mannaggia a emma ieri sera..., mi ha fatto saltare

« Older   Newer »
  Share  
vivi_mil
view post Posted on 10/11/2006, 19:24




emma mi ha fatto credere che andrea nn fosse il padre del bambino di elena...e stavo quasi per fare un salto..quandop poi ha detto che stava scherzando...MA DICO SI SCHERZA SU CERTE COSE??..B@RBY TU CHE MI COMPRENDI...TI SEMBRA GIUSTA UNA TALE ILLUSIONE?????...NN è GIUSTO.....ANDREA & VIOLA FOR EVER...SN COME MARCO E EVA X ME...^^
 
Top
B@rby
view post Posted on 3/12/2006, 18:23




no che nn mi sembra giusto... uffa Andrea ma perche se ami tanto Viola riesci sempre a farla soffrire!! poverina... quella ragazza poi ne ha passate tante...
Il padre che ha un' altra famiglia, Diego la lascia, La caduta che le impedisce di continuare a ballare, Matteo, il tradimento di Andrea, la droga, il voler diventare suora, Edoardo che tenta di violentarla, La sua migliore amica che aspetta un figlio dal suo fidanzato... poverina!!
comunque io spero ancora in una riconciliazione... Viola e ANdrea sono fatti l' uno per l' altra!! E quella antipatica di Elena ha rovinato tutto!!
Ma dico io... si faccia i cavoli suoi... si mette sempre tra le coppie... prima Michele e Silvia, poi Michele ed Emma, adesso Andrea e Viola... Grrrrrr

Ah emma emma... nn fare più scherzi del genere... qui rischiamo tutti un infarto!!

W Andrea&Viola; W Eva&Marco... SIETE LE COPPIE PIU' BELLE DEL MONDO...
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 3/12/2006, 18:32




grande B@rby...!!!!!
 
Top
2 replies since 10/11/2006, 19:24   195 views
  Share