Mitico Un posto al sole!!

« Older   Newer »
  Share  
B@rby
icon1  view post Posted on 7/11/2006, 15:54




ki è ke vede un posto al sole?
a me piace tantissimo lo seguo dai tempi di Alberto e Alessandro Palladini...
è una soap trpp carina, ed è anche ambientata della mia città....
"come in un vero e proprio condominio vecchio stile gli abitanti del palazzo non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Le famiglie di Palazzo Palladini vivono in un piccolo universo autosufficiente, fortemente venato di realtà e per questo simile al mondo di tutti noi.
Le vite dei personaggi si incrociano unendosi e separandosi in continuazione, per caso o per necessità. Giorno dopo giorno amore, tradimento, odio, amicizia, felicità, solidarietà, avidità e sofferenza colorano l'appassionante storia del loro universo."
Un posto al sole è anche molto vicina al Sociale...
è sostenitore di diverse associazioni, tra cui A.I.S.A., UNICEF, WWF; AIRC, LEGAMBIENTE....



I miei personaggi preferiti sono Viola e Andrea (v prego tornate insieme....) ed Emma e Michele.... Poi mi piacciono tanto anche Ornella, Giulia, Raffele e Renato.

W 1posto al sole.....
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 8/11/2006, 22:04




ciao be mmh si in effetti un posto al sole mi piace un pochino....MA CHE DICO????...io ci vivo per UPAS!!!!!!....ragazzi chi nn l'avesse mai visto all'inizio si trova un po' spaesato ma quando prendete il ritmo....be gli intrighi, gli amori, le amicizie, tutto diventa troppo appassionante....e poi ..nn pensiate che sia come beautiful...è COMPLETAMENTE DIVERSO...in meglio...naturalmente....

cmq io sto a pezzi per la storia di ANDREA (appena l'ho visto il mio primo pensiero è stato : "che gnocco!!") E VIOLA....( odio a morte elena.....che ha spezzato la loro storia dp che io er aun anno che aspettavo di rivederli insieme :cry: ) ma passiamo alle cs belle invece...anche a me piace carmen...anche DIEGO sn feliccissima che sia tornato dp tanti anni....mia sorella che lo adorava quando era piccolo si è quasi presa un mezzo infarto quando le ho detto che tornava.....e poi anche CARMEN mi sta simpatica...ma sinceramente ha fatto un po' troppo casini per i miei gusti e poi il povero filippo nn merita di essere cosi sornificato..nn trovate?? nn lo butterei mica via..io ..e voi???....cmq presto anz prestissimo questa sezione verrà riempita di foto dei presonaggi e di anticipazioni e di tanto altro ancora..!!!!! ah cmq mi piaciono un po' tt... ma l'unica ..e dico l'unica che odio.....è MARINA...oddio.....mai vista una donna tanto schifosa....eheheeh..spero nn sia cs anche nella sua vita privata me lo auguro per lei..eheheheh....ma adesso basta che ho parlato troppo..!!! ;)
 
Top
B@rby
view post Posted on 3/12/2006, 18:15




concordo pienamente!! UPAS è fantastico!!
A me Carmen piaceva tantissimo ma da quando è andata a letto cn Andrea un pò meno... e ora anche con Diego... poverino Filippo!!
Adoro Viola e Andrea.. (nn hai idea cm mi sono incavolata alla fine di "Un posto al sole d' estate", quando ho scoperto di Elena!!)
Diego nn mi piace perchè ha fatto soffrire Viola tempo fa... Non c' è bisogno che ti dica che odio Elena, cattiva e antipatica! E Marina non è da meno...come si dice... tale madre tale figlia (a Napoli diciamo anche: dimmi a chi 6 figlia e ti dico a chi assomigli)... beh, il proverbio è azzeccatiximo!!
W 1 POSTO AL SOLE!!!!!

P.S.: Cmq Nina Soldano (ovvero Marina) nn è così nella realtà, almeno credo...
Ho visto un paio di sue interviste e sembra simpatica... mah...
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 3/12/2006, 20:33




io l'ho visto una sera per pochi minuti a ballando con le stelle..quello sul ghiaccio..(insomma nn mi ricordo bn come si chiamava il programma) cmq nn mi è sembreata il massimo della simpatia, ma forse solo perchè sono abituata a vederla recitare una bruttissima parte....heehhe
 
Top
3 replies since 7/11/2006, 15:54   253 views
  Share