Rudi Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon1  view post Posted on 8/10/2006, 17:49




Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni), è il tremendo figlio di mezzo di Giulio. Con lui le urla e le punizioni non bastano mai, anche perché spesso, con la sua innata furbizia riesce a cavarsela. L’oggetto dei suoi dispetti è da subito Alice, la sgradita nuova sorella e compagna di scuola. Il fratello Mimmo lo definisce all'inizio della fiction "un incrocio tra Bart Simpson e Il padrino".
 
Top
B@rby
view post Posted on 5/11/2006, 16:50




Ricordate quando Rudi ha minacciato Alice nella prima puntata?
"senti Alice, Acciuga, Sardina o come cavolo ti chiami...."
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 5/11/2006, 16:57




Si rudi a me sta simpaticissimo, c'è qualcuno che dice che è l'unico che rovina la famiglia, ma secondo me nn è così!! rudi è simpaticissimo e poi vi ricordate quando hanno letto la lettera della moglie di giulio che diceva che rudi sarebbe stato quello che avrebbe sofferto di più di tutti per la sua morte..secondo me infatti rudi è il più sensibile..e grazie ad alice..riuscirà ad essere più dolce...!!!!
 
Top
Fra_95
view post Posted on 5/9/2007, 11:55




si fa squartare!!!! xò a volte è crudele,troppo
 
Top
mi$$ tommina
view post Posted on 20/4/2008, 16:06




ieri branciamore era al bennet ho l' autografo!!!!!!
image image image image
 
Top
cesaronastar
view post Posted on 30/4/2008, 14:41




rudi fa tnt ridere ed è molto simaptiko!!!! ieri l'ho visto a matrix si è ftt anke + karino ma matteo è insuperabileeee!!!!
 
Top
giulys93
view post Posted on 7/5/2008, 19:22




scusate ma rudi è il diminutivo di cosa????
 
Top
VIPmember
view post Posted on 7/5/2008, 19:34




nn ricordo :) hehe... smacksmack... cmq si dai è simpatico,e si penso anceh io ceh sia cosi perchè in fondo è un'arma di difesa,sarebbe troppo sensibile e pensa che dopo lo prenderebbero in giro...
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 16/5/2008, 22:10




Rudy è tanto simpantico e figo (secondo me), se nn ci fosse lui la casa dei Cesaroni sarebbe troppo tranquilla per i miei gusti!!!!!!!
E poi Alice, anke se nella serie si è messa assieme ad Umberto, si innamorerà sicuramente del fratellastro!!
Povero Giulio stavolta ci rimette le penne, speriamo di no!!!
 
Top
VIPmember
view post Posted on 17/5/2008, 13:53




nono... sarebbe ridicolo se succedesse anche a loro... :) smacksmack
 
Top
giunka1
view post Posted on 14/6/2008, 21:57




rudi è il diminutivo di rodolfo...
 
Top
kika1996
view post Posted on 28/7/2008, 16:22




si avete ragione rudi è simpaticissimo ma nn supererà mai matteo sia cm bellezza(unika)sia cm carattere anke se rudi fa ridere molto di +............dite bn anke secondo me alice si innamorerà del fratellastro ci penstae marco e eva e poi rudi e alice hihi...
 
Top
11 replies since 8/10/2006, 17:49   1789 views
  Share