scena + brutta scena + bella

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 28/10/2006, 10:26




Allora in questa discussione..ognuno di noi potrà dire qualìè secondo lui/lei la scena più brutta o la scena + bella che ha visto....

Dunque secondo me la scena + brutta è stata vedere mimmo..quando picchiava la testa...e anche quando marco scrive sul foglio della nuova canzone: " x rachele"...!!
Mentre la scena + bella e stata quando marco e eva si baciano..!! e anche quando marco vince il concorso..!!!

e per voi???????????????
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 29/10/2006, 16:39




si infatti...
è stato brt anke qnd lui ha baciato qll raga e eva ha kambiato espressiobe e in generale t la storia kn rakele
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 29/10/2006, 16:48




Già quando eva sta fantasticando su come dire a marco che si è innamorata di lui..e poi quando lo vede dice: "Ciao marco mi hai appena fatto a pezzi"..BRUTTISSIMAAAAAAA
 
Top
ica91
view post Posted on 10/11/2006, 18:47




hai ragione!!!!! BRUTTA QLL SCENA!!!!!!!!
 
Top
punkprincess
view post Posted on 22/11/2006, 14:46




CITAZIONE (vivi_mil @ 28/10/2006, 10:26)
Dunque secondo me la scena + brutta è stata vedere mimmo..quando picchiava la testa...

:unsure: ehm... nn ricordo qst scena!!
kmq x me la + brutta è stata qnd marco fa l'amore cn rakele
mentre qll + bella è stata quando si baciano e quando si incontrano sul traghetto
 
Top
MartyToni
view post Posted on 24/7/2007, 17:24




si anke x me la scena + bella è sikuramente qnd si baciano...e la scena + brutta è il colpo k prende mimmo alla testa...qll è davvero brutta...e poi anke tt i momenti k Marco passa con Rachele...mi fa 1 rabbia...xkè Eva cerca in tt i modi di dichiararsi e invece lui è tt preso da qst donna..ma si renderà conto presto e capirà qual'è veramente la donna x lui..altro k Rachele...
 
Top
angy-95-
view post Posted on 9/3/2009, 20:24




x me la scena più bella è stata l'incontro sul traghetto tra marco e eva ... nn ha paragoni...mentre quella più brutta ... beh tutte quelle con rachele
 
Top
blond young
view post Posted on 27/3/2009, 21:16




CITAZIONE (MartyToni @ 24/7/2007, 17:24)
si anke x me la scena + bella è sikuramente qnd si baciano...e la scena + brutta è il colpo k prende mimmo alla testa...qll è davvero brutta...e poi anke tt i momenti k Marco passa con Rachele...mi fa 1 rabbia...xkè Eva cerca in tt i modi di dichiararsi e invece lui è tt preso da qst donna..ma si renderà conto presto e capirà qual'è veramente la donna x lui..altro k Rachele...

idem for me
 
Top
@lbacesaroni!!
view post Posted on 12/6/2009, 14:53




x me è stata quando eva ha partorito
 
Top
e se fosse per sempre
view post Posted on 9/7/2010, 19:06




secondo me la scena + bella è stata quando marco regala ad eva il ciondolo a forma di cuore e gli dice: "è mio, lo vuoi?" invece la scena + brutta è stata quando giulio vedendo marco ed eva insieme ha l'infarto
 
Top
future_Trunks
view post Posted on 13/8/2010, 18:20




per me anche l'orale di Eva di fronte a Rachele... bruttissima!
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 17/8/2010, 13:16




siiiii
 
Top
11 replies since 28/10/2006, 10:26   846 views
  Share