VI SPIEGO CM FUNZIONA LA CHAT

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
icon1  view post Posted on 5/11/2006, 14:28




Allora la chat, che poi nn è una vera e propria chat, avviene nel forum ufficiale dei cesaroni, anche se a me tutto sembra meno che un forum..è infatti un sito dove si ha la possibilità di lasciare dei messaggi che vengono poi visti da un moderatore, che sceglie se pubblicarli o meno, la chat consiste quindi in questo..ci sn due pagine una della chat con Matteo Branciamore(Marco) e una di quella con Alessandra Mastronardi. Solo che primo non vi garantisco che i vostri messaggi verrano pubblicati ( io infatti l'altra volta ne ho mandati circa 15 ma nn me ne hanno pubblicato nemmeno uno) ma potete tentare poichè ale e matteo hanno fatto di tt per rispondere a tt ma c'era davvero tanta gente..cmq secondo me dipende tutto da quella specie di forum che nn è per niente fatto bn..se volete andare a dare un'okkiataE' QUI ..cmq vi voglio dare un consiglio cercate di entrare nel forum almeno 5 minuti prima delle 15:00 perchè quando la chat parte..poi la pagina ci mette circa 5 minuti per riaprirsi..e poi appunto cercate di tenere una pagina per quella con Ale e una per quella cn Matteo..se volete parlare cn tutti e due..ah ultima cs ..nn so se si continuerà su quelle due pagine o se al momento della chat ne verranno aperte delle nuove..l'altra volta le due pagine nn c'erano e sono state aperte solo all'orario della chat. A ultimissima cs..vi conviene prepararvi prima i messaggi in modo da perdere meno tempo possibile e fare quindi direttamente copia e incolla..e vi chiedo solo un piccolo favorino..in ogni messaggio se ve li preparate prima nn dimenticatevi di scrivere il link del nostro forum..sarebbe bello che ale e matteo ci vengano a trovare..e secondo me se il link gli arriva lo fanno poichè l'hanno già fatto cn altri forum..oops dimenticavo dovete prima registrarvi a quella specie di forum per partecipare alla chat...E' GRATIS..nn vi preoccupate..credo di aver detto tt...si vero??...be se mi sn dimenticata qualcosa lo aggiungo appena mi viene in mente...se volete chiarimenti o se nn avete capito qualcosa dite pure..in questa discussione..ok??..
ciao vivi!
 
Top
B@rby
view post Posted on 5/11/2006, 16:59




Grazie!! sei stata perfettamente esauriente..
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 5/11/2006, 17:01




EHEHEH..mi sa anche troppo..ooops
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 6/11/2006, 14:18




SCUSATE A TT..MA LA CHAT NN AVVERRà SULLO STESSO SITO DELL'ALTRA VOLTA..CMQ VALE SEMPRE LA STESSA STORIA E CIOè CORRETTE A REGISTRARVI..IL SITO è http://www.fiction.mediaset.it/forum.php QUESTO CORRETE LE TRE SN VICINE..!!!!
 
Top
3 replies since 5/11/2006, 14:28   238 views
  Share