x richieste

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon13  view post Posted on 21/10/2006, 11:46




Per poter diventare mod o co-adm...oppure per chiedere di entrare in un gruppo tra cesaroni fan oppure eva&marco fan..chiedete pure qui
 
Top
martina92
view post Posted on 7/9/2007, 22:06




ciao vivi_mil io vorrei esere nel gruppo cesaroni fan..è possibile?
grazie anticipatamente!

bacioni :) :)
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/9/2007, 17:19




certamente appena posso aggiusto bene tt gli iscritti sarai subito nel gruppo nn c'è problema
 
Top
martina92
view post Posted on 8/9/2007, 19:49




grazie! fai pure con calma!!!
 
Top
fabry:D
view post Posted on 3/2/2008, 16:34




hei vivi_mil appena puoi visto ke sono nuova potresti aggiungere anche me nel gruppo dei cesaroni fan..! e fornirmi le istruzioni per entrare visto ke sono un poì impedita?:P
grazie mille anticipatamente!:)
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 4/2/2008, 11:19




guarda ti inserisco molto volentieriiii!!! nn c'è assolutamente nessun problema.....praticamente.....chi entra poco è utante.....chi ci fa visita ognitnt è cesaroni fan ......chi ci coinvolge e ci aiuta con il forum è eva e marco fan
e poi si possono svolgere delle richieste per essere mod co-adm oppure adm grafico!!:....
 
Top
mitico***pie
view post Posted on 2/3/2008, 23:10




Ciaoooo Io vorrei essere co admin!!!! Sn pratico cn i forum so fare anke le skin!!! Fatemi sapereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
totti26/91
view post Posted on 5/3/2008, 19:49




ALLE ADM GRAFICI MI FATE IL CARTELLINO DI EZIO MASETTI X METTERLO NELLA FIRMA...................VI PREGO....
(ASPETTO RISPOSTE)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE......
 
Top
Amarena
view post Posted on 5/3/2008, 23:42




QUOTE (totti26/91 @ 5/3/2008, 19:49)
ALLE ADM GRAFICI MI FATE IL CARTELLINO DI EZIO MASETTI X METTERLO NELLA FIRMA...................VI PREGO....
(ASPETTO RISPOSTE)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE......

Ciauu,
che ci devo scrivere?
Vuoi tipo un tesserino del forum?
Amarena
 
Top
totti26/91
view post Posted on 5/3/2008, 23:52




NO AMARENA TIPO QUELLI FATTI X EMINEM, TOTTI(Se mi dai il codice),MARKO ED EVA.........SEMPRE SE NN TI DISTRURBO..... GRAZIE...........anticipatamente..........
 
Top
Amarena
view post Posted on 6/3/2008, 14:58




Ciaoo,
ho fatto questo spero che sia ok ^_^ :

CODE
< a href="http://evamarco.forumcommunity.net/?t=13083450">[IMG]http://i30.tinypic.com/2j1qsms.gif[/IMG] </a>

Amarena
 
Top
totti26/91
view post Posted on 6/3/2008, 15:33




mi fai ankora un favore nell'immagine all'interno voglio max kon la tuta dell'officina e kon skritto ezio MASETTI e nn max tortora...................lo so ke ti kiedo troppo ma ti dico GRAZIE lo stesso
 
Top
*_MeSy_*
view post Posted on 15/3/2008, 12:45




ciaO! scusaTemi potresTe aiutaRmi a metteRe un immaGine x avataR e anKe le vaRie immaGini messe cm fiRme (nn so cm si kiaminO :unsure:
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 15/3/2008, 19:58




bè devi scegliere l'immagine che ci vuoi mettere...poi ci clikki sopra cn il destro e selezioni l'ultima voce.. "PROPRIETà" poi copi il link dalla finestra che ti si apre il link e quello chiamato indirizzo (url) e quel link copiato lo dovrai metter cm avatar.
per cambiare l'avatar devi entrare in opzioni>modifica avatar>e qui inserisci il link e poi confermi! spero di essere stata chiara....se nn dovessi riuscirci ancora fammi sapere!! ciaoo
 
Top
*_MeSy_*
view post Posted on 16/3/2008, 16:32




Grazie miLLeee ^.^ scusaMi ancoRa ma...coMe facciO a entraRe neL gruppO "CesaroNi faN" ??? soNo un'imbranaTa bacioNi :***
 
Top
15 replies since 21/10/2006, 11:46   416 views
  Share