15.10.2006 che bruttoooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon5  view post Posted on 16/10/2006, 14:08




Mamma mia che brutta roba l'arrivo di rachele!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA ODIO..cioè avete visto adesso Eva è pazza di Marco e invece marco sembra come se si sia dimenticato di eva...che nervoso quando sul libretto ha scritto X rachele...UFFA...L'AVREI AMMAZZATOOOOOOOO..nn è giusto povera eva....be si se pensiamo che lei ha fatto la stessa cs cn cristian...sl che nn era proprio la stessa cosa...boh..va be tanto sento che nn dura tanto quella rachele........loro devono STARE INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 ever!!!! nn è vero??????

P.S: vi siete chiesti cosa sarebbe successo se eva fosse entrata nella camera di marco?..all'inizio..?..mannaggia che è arrivato giulio...se no altro che rachele secondo me starebbero già insieme.......nn trovate??
 
Top
B@rby
view post Posted on 23/10/2006, 21:47




avevi ragione!! la storia tra Marco e Rachele è finita!!
Anche io ovviamente preferisco la coppia Eva-Marco, però mi dispiace perchè Martina Colombari mi piace!!
Peccato che interpeta un brutto personaggio!!!
Comunque a me sta troppo simpatica Stefania!!
E' stata grande quando ha ascoltato la conversazione tra Eva e Walter!! Per non parlare del fatto della "pillola" della puntata scorsa!!
Gli episodi sono uno più bello dell' altro!!

P.S.: conoscete la trama del prossimo?... è fantastica!! image
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 24/10/2006, 14:10




no ..come??..perchè nn apri uno spoiler in episodi.??? dai così la conosciamo tt..!! :)
 
Top
ica91
view post Posted on 10/11/2006, 18:33




CITAZIONE (B@rby @ 23/10/2006, 21:47)
Comunque a me sta troppo simpatica Stefania!!
E' stata grande quando ha ascoltato la conversazione tra Eva e Walter!! Per non parlare del fatto della "pillola" della puntata scorsa!!
Gli episodi sono uno più bello dell' altro!!

quoto al 100%

e cmq rachele mi sta troppo antipatica..W la coppia Marco-Eva!!!!!!!!!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 10/11/2006, 18:43




e ci aggiungerei un 4EVER gigantesco...mmh..si aggiudicato...


eva & marco 4EVER!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ica91
view post Posted on 10/11/2006, 18:46




siiiiiiiiiiii! W EVA & MARCO!!!!!!
 
Top
5 replies since 16/10/2006, 14:08   432 views
  Share