la canzone più ascoltata nella settimana??

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon1  view post Posted on 1/11/2006, 22:02




mmh io ascolto spesso le canzoni di Alexz Johnson..che ho scoperto essere una bravissima cantante grazie ad Instant Star..perchè prima nn la conoscevo...in particolare...that girl, your eyes, time to be your 21, ecc....diciamo che sn un po' tt carine..certo nn è proprio il mio stile preferito..perchè a me piace tantissimo l'hip-hop e rap..ma anche i generi alternativi...nn proprio il rock..pesante..quello che nn si capisce niente..ma tipo quello di Alezx Johnson mi piace..perchè nn è proprio rock..nn so se mi sn spiegata bn....cmq la musica mi piace un po' tt in generale..però il genere che più mi piace è il rap..hip-hop ..r&b..infatti il mio cantante preferito è ::: EMIN3M...ma basta parlare di me..voi??


Attached Image: mtv57.jpg

mtv57.jpg

 
Top
B@rby
view post Posted on 2/11/2006, 17:16




A me piacciono tanto Laura Pausini e Shakira....
Però ascolto anke cantanti straniere tipo Beyoncè, Hilary Duff, Rihanna, Le Pussycat dolls e altri...
Inoltre m piacciono Giggi D' alessio, Anna Tatangelo o qlk canzone degli zero assoluto, negramano, Tiziano Ferro....

 
Top
vivi_mil
view post Posted on 2/11/2006, 18:28




più o meno si anche a me piace ascoltare un po' di tt..l'unico musica che odio in assoluto è il punk quello forte...e l'house..insomma..quella da discoteca..che nn ha senso...
 
Top
B@rby
view post Posted on 7/11/2006, 17:13




anke a me nn piace qst genere!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 7/11/2006, 23:56




un'altra cs in comune...eheheheheh ;)
 
Top
.::RebelGirl::.
view post Posted on 20/11/2006, 14:32




a me piace il punk-rock, musica meno secca e violenta del punk...ascolto simple plan, green day, red hot chili peppers, good charlotte, blink182, nirvana, oasis, rancid, nofx ecc....e poi anche se non c'èntra nulla con il mio genere di musica mi piace shakira! :D
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 20/11/2006, 17:06




già anch'io a volte ascolto quei generi..tipo simple plan..e red hot chili peppers, mentre invece il punk proprio nn lo digrisco...anche se ho una vera passione per la musica RAP e HIP HOP....il mio cantante preferito è EMINEM ma ascolto un po' di tutto..ripeto tranne punk...e musica house che il la definisco..musica priva di significato...perchè non fanno altro che prendere canzoni già esistenti ci modificano i bassi e il ritmo e credono di aver fatto una nuova canzone..e poi spesso c'è solo una frase in tutta 1 canzone ripetuta 20 volte...e io nelle canzoni ascolto molto le parole....oltre che il ritmo!!!
 
Top
punkprincess
view post Posted on 27/11/2006, 23:06




io adoro gli zero assoluto e tiziano ferro
ascolto molto le songs di alexs jhonson e le trovo fantastike... mi piaciono anke i green day, i blink182 gli evanescence, i red hot chili peppers, e poi trovo slpendide tutte le canzoni di imogen heap... la conoscete?? è bravissima!
kmq neanke a me piace l'hause tranne qualke eccezione..
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 28/11/2006, 15:27




ascolticchio anch'io un po' di quelle che hai detto anche se amo l'hip-hop, in questo periodo ascolto tantissimo quelle di Alexz....
 
Top
§@§@Finley4&v&r
view post Posted on 27/12/2006, 21:51




beh se nn l avevate capito....io ascolto i FINLEY!...no giusto x kiarirvi le idee....e poi..finley, finley, finley, finley....diciamo ke ascolto un po' d ttt... image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
9 replies since 1/11/2006, 22:02   150 views
  Share