ragazzi nuove trame??

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 6/11/2006, 16:46




b@rby ma anche altri..nessuno ha le nuove trame???...
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 6/11/2006, 18:08




io...metto qll dll vekkia puntata e brevi anticipazioni sll proxima!
Giulio (Claudio Amendola) aiuta Rudi (Niccolò Centioni) a studiare per il compito in classe, ma il ragazzino prende un pessimo voto. Intanto, sul giornalino della scuola diretto da Alice (Micol Olivieri) appare la notizia di una relazione clandestina tra un allievo e un'insegnante. Rachele (Martina Colombari), pensando che la colpa sia di Marco (Matteo Branciamore), cerca di vendicarsi. Rudi e Alice ripareranno facendo credere a tutti che gli amanti siano Walter (Ludovico Fremont) e la professoressa di religione.
SCUOLA DI PULIZIA A Scuola, Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) si contendono il ruolo di capobanda, mentre Lucia (Elena Sofia Ricci) si dedica con cura maniacale alle faccende domestiche, facendo preoccupare Giulio (Claudio Amendola). Marco (Matteo Branciamore), abbandonato da Rachele (Martina Colombari), racconta a Eva (Alessandra Mastronardi) che mesi prima era stato innamorato di lei.[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
Domenica 12
Derby del cuoreGiulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) sono nei guai con il fisco. Per evitare il tracollo finanziario, devono accettare l'aiuto di Gabriella (Rita Savagnone), Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini), che iniziano a lavorare nella bottiglieria. Eva (Alessandra Mastronardi) cerca di conquistare Marco (Matteo Branciamore), ma lui pensa ancora a Racheel (Martina Colombari).
Un mare di guai
E' tempo di vacanze. Lucia e Giulio organizzano un viaggio in Sardegna. Eva, convinta dal patrigno a lasciar perdere Marco, va in Croazia. Marco e Walter (Ludovico Fremont) partono invece per la Grecia.[/SPOILER]Arrivederci! E intanto arriva il cd di Marco
Si conclude la prima serie della fiction che ha appassionato milioni di telespettatori trovando ampi consensi anche nei giovanissimi. Quello dei Cesaroni è solo un arrivederci: la seconda serie, infatti, è già in cantiere. Nel frattempo sul sito della fiction sarà presto in vendita il CD di Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 6/11/2006, 18:14




ma cm quidni nn ci sarà nulla tra eva e marco..almeno fino alla prossima stagione??...che noia...va be ma nn è certo bisogna aspettare di vedere la puntata
 
Top
DolceAnima83
view post Posted on 8/11/2006, 12:58




nn è possibile ma chi ti ha dato queste anticipazioni, io invece penso he mentre eva stà partendo marco capisce che la ama ancora forse perchè giulio parla con lucia e lucia per il bene della figlia lo convince a dire la verità a marco, e così marco raggiunge eva e finalmente si dsichiarano....in tutto questo marco si scusa con walter e l'amico a malincuore lo appoggia e lo capisce...
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/11/2006, 14:40




speriamo che sia cs!! ;)
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 8/11/2006, 19:42




stnn scritte sl giornale!
kmq sabato vi metto qll + dettagliate!
 
Top
B@rby
view post Posted on 8/11/2006, 20:40




Il giornale "sorrisi e canzoni" ci sono sempre le anticipazioni, solo che non sono dettagliate e ovviamente non viene mai svelato il finale....
magari un bacio ci sarà... mah.. io credo che Marco capisce di amare Eva e la ferma poco prima che lei parta... speriamo....
ciao!!
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/11/2006, 21:42




Già lo spero davvero tanto anch'io...se no ci rimarrei troppo male..!!!!!!
 
Top
evathebest
view post Posted on 10/11/2006, 13:10




NEWS I CESARONI

Anticipazioni ultima puntata
Inserita il 09/11/06
DERBY DEL CUORE
Mentre Eva (Alessandra Mastronardi) cerca di conquistare Marco (Matteo Branciamore), afflitto per la fine della storia con Rachele (Martina Colombari), Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) si ritrovano nei guai con il fisco. Aiutati economicamente da Gabriella (Rita Savagnone), i due sono costretti ad accettare la donna, Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) come lavoranti nella bottiglieria. L'attività riprende a gonfie vele.

UN MARE DI GUAI
Lucia (Elena Sofia Ricci) programma una vacanza collettiva in un camping in Sardegna, ma alla fine, poiché amici e parenti hanno altri programmi, decide di partire da sola con Giulio (Claudio Amendola). Eva (Alessandra Mastronardi), convinta da Giulio a dimenticare Marco (Matteo Branciamore) per il bene della famiglia, segue Veronica in Croazia, mentre Marco e Walter (Ludovico Fremont) partono per la Grecia. Giulio e Lucia ce la faranno a prendere la nave?
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 10/11/2006, 15:57




ODDIO NO..RAGAZZI MI VOLETE DAVVERO FAR CREDERE CHE FINIRà IN QUESTO MODO??????? COSì MALE..OGNUNO SE NE VA E FINISCE TT Lì...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN PUò ESSERE COSì.......MA IO LI AMMAZZO I PRODUTTORI...MA SECONDO LORO SI POSSONO LASCIARE MILIONI DI PERSONE CN UN "FINALE"..COSì?? BE SPERO CHE NN SIA TT QUELLO CHE SUCCEDERà...DAI NN è POSSIBILE...E QUELLE SCENE CHE SI VEDONO NELLA PUBBLICITà?? SE SN SOLO DEI MONTAGGI..PER FAR CREDERE AGLIO ALTRI CHE MARCO CORRA DA EVA E CHE STIANO SALENDO LE STESSE SCALE MENTRE IN REALTà..SN TT E DUE SU DUE NAVI DIVERSE...BE FATEMELO DIRE...ALLORA SN PROPRIO BASTARDI DENTRO!!!! NN TROVATE????.....VA BE VEDREMO COME ANDRà A FINIRE....SPERO BN PER LORO!!!!!!!!!
 
Top
9 replies since 6/11/2006, 16:46   868 views
  Share