speriamo bene

« Older   Newer »
  Share  
evathebest
icon9  view post Posted on 12/11/2006, 09:06




Ciao ragazzi buongiorno a tutti!!!!Ci siamo,é arrivato il tanto atteso giorno. Mancano ore ormai e poi finalmente sapremo la tanto attesa veritá.Tirando un po’ le somme devo fare un pó di considerazioni. Eva e marco ci hanno(io sicuramente sono fuori di testa ormai)letteralmente contagiati,con la loro passione,i loro sguardi,le loro carezze,tutto quello che gli riguardava,ci hanno fatto sognare e per chi non lo era:innamorare. Dire grazie a loro è dire poco,personalmente credo che Ale è un’attrice fantastica e lo dico con tutto il cuore davvero,mi ha entusiasmato e mi ha fatto provare emozioni che non provavo da un sacco di tempo ormai,dico GRAZIE ALE.
 
Top
vivi_mil
view post Posted on 12/11/2006, 11:22




Già sn d'accordissimo...bè ormai il tempo passa e siamo giunti quasi alla fine..come dicevi tu questione di ore...spero proprio che ci lascino cn un bel finale..ma cmq vada ci hanno regalato tantissime emozioni e continueranno a farlo anche nella seconda serie...questa è la cosa positiva...che questa nn è una fine...ma solo una breve pausa..!!!!

VI ASPETTIAMO PER IL GRANDE RITORNO..!!!!
GRAZIE DI TT ALE E MATTEO SIETE FANTASTICI!!
 
Top
canta2992
view post Posted on 13/11/2006, 19:51




w i cesaroni!
 
Top
Anna & Eva 4ever!!
view post Posted on 9/7/2007, 15:46




W I CESARONI 4EVER!!!!!! :):):)
 
Top
3 replies since 12/11/2006, 09:06   799 views
  Share