:37

Già..cmq io ce l'ho ancora un po'..cn lui..perchè sn ancora straconvinta..che se il giorno dp il bacio..tra eva e marco..lui nn fosse entrato in camera dv marco aveva preparato la sorpresa..a quest'ora...quei due stavano insieme...giulio..nn sn fratello e sorella..e nemmeno fratellastri ..perchè..nn hanno ne padre ne madre in comune..e quindi ti sbagli..!!!! ohhhhhhh..insomma...quel che è giusto è giusto..!!!eheheh

image

imageimageimageimageimage

image
image image image

image

MARCO A EVA Non so da dove cominciare... Senti, lo so che siamo fratellastri e che non si può e c'ho provato in mille modi a negarlo, a superarlo, ma..non ci riesco. Io sento continuamente i tuoi capelli tra le dita, trovo nel vento il suono e il tempo del tuo respiro..e mi fa rabbrividire... Leggo ogni notte il tuo nome nelle luci della città... Eva... TI AMO!!!

EVA A MARCO Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero...
...mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo!!......mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molla...perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri...perchè stai sempre tra le nuvole...e mi piaci perchè...quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero...bè...quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata!

P_MSG P_EMAIL Top
lele-94
view post Posted on 18/12/2007, 20:39Quote

Utente cancellato

secondo me nella prossima serie andranno in sieme anche se giulio nn vuole e ache alice e rudi!!!!!!!!!

elisa.1998@alice.it
view post Posted on 5/3/2009, 08:13Quote

Utente cancellato

per me devono fare che si devono sposare e che prima eva deve dire che è incinta .!!!!!!!!!

view post Posted on 25/3/2009, 19:30Quote

aspirante cesaroni

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 19:45

Giulio è un personaggio molto divertente ne "I cesaroni" e se ha sempre contrastato l'amore di Eva e Marco è eprchè pensava che potesse danneggiare l'equilibrio della famiglia e soprattutto il piccolo Mimmo ma quando Marco è tornato da Londra un pò secondo me ha capito che al cuore non si comanda e che il "chiodo scaccia chiodo" con un amore cosi non funziona. Chissà k pensa quando scopre k eva è incinta!!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 8/10/2006, 17:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Co
Affiliazioni
Alessandra Mastronardi! Coppia Di Assi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usAlex Pettyfer Official Italian Forum |A.P. o.i.f.|Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNewsBoard.¤·°(¯`¤. Sweet graphic .¤´¯)°·¤.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGrandi Storie d'Amoremikiceyesimage Image and video hosting by TinyPicAndrea Napoleone Official ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi
precious Lilo Image and video hosting by TinyPic click here to enter!
Tokio Hotel Zashley Forum Brenda Asnicar Mukkette Graphics

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Swallow è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to gnome project